Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - gelato o cocomerata a roma 2°
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: gelato o cocomerata a roma 2°
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eddy1953
automodellante


Inserito il - 09/09/2011 : 13:39:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
salve a tutti. avevamo chiuso l'incontro del 13 luglio - mega gelato da giolitti al pantheon - promettendo di bissare la serata a settembre.
mi vedo costretto a passare il testimone ad Alberto, alias keep-all.
io sono fuori gioco. dopo ferragosto ho avuto un incidente: auto irriparabile e sterno incrinato. in +: patente scaduta - non posso andare a rinnovarla - e auto nuova ordinata, ma non si sa quando arriva.
mi dispiace perchè qualche new-entry del forum voleva aggregarsi ai soliti noti, e avrei avuto piacere incontrarli.
la parola ad Alberto.
Eddy1953




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 09/09/2011 : 14:43:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Gelato cocomero e quant'altro si fa quando capita, la macchina scoccia vederla distrutta ma, magari con sacrificio, si ricompra ...

ma tu, piuttosto, dicci come stai, quello ci interessa.

Un abbraccio




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

pulce
automodellantino



Inserito il - 09/09/2011 : 15:14:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pulce Invia a pulce un Messaggio Privato Aggiungi pulce alla lista amici
eigi ha scritto:

Gelato cocomero e quant'altro si fa quando capita, la macchina scoccia vederla distrutta ma, magari con sacrificio, si ricompra ...

ma tu, piuttosto, dicci come stai, quello ci interessa.

Un abbraccio



Quoto




Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 02/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 09/09/2011 : 15:42:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Cavolo Eddy, mi dispiace un sacco, ma come è successo? In bocca al lupo e riprenditi presto!!



  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 09/09/2011 : 17:54:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
c'è poco da dire. non ricordo nulla: un malore - il caldo? - o un colpo di sonno e sono finito fuori strada.
ho solo un flash: un palo o un lampione, l'auto che si impenna di coda, fa perno sul palo/lampione e si gira nell'altro senso di marcia, apro lo sportello e mi guardo intorno per vedere che cavolo è successo.
comunque la cintura si tende, gli airbags scoppiano tutti e il mio sterno si incrina. prognosi minimo 40 gg.. lunedì una nuova rx e l'ortopedico sarà più preciso.
la punto, motore compreso, si è aperta come una cozza, ma la cella dell'abitacolo ha tenuto.
poco male, ad aprile avevo fatto fare dei preventivi per cambiarla.
ora è in arrivo una lancia musa.
eddy




Modificato da - eddy1953 in data 09/09/2011 17:55:54

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 09/09/2011 : 21:58:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Be', vista la carambola e la ragione per cui è accaduto il tutto direi che ti è andata di lusso ... auguri per la convalescenza.

Alla fine hai distrutto un muso ... per una Musa




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 09/09/2011 : 23:53:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
In tutti i casi un'auto per quanto ci può rodere il sederino, si ricompra sempre.....l'importante è che stai bene...devo dire che immaginando la botta che hai dato sei stato davvero fortunato, e naturalmente credo posso dirlo a nome di tutti, siamo contenti che è andata così!! Un abbraccio Eddy!!



  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 10/09/2011 : 10:07:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Cavolo Eddy, non sapevo della tua carambola!
Naturalmente sottolineo quello già detto dagli altri amici di AM, cerca di rimetterti presto, per il resto c'è rimedio a tutto.




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

AppassionatoItaliano
automodellante



Inserito il - 10/09/2011 : 11:22:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AppassionatoItaliano Invia a AppassionatoItaliano un Messaggio Privato Aggiungi AppassionatoItaliano alla lista amici
Ciao eddy ti faccio anch'io tanti auguri di pronta guarigionebravo che hai messo la cintura..ragazzi è fondamentale!



Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 22/03/2011  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 10/09/2011 : 13:52:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Eddy auguri, rimettiti presto. Tutto il resto si sistema



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 11/09/2011 : 15:30:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Edoardo è una roccia e per fine mese sarà certamente con noi o alla Mostra del Serafico (HappyModel) o per un incontro tra Automodellandi di Roma e dintorni!!
Sarà lui stesso a darci notizie o lo farò personalmente quando lo risentirò al telefono tra breve.

L'importante è che ora si rimetta in stern....ops, in sesto, poi possiamo organizzare il resto.
L'HappyModel dovrebbe essere l'8 ottobre prossimo.
http://www.happymodel.it/index.php?...52&Itemid=59

Spero, quindi, che tutti possiamo aspettare di ritrovarci, desiderando anche la presenza del nostro amico Eddy, e nel frattempo augurargli una pronta guarigione.

Alberto




Modificato da - Keep-all in data 11/09/2011 15:33:49

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 12/09/2011 : 21:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Non sapevo nulla e l'ho scoperto solo ora... e sono rimasto scioccato...

Grande Eddy, "ri"prenditi presto, sennò ti veniamo a "ri"prendere noi a casa!!, magari come dice Alberto, per l'Happy Model!!!

P.S. Occhio se sei out, che Manuel ti fa sparire tutti i modellini...

A presto e comunque ti chiamerò al cell!
Francesco




  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.