Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Saluti dalla terra dei motori
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Saluti dalla terra dei motori
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



Inserito il - 17/09/2011 : 15:39:23  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
ciao a tutti ,

mi chiamo Lorenzo, ho 40 anni, abito nelle vicinanze di Maranello, collezziono modellini Ferrari dal 1992, causa altro hobby ( Gioco con XBOX 360 a qualche Racing game tipo forza motorsport, dirt3, F1 2010 ecc ecc ) ho mollato un po la collezione,( le due cose in sieme sono un po dispendiose per le mie finanze ) ma non del tutto , 3/4 modellini l'anno riesco ancora a comprarli....

ho scoperto questo sito grazie alla nuova opera della gazzetta dello sport FERRARI RACING COLLECTION, cercando info per la rete mi sono imbattuto in questo sito , la prima impressione è stata buona, nei giorni a venire vedrò di andare a vedre che si combina da queste parti.

un paio di foto per farvi vedere in anteprima un po della mia collezione, poi nel posto giusto andrò ad esporre meglio il tutto.





ciao







 Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016

Google Adsense


Mountain View

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 17/09/2011 : 15:52:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
benvenuto! impressionante la tua collezione Ferrari!





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone



Inserito il - 17/09/2011 : 16:02:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Grande Lorenzo,
tutto in bella vista,
c'è da rifarsi gli occhi, appena puoi metti un poco di foto a buona risoluzione della tua collezione nell'apposita sezione.
Benvenuto tra noi, avrai da smanettare parecchio nei vari post più che con lo XBOX
Ciao Gerardo






  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 17/09/2011 : 16:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ciao Lorenzo e benvenuto!!! Complimenti per la collezione, sembra un piccolo museo Ferrari, bellissima...sono curiosissimo di vedere i tuoi modelli, soprattutto gli 1:18 che è la mia scala al momento preferita

Ciao! Nicolas






  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 17/09/2011 : 16:40:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ciao, grazie per il caloroso benvenuto e per i complimenti alla mia collezione !!

se volete vederla meglio nella mia firma c'è il link al video , poi nella mia pagina di youtube ci sono 2 video che fanno vedere i modellini un po meglio....!!

qst sera vedrò di aprire il post sulla mia collezione.






  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 17/09/2011 : 17:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
ciao Lorenzo benvenuto e complimentoni per la tua collezione!!





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 17/09/2011 : 19:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
CIAO,

Benvenuto Lorenzo vedo con molto piacere che anche tu sei un bel deviato per la Rossa come me come potrai ben vedere:
Complimenti per la tua Collezzione.

Ciao a presto






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 17/09/2011 : 20:03:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Azz...collezione stupenda. Hai qualcosa di scala al di sotto dell'1:43?
Comunque bevenuto.






  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 17/09/2011 : 21:45:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Benvenuto tra gli automodellandi, Lorenzo!
Interessante la tua collezione, anche e soprattutto per come è ben presentata nelle tue vetrine, arricchite da foto, gadget, cappellini, cartoline e via dicendo.
C'è qualche intruso però, che con la Ferrari non c'entra nulla......

Complimenti comunque!
Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 17/09/2011 : 21:47:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ale27 ha scritto:

CIAO,

Benvenuto Lorenzo vedo con molto piacere che anche tu sei un bel deviato per la Rossa come me come potrai ben vedere:
Complimenti per la tua Collezzione.

Ciao a presto

grazie; già i miei occhi vedono solo rosso...

@martinetto

no nessun modellino sotto il 43.... !!







  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 18/09/2011 : 23:23:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Benvenuto Lorenzo!!!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 19/09/2011 : 06:39:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Benvenuto tra gli automodellandi, Lorenzo!
Interessante la tua collezione, anche e soprattutto per come è ben presentata nelle tue vetrine, arricchite da foto, gadget, cappellini, cartoline e via dicendo.
C'è qualche intruso però, che con la Ferrari non c'entra nulla......

Complimenti comunque!
Alberto


grazie !!

si hai ragione, c'è qualche intruso Lamborghini, bugatti, Viper ecc ogni tanto mi capita di uscire fuori tema e le intrufolo nella marea rossa.

Lollo






  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 20/09/2011 : 21:59:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Bellissama collezione Lalolollo
Ottima la realizzazione dell'esposizione con un super angolo (o forse anche tutta una stanza, dalla foto non capisco bene)
che mostra tutto il ben di Dio che hai
Vedo che investi anche in video giochi

Non ho visto se ti hanno già risposto sulla lista o notizie per i modellini Ferrari in uscita nelle edicola, per ora esiste una lista
ufficiale di 10 numeri sul sito della Gazzetta ............. ma l'amico, E-dico-la-mia, la portava a 20 uscite (ed è presente nella discussione
stessa nella sezione "modelli da edicola".
Per ora sappiamo solo questo.
I modelli sembrano buoni o quantomeno, se sono tutti di provenienza HW-IXO, saranno "simili" a quelli
che eventualmente compreresti nei negozi,Ebay ecc.... con le loro differenze naturalmente (meglio precisarlo per non offendere nessuno ),
ma che però in alcuni casi non valgono la differenza di prezzo, ma questo è molto soggettivo, magari te la pensi diversamente.






Modificato da - kalle in data 20/09/2011 22:00:59

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 20/09/2011 : 22:30:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao Kalle,

grazie per i complimenti !!

si quella è la mia sala giochi, dietro la vetrina nOn si vede, ma c'è la sala giochi di mia moglie ( lavanderia e stireria )
gia mi diletto anche con le console è l'altro mio Hobby, che ultimamente ha prevalso sulla collezione...!!

la disposizione dei modellini è così da 15 anni ormai, la vetrina ad angolo è fantatica, spesso chi la vede di primo acchito non si accorge dello specchio e pensa che ci siano tantissimi modellini...!

per quanto riguarda la nuova opera ferrari Racing collection , ho letto ed ho preso nota delle 20 uscite!!

pochi minuti fa leggendo la mia posta elettronica ho trovato la risposta alla e-mail mandata alla gazzetta per avere la lista dell'intera opera ed in questa risposta ho trovato l'intera lista....
ora non so se pubblicarla ....!!






  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.