Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
vi posto le foto del modello che ho fatto un'pò di mesi fa. Il kit iniziale è un villa model. Io con dei fogli di ottone finissime ho fatto le due prese d'aria per fare il test fatto da JODY a Fiorano con la t4. Il risultato mi piace soprattutto per il fatto che in kit non esiste .
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Bolzano ~ Città: Bolzano ~ Messaggi: 1927 ~ Membro dal: 07/02/2010 ~ Ultima visita: 06/02/2023
grazie mi fa piacere che ti piaccia. In effetti prima di iniziarla a fare mi sono dovuto scevellare per come farla ma con l´ aiuto di zeno e venuta proprio bene.
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Bolzano ~ Città: Bolzano ~ Messaggi: 1927 ~ Membro dal: 07/02/2010 ~ Ultima visita: 06/02/2023
e come faccimo? Se vuoi io posso anche fartela ma se poi non ti piace? Il kit io lo pago 45 e poi c´ e´ il lavoro ma di quello non voglio niente. Se vuoi senza fretta la faccio. Non pensavo piacesse tanto. Meglio cosi
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER
per Giorgio. Sei il solito invidioso xche´ tu che sei perfetto in tutto non hai in collezzione un pezzo che io invece Ho. Ahhhhhh se fai il bravo forse Babbo Natale te lo porta.
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER
Maunele . Sinceramente i modelli me li sono solo e sempre fatti per me senza nessun scopo di lucro. Ma se proprio ci tieni una posso provare a rifarla. Senza fretta pero´ . Ok?
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER
Allora ok. Appena posso ordino il kit e dopo mi metto al lavoro. Ti mettero´ le foto del lavoro mano a mano cosi´ la vedi nascere e oltretutto hai la certezza che non e´ un kit esistente. Ti ripeto senza fretta.
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER