Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ritrovo alla Galleria Ferrari
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Comunicazioni agli utenti del FORUM
 Evento: Ritrovo alla Galleria Ferrari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 23/09/2011 : 22:48:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Guarda l'indirizzo Skype di ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Che ne dite se un sabato di Ottobre ci si trovasse alla Galleria Ferrari per passare una giornata in compagnia e per potersi conoscere di persona? Ovvio con relativa visita al Museo e ai negozi vicini.
A me piacerebbe molto.

Butto li una data 8 Ottobe che ne dite.






 Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 24/09/2011 : 06:57:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
io sono della zona, ci conosciamo ( si fa per dire ) da pochissimo, ci potrei anche essere !!

ed un giretto in galleria ce lo faccio volentieri...!!

se qlc vuole con 100€ ( 10 minuti) si può anche provare una Ferrari ( California,

430 Scudeia , 599 Fiorano , 458 , 430 copupe o spider )

oppure una Lamborghini ( Lamborghini LP570-4 Superleggera )

vi linko il sito che noleggia così vi fate un'idea

http://www.pushstart.it/

io ho provato lo scorso anno ( 430 Scudeia ), esperienza bellissima.

ciao Lollo






Modificato da - n/a in data 24/09/2011 07:16:23

  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante



Inserito il - 24/09/2011 : 10:33:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
Ciao Ale

come si dice .... detto e fatto .....
io ci potrei essere, ma ho il "problema" di avere la moglie ferrarista e la figlia pure, quindi butto li l'idea di fare un raduno esteso agli eventuali famigliari. Mi spiego meglio:
- se siamo un certo numero di persone con moglie\fidanzata e prole, indichiamolo, così vediamo se riusciamo a fare qc insieme
- se la maggior parte è sola soletta, o non vule avere famiglia al seguito per essere più libero, va bene anche così, magari scendo con te Ale

se non siamo in troppi, magari andiamo in pellegrinaggio da lalollo a vedere la sua collezione ;-)

per parte mia
Marcello + Cristina + Anna (6 anni)

ciauz
Marcello






Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 24/09/2011 : 12:47:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
mmmmmmm McHallo,

avevo pensato a questa ipotesi, anche se qst cosa mi mette in difficolta un'attimo,
è sporca da fars schifo , ciò vuol dire che devo trovare il tempo per pulirla....!!

comunque prima vi voglio vedere in faccia, non voglio portar a casa gente poco raccomandabile....






  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 24/09/2011 : 13:33:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Per me non ci sono problemi se qualcuno vuole portare la family. IO personalmente vengo solo anche perchè se porto il mio piccolo probabilmente dopo il museo dovrebbe stare chiuso dei mesi per ristruturazzione.

Lorenzo fai bene a non fidarti!!!! comunque se facciamo in un'pò avvertitemi che devo spostare il giorno per la "RAPA".






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

icontuc
automodellantino



Inserito il - 24/09/2011 : 14:33:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di icontuc Invia a icontuc un Messaggio Privato Aggiungi icontuc alla lista amici
Ciao Ale io purtroppo l'8 non ci sono mannaggia





Prov.: Arezzo  ~ Città: foiano della chiana  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 30/01/2010  ~  Ultima visita: 25/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 24/09/2011 : 22:50:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
MANU 8 ottobre è una proposta se per glia altri va bene il sabato prima o dopo e riesci ad esserci anche tu spostiamo. Per me non ci sono problemi basta saperlo e organizzarci.





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 30/09/2011 : 12:46:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ale, qlc novità in merito a quest'incontro....!!

i modenesi non sono interessati ????






  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 30/09/2011 : 23:02:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
putroppo No. Vedremo se farlo comunque ciao





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 01/10/2011 : 09:46:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
pazienza.... !!

se venite dite qlc che cerco di venire !!






  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 01/10/2011 : 10:09:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Certamente ti farò sapere





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.