Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - SCAMBIO MODELLI QUATTRORUOTE COLLECTION
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 AutoModellando Bazar
 SCAMBIO MODELLI QUATTRORUOTE COLLECTION
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 11/09/2011 : 16:20:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Scambio modelli doppi della Quattroruote Collection.

Dispongo dei seguenti doppioni:

ALFA ROMEO 2000 SPIDER ( in blister sigillato comprendente libro ed adesivo di modifica, aperto solo per questa foto):



ALFA ROMEO ALFASUD ( In blister sigillato aperto solo per questa foto, comprendente libro):



FIAT X1/9 ( in blister sigillato aperto solo per questa foto, comprendente libro):



LAMBORGHINI MIURA ( in blister sigillato aperto solo per questa foto, comprendente libro):



NSU PRINZ ( in blister sigillato aperto solo per questa foto, comprendente libro):



Inoltre, Lancia Delta HF ( blister sigillato, niente libro):



Peugeot 205 GTI (uguale al modello della foto, ma il modello è sigillato in blister ma non dispone di libro):



Uploaded with ImageShack.us

CERCO PRINCIPALMENTE FIAT 128 E 850 SUPER.

Altri modelli che mi mancano: FIAT 500F, MERCEDES 230SL, CITROEN DS, RENAULT 4, PORSCHE 911, BMW 1600TI, ALFA GIULIETTA SPIDER, MERCEDES 190E, OPEL KADETT COUPE, AUDI QUATTRO, RENAULT ALPINE A110, FORD CAPRI, OPEL GT, LANCIA AURELIA B24, ALFA GIULIA GT 1300J, FIAT 500 GIARDINIERA, LAMBORGHINI COUNTACH, PORSCHE 356.

Per la 128 e l'850, li cerco con particolare attenzione, per gli altri valuto proposte, in quanto li cerco solo per completare la Collezione.

Se siete interessati mandatemi un Messaggio Privato con la vostra proposta che ne parliamo. Grazie e a presto.






 Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016

Google Adsense


Mountain View

CIRO
automodellante



Inserito il - 11/09/2011 : 16:53:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
Hai PM!!!





  Firma di CIRO 
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75

[.......non ci sono parole

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 15/02/2012 : 22:32:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Ritiro su questo post per segnalarvi il fatto che aggiungo ai modelli da scambiare, la Fiat 600 Multipla in foto, ancora sigillata nel suo blister ma priva di fascicolo. Inoltre per segnalarvi che, avendole trovate, non cerco più le due Fiat 128 e 850 Super ( nella foto sono insieme alla Multipla, questi due modelli però non fanno parte dei modelli da scambiare). Se mi avete contattato in questi mesi, vi prego di scusarmi ma, causa impegni di lavoro, non mi sono più potuto adoperare per gli scambi, per cui i modelli sono tuttora disponibili e vi invito a ricontattarmi, specie se non vi ho fornito una risposta ( cosa di cui, ripeto, assolutamente mi scuso.)

Ripeto che questi modelli preferisco scambiarli con modelli di mio gradimento, non chiedetemi i prezzi perchè non li vendo.



Eventualmente nella mia "wist list" per scambi posso aggiungere l'Alfetta GT e berlina, La Montreal, la 1750, e l'Alfasud Ti 1982 della Collezione del Centenario 1/24.

Valuto anche scambi con Innocenti Mini De Tomaso Bertone e Fiat 126 Personal ( blue) della Mebetoys in scala 1/25, Alfasud Ti Polistil colore Verde Polistil in scala 1/25, per questi, naturalmente, aggiungerei un eventuale conguaglio.






Modificato da - gt79 in data 15/02/2012 22:33:34

  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

LiNk5
automodellante



Inserito il - 16/02/2012 : 01:57:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNk5 Invia a LiNk5 un Messaggio Privato Aggiungi LiNk5 alla lista amici
Inviato Messaggio Privato.





  Firma di LiNk5 

Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 16/02/2012 : 21:11:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Visto che ho sempre problemi di tempo, anche nella eventuale preparazione/spedizione pacchi, vi segnalo che, se lo gradite, lo scambio potrà avvenire durante l'edizione di fine aprile della Mostra Scambio di Novegro.





  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 17/02/2012 : 21:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
gt79 ha scritto:


Valuto anche scambi con Innocenti Mini De Tomaso Bertone e Fiat 126 Personal ( blue) della Mebetoys in scala 1/25, Alfasud Ti Polistil colore Verde Polistil in scala 1/25, per questi, naturalmente, aggiungerei un eventuale conguaglio.


Scusate, mi fanno notare che il messaggio non l'ho scritto molto chiaramente per cui cerco di rimediare. Segnalo che sto cercando i modelli Mebetoys e Polistil che ho segnalato, e che sono disposto a scambiare questi modelli con i miei Quattroruote Collection doppi più un eventuale conguaglio da parte mia.

Segnalo anche che sto cercando la Fiat Panda della Quattroruote Collection e, tra i modelli che sto cercando che non sono di questa serie, anche la Volvo 343 della Mebetoys, in qualsiasi condizione ( così come le Innocenti e la 126 Personal Mebetoys e della Alfasud Ti verde Polistil) basta che non rottame. Scusate per l'incoveniente.






  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 18/03/2012 : 12:07:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Edit: Non più disponibile la Prinz, ho recuperato l'Opel Kadett e la Fiat Panda.





  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 11/04/2012 : 21:39:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
"riedito" il post perchè, visto che manca poco a Novegro, se volete, è possibile lo scambio direttamente alla Mostra Scambio milanese...





  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.