Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modelli BMA43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Modelli BMA43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 07/09/2011 : 15:10:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Qualcuno li conosce?
Credo siano speciali però sul sito vendono anche altre marche, comunque essendo alla ricerca di una bella P4/5 ho visto questi modelli molto interessanti, almeno il rosso perchè le versioni carbon hanno una trama troppo grande per l'1/43.

http://www.bma43.com/?section=preorder





C'è anche in 1/18




Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 07/09/2011 : 21:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Io non li conosco (conoscevo ) Luca, e se per l'1:18 non saprei che dire per l'1:43 mi viene da pensare che possa essere su base YOW; questo marchio fa la P4/5 in kit e il sito da te postato vende i suoi modelli ... se 2+2 fa 4 (ma è solo un'ipotesi, sia chiaro)

Comunque sia mi "appare" bello e il prezzo è tutto sommato onesto: il rosso è sold-out però.




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 07/09/2011 : 21:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
L'1:18 potrebbe essere un modello della APM



 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 08/09/2011 : 13:05:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
ho pensato anch'io ad una derivazione YOW, però mi sembra difficile fare uscire quel modello da quel kit.........





Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 08/09/2011 : 13:29:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Luca, la yow è nella mia collezione ed è molto differente da questa.Non dimenticare che sono due basi differenti dalle linee quasi uguali.
Mi spiego,la P4/5 della yow e anche l'originale sono su pianale e dimensione della Enzo.Mente la P4/5 della BMA43 riproduce quella su base 430.Quindi due modelli simili ma differenti.
A parer mio la BMA43 è molto ben fatta.
Ciao Gio




Modificato da - giosas in data 08/09/2011 13:30:37

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 08/09/2011 : 14:32:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Attenti però perchè la YOW fa sia la versione "originale" che la Competizione su base F430.

Il fatto che questa BMA sia bella non significa che non possa essere una YOW, anche quella montata da giosas lo è (anche se mi sembra di ricordare che ne criticò alcuni aspetti)




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 08/09/2011 : 14:50:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Eigi,la yow è un kit di m...!!!Anche quella da corsa è la versione su base Enzo.Quindi la BMA43 è l'unica su base 430.
Da fare è particolarmente ostico,i pezzi non combaciano e ci si deve metter mano pesantemente.
Alla fine però se il montatore è bravo,il risultato finale è ottimo.
Unico neo,il kit della yow è carissimo!!!
Ciao Gio




Modificato da - giosas in data 08/09/2011 15:05:36

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 08/09/2011 : 15:45:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Gio, io non ero arrivato a tanto , ricordavo solo che lo avevi criticato, ma se lo dici tu che l'hai montato ...

Riguardo a YOW o non YOW tentavo solo di dare una risposta a Luca;
BMA fa modelli di suo pugno? O si avvale di "partner" esterni dei quali monta kit in versioni particolari?
Siccome YOW fa la P4/5 ed è "partner" di BMA (e di altri) avevo avanzato l'ipotesi; ma la tua specificazione dovrebbe risolvere il dubbio.
(che la BMA è su base F430 è una certezza o una supposizione dato che riproduce "quel" modello?)

Resta il fatto che, paternità originale a parte, il modello sembra ben fatto e su questo siamo tutti d'accordo fin dall'inizio.




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 08/09/2011 : 16:00:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Vedi che anche tu ne sai più di me!!! Non sapevo che YOW e Bma avessero una partnership!!
Sta di fatto che credo che sia per il primo modello che per il secondo,sono le uniche che producono questi due modelli.
Dalla foto anch'io cone te lo ritengo un bel modello.Mi senbra che vendano solo il montato e non il kit.Ti risulta??
Si trova su ebay montato ad un buon prezzo.
Ciao Gio




Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 08/09/2011 : 16:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Vecchio volpone di un Gio ...

"Partner" - Virgolettato, perchè era da intendere partner commerciale; come la stessa YOW indica la BMA, Raccon e altri, fra i quali il nostro (Roma) Modellismo90, nel suo sito (Business Partners) ...

Io so sempre qualcosa più del giorno prima, e non necessariamente più degli altri (non mi interessa) ... ogni volta che scambio info e opinioni con chi non si ferma al "bello mi piace"

Si, mi risulta, solo montato e non in kit ... anche perchè, come detto in apertura, ho conosciuto BMA dopo l'apertura della discussione di Luca e sul sito compare solo montato

Se su ebay si trova quello Rosso per Luca è l'unico modo di averlo visto che è sold-out




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 09/09/2011 : 21:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici

Ho scritto una mail a BMA43 con la quale chiedevo lumi circa il modello in questione; esplicitamente chiedevo se era realizzato sulla base del modello della YOW e questa è la risposta che mi è giunta oggi:

"Hello Alessandro,

No it's a new model who is made for me bma43 because i have license of
this model.
If you have any questions please do not hesitate to contact me.

Regards,
Vincent Vink"


Non so, ad una prima lettura sembra semplice capire che si tratta di un modello totalmente originale ... ma poi mi son venuti dei pensieri.

Non vorrei che, complice il mio inglese maccheronico, non abbia ben compreso la mia domanda e il fatto della licenza che dice di aver acquisito sia limitata alla livrea e non al modello in se.

Voi che ne pensate?





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,9 secondi.