Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le Ferrari di Villeneuve:Elite vs Brumm..quale?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Le Ferrari di Villeneuve:Elite vs Brumm..quale?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AppassionatoItaliano
automodellante



Inserito il - 28/08/2011 : 16:08:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AppassionatoItaliano Invia a AppassionatoItaliano un Messaggio Privato Aggiungi AppassionatoItaliano alla lista amici
Ragazzi mi chiedevo se sapreste dirmi quali versioni consigliereste delle varie Ferrari 312 e 126 di J.Villeneuve..tra Elite e Brumm grazie!





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 22/03/2011  ~  Ultima visita: 30/04/2024

Google Adsense


Mountain View

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 28/08/2011 : 16:21:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
La mia personale scaletta:

312 T2 Elite(C'è solo questa) a meno che si punti sulla splendida T2 Tameo,o Teneriv.
312 T3 Quartzo
312 T4 Minichamps
312 T5 Elite(Stesso discorso della T2) a meno che si punti sulla splendida T2 Tameo,o Amr.
126 C Brumm
126 Ck Brumm
126 C2 Brumm

Ciao Gio






Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 28/08/2011 : 21:19:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Quoto tutto,,aggiungendo che per la 126ck e 126c2 ci sono anche le tameo built.
La 126C2 brumm long beach ha l'ala invertita, quindi c'è da lavorarci un pò su....
Per la 312T4 c'è anche quella di Scheckter della Fujimi da convertire...

Giorgio che mi dici della 312T5 AMR?






Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 28/08/2011 : 21:24:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Ciao Marco,la T5 di amr è un kit ormai fuori produzione che verso la fine degli anni 80 fù anche commercializato da EquipeTron.
Si trova raramente su ebay.
Personalmente l'ho usata nel diorama del museo Villeneuve.

Ciao Gio






Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 28/08/2011 : 21:32:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
L'ultima 126CX prove GP USA West o 126CK Gara della Brumm si può mettere nell'elenco?
Oppure anche la 126C prove GP ITA 1980?

---------------------------------------------------------------------------------------------
Modifico:
Avevo capito male ...... chiaramente Giocas per la 126C intendeva proprio quella da me citata, sorry.






Modificato da - kalle in data 28/08/2011 21:34:51

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 28/08/2011 : 21:40:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
giosas ha scritto:

Ciao Marco,la T5 di amr è un kit ormai fuori produzione che verso la fine degli anni 80 fù anche commercializato da EquipeTron.
Si trova raramente su ebay.
Personalmente l'ho usata nel diorama del museo Villeneuve.

Ciao Gio


Secondo te montata come si deve (quindi non da me) fa ancora la sua figura?
Non so come comportarmi con modelli cosi vecchi...

Qualche mese fa ho seguito (e perso) una Beta Montecarlo kit di Francis Bensignor, che poi ho scoperto essere uno dei collaboratori di Ruf...






Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 28/08/2011 : 21:45:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Premesso che la T5 più bella è quella di Tameo,si,la T5 di Amr non è niente male e fa sicuramente la sua figura.
Se la trovi il mio consiglio è quello di sostituire le decal con quelle Tameo come ho fatto io.
Ciao Gio






Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.