Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
ciao complimenti per queste bellissime ferrari a breve posterò le foto anche io di due nuove ferrari arrivate nel mio piccolo garage odve ci sono anche appunto varie auto del cavallino, oggi inizierò con laprima
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Napoli ~ Messaggi: 2460 ~ Membro dal: 05/07/2010 ~ Ultima visita: 14/03/2023
n/a
deleted
Inserito il - 21/08/2012 : 22:07:14
giuseppas ha scritto:
ciao complimenti per queste bellissime ferrari a breve posterò le foto anche io di due nuove ferrari arrivate nel mio piccolo garage odve ci sono anche appunto varie auto del cavallino, oggi inizierò con laprima
ciao; grazie per i complimenti....!! vado subito a vedermi i tuoi 2 modellini nuovi !!
l'altro giorno ho messo gli occhi su una 612 Sessanta in 1/18, ma 105€ mi sanno un po tanti .....!! spero che prima o poi qlc la faccia anche in 1/43....!!
spettacolare davvero, soprattutto tieni di conto tua moglie, che deve essere una specie di santa, la mia storce già il naso per "qualcosa di molto più limitato " come spazio per i miei 200 bolidi in 43.....
Firma di GALA
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno GALA www.rossogala.com
www.modellistiaretini.com
Prov.: Arezzo ~ Città: terranuova bracciolini AR ~ Messaggi: 1430 ~ Membro dal: 30/07/2006 ~ Ultima visita: 21/04/2016
n/a
deleted
Inserito il - 22/08/2012 : 07:06:00
GALA ha scritto:
spettacolare davvero, soprattutto tieni di conto tua moglie, che deve essere una specie di santa, la mia storce già il naso per "qualcosa di molto più limitato " come spazio per i miei 200 bolidi in 43.....
grazie Gala !!
proprio santa non è, ma nOn mi posso lamentare in qst 20 anni nOn mi ha mai stressato, ogni tanto storce il naso ( tipo in qst periodo che sto acquistando parecchio rispetto al solito ) ma anche in qst caso niente di che !!
ho dato un'occhio veloce al tuo sito e nOn sei messo niente male anche tu !! complimenti !!
Prov.: Modena ~ Città: Prignano sulla secchia ~ Messaggi: 1149 ~ Membro dal: 17/09/2011 ~ Ultima visita: 23/01/2016
n/a
deleted
Inserito il - 24/08/2012 : 12:49:29
ecco qui la
FERRARI FF HOT WEELS ELITE
la 4 x 4 di casa Ferrari
La prima volta che l'ho vista dal vivo nOn mi sembrava il massimo, le rosse tirano sempre più allo sportivo che a vetture tranquille, però vedendola ripetutamente mi è venuta a piacere.
da wikipedia:
Il nome FF rompe con la tradizione di Maranello di affiancare dei numeri alle lettere dei modelli: difatti la sigla significa letteralmente Ferrari Four, ovvero 4 posti e 4 ruote motrici. Una vera e propria rivoluzione per il Cavallino Rampante. Questa Ferrari, infatti, è la prima della stirpe ad adottare un sistema di trazione integrale intelligente (da notare che, benché la FF sia la prima vettura di serie del Cavallino a montare le quattro ruote motrici, la prima Ferrari ad aver sperimentato la trazione integrale è stata il prototipo 408 4RM nella seconda metà degli anni ottanta). Questa innovazione meccanica è unita ad un'altra novità in casa Ferrari, ovvero una carrozzeria di tipo shooting-brake; la vettura abbandona quindi le fiancate concave stile sportive anni cinquanta che avevano contraddistinto la Ferrari 612 Scaglietti (di cui la FF raccoglie l'eredità).
Ciao come é rifinita la Ff della hotwheels? comunque come al solito complimenti per la completi sisma collezione
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Bolzano ~ Città: Bolzano ~ Messaggi: 1927 ~ Membro dal: 07/02/2010 ~ Ultima visita: 06/02/2023
n/a
deleted
Inserito il - 04/09/2012 : 12:47:12
Grazie a Sapeco ed Ale !! faccio del mio meglio per riuscire ad avere buona parte dei modelli prodotti dal signor Enzo Ferrari
per me la FF è fatta bene, la line della macchina mi sembra uguale, l'unica cosa che nOn mi piace molto sn i vetri posteriori , hanno quel bordone nero esagerato..... nOn credo siano così in realtà....poi nOn ho l'occhio attento .
Grazie a Sapeco ed Ale !! faccio del mio meglio per riuscire ad avere buona parte dei modelli prodotti dal signor Enzo Ferrari
per me la FF è fatta bene, la line della macchina mi sembra uguale, l'unica cosa che nOn mi piace molto sn i vetri posteriori , hanno quel bordone nero esagerato..... nOn credo siano così in realtà....poi nOn ho l'occhio attento .
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Bolzano ~ Città: Bolzano ~ Messaggi: 1927 ~ Membro dal: 07/02/2010 ~ Ultima visita: 06/02/2023
Regione Lombardia ~Prov.: Varese ~ Città: Ispra ~ Messaggi: 161 ~ Membro dal: 30/12/2010 ~ Ultima visita: 21/11/2016
n/a
deleted
Inserito il - 11/10/2012 : 06:56:01
gigio ha scritto:
Ciao sono Gigio, sono iscritto soltanto da ieri. Volevo solo dirti che la tua collezione di Rosse è strepitosa. Ciao.
Gigio
Grazie Gigio; sono daccordo con te; quando la vedo ( tt i giorni 2/3 volte ) mi stupisco anch'io dello splendore della mia collezione. mi piace un sacco