Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ciao a tutti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 ciao a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

TommydEpoca
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 04/09/2011 : 22:52:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TommydEpoca Invia a TommydEpoca un Messaggio Privato Aggiungi TommydEpoca alla lista amici
sono TommydEpoca mi piace collezionare modellini che riproducono auto d'epoca e sono il cugino di giomboLancia





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 04/09/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2023

Google Adsense


Mountain View

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 05/09/2011 : 08:40:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Benvenuto nel forum Tommy!
Spero che Giombo ti abbia parlato bene di noi!






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 05/09/2011 : 09:05:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Benvenuto Tommy in Automodellando!!
Mi sembra che la tematica sia simile a quella del cuginetto.

Anche tu, hai dalla tua, la benevolenza di un papà-collezionista di Lancia ed altro, o hai difficoltà a comprare i tuoi modelli preferiti?
Che modelli d'epoca hai in collezione?

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

TommydEpoca
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 05/09/2011 : 09:25:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TommydEpoca Invia a TommydEpoca un Messaggio Privato Aggiungi TommydEpoca alla lista amici
1)Per i modellini prima o poi metterò qualcosa su di loro

2)Riguardo la scelta su di essi ho sempre un gran problema:li vorrei prendere tutti,ma non posso

3)Nessuno della mia famiglia ha mai collezionato nulla,ma la passione per le auto d'epoca me l'ha passata mio nonno

4)è da molto che seguo questo forum grazie a giomboLancia ma ero sempre indeciso se iscrivermi ma poi l'ho fatto e sono sicuro che mi piacerà molto






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 04/09/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 05/09/2011 : 09:28:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ciao,benvenuto!!!
hai una scala preferita o no?






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

TommydEpoca
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 05/09/2011 : 09:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TommydEpoca Invia a TommydEpoca un Messaggio Privato Aggiungi TommydEpoca alla lista amici
Preferisco la scala 1:43 ma anche la scala 1:18 é ottima se vuoi vedere un auto nei particolari





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 04/09/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 05/09/2011 : 10:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Messaggio di TommydEpoca

sono TommydEpoca mi piace collezionare modellini che riproducono auto d'epoca e sono il cugino di giomboLancia


Stai su, non te la prendere, c'è di peggio nella vita ...




Per auto d'epoca intendi gli albori dell'auto e fino agli anni '30-40 o vai oltre ...


Benvenuto






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 05/09/2011 : 13:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Grazie Eigi, Grazie per la tua grande gentilezza e l'immenso rispetto che hai per me!

Do anche io il benvenuto a mio cugino!






Modificato da - giomboLancia in data 05/09/2011 13:03:26

  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 05/09/2011 : 14:19:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ma, Giacomo, è da un pò che la guardo....ma che firma hai?
Ti sei fatto un gazzettino modellistico personale, con tanto di pubblicità, news e domande senza risposta.
L'ultima riga, invece, indica le marche dei modelli che compri o che altro?

Però il duetto Giombo e Tommy non è male.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 05/09/2011 : 14:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ehm , in effeti è lunghetta. Comunque l'ho ridimensionata non mi piaceva più neanche a me.





  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 05/09/2011 : 15:49:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Io non ho detto che non mi piaceva.
Chiedevo solo spiegazioni, come il significato dell'ultima frase.

Chissà cosa metterà Tommy come firma, visto che la sta cercando.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

TommydEpoca
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 05/09/2011 : 17:14:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TommydEpoca Invia a TommydEpoca un Messaggio Privato Aggiungi TommydEpoca alla lista amici
In effetti io e giombo stiamo spesso insieme e comunque per auto d'epoca prediligo auto anni 30-40 ma anche le auto successive e precedenti mi piacciono ma quelle moderne no: non hanno quell' emozione che ti può dare l'auto d'epoca


P.S. questo secondo me ma dopo ognuno ha i suoi gusti






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 04/09/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 05/09/2011 : 18:04:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
ciao Tommy bene arrivato nel forum





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.