Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Auto(modello)lavaggio...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Link Automodellanti
 Auto(modello)lavaggio...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 27/09/2011 : 13:32:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
A me sembra tutto nuovo, per cui mi meraviglio quando scovo certi accessori...
Magari voi che non siete di primo pelo lo conoscete già...
Io almeno sulla carta lo trovo molto interessante:

http://www.momira.eu/de/produkte






 Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2024

Google Adsense


Mountain View

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 27/09/2011 : 16:03:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
lo voglio...!!





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 27/09/2011 : 16:16:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bello!!! è ottimo per chi ha una grossa collezione ma immagino che il prezzo sia alto e quindi.... via di vetril!





Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 27/09/2011 : 16:34:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Il negoziante mi ha riferito in via ufficiosa che il prezzo dovrebbe aggirarsi sulla cinquantina di euro...
Considerando però che dovrebbe durare 250 "lavaggi", la cifra risulta abbastanza congrua.






  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 27/09/2011 : 16:51:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Vabbè dai si può fare....50 € x 250 praticamente ci farei più di 6 mesi.. ma che tu sappia, si trova anche in Italia o bisogna comprarla x forza in Germania?





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 27/09/2011 : 16:54:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
l'ho visto a Novegro, il prezzo intorno ai 50 € per l'1/43 mi ha fatto desistere da un test... Si tratta di una sottilissima ovatta elettrostatica, molto morbida racchiusa in una scatola-tunnel. La perplessità che mi ha fermato era quella del suo comportamento con tergicristallo e fotoincisioni... Mi sono visto setacciare ogni fibra in cerca di un gancio o una maniglia perduti, e non mi è piaciuto per nulla Penso che continuerò con Swiffer e Pronto Mobili Classic
X Ziky - Dovrebbe importarla e distribuirla la Stick Toys, mi pare






Modificato da - mgmidget in data 27/09/2011 16:55:58

  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 27/09/2011 : 17:45:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Grazie MG... per quanto riguarda i tergi ci stavo pensando anche io...a volte capita anche se si fa molta attenzione, io lo usavo prima lo swiffer, ora uso un panno arancione della vileda che sembra una sciarpetta per come è morbido...ma non ricordo il suo nome...





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 27/09/2011 : 18:47:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Ma funziona?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 27/09/2011 : 22:41:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Quì ho trovato le istruzioni in italiano:

http://www.momira.eu/sites/default/...er-l-uso.pdf

Certo sarebbe bello vedere un effetto "prima-dopo" e soprattutto per i modelli più piccoli che sono più rognosi da pulire.

Anche un video.... Ma il modello è nuovo, tanto vale!
http://www.youtube.com/watch?v=wZJ2ea6hjZI

Infine una recensione:
http://www.cmc-classic-modelcars.de...sanlage.html

Tradotta con Google:

Ciò che non è tutto nel mondo - ora anche un "lavaggio" di modellini di automobili. No, corretto, un sistema di pulizia per i modellini di automobili. Mentre il termine "lavaggio" evoca immediatamente le associazioni di una schiuma rigogliosa ci lava, il termine "sistema di purificazione per modellini di automobili," prima di tutto essere curiosi. A questo punto, ma ci aspettiamo che sia il sistema di pulizia per i modellini di automobili, a differenza dei suoi fratelli maggiori, il lavaggio auto con una "sostanza secca". Nel vero senso della parola "polvere a secco".

Ma prima le cose - con il potere che abbiamo qui in redazione del classico cmc modelcars.de ci ha promesso una copia impianto pulizia Momira si trova in scala 1:18. Ben confezionato con un Momira manuale dettagliato del "car wash" è arrivato qui. Siamo stati positivamente sorpresi dal peso soave della pianta. Con poco meno di 500 grammi, il sistema si adatta comodamente alla mano. La custodia è stabile e lascia un'impressione di qualità. Con piedini in gomma piccoli agli angoli, il sistema è protetto contro scivolamento durante l'uso.

Dopo aver letto le istruzioni allegate dettagliate - questo è assolutamente consigliabile - abbiamo il sistema di pulizia Momira messo in funzione. Presto formata di fronte l'ingresso di un enorme impianto Momira serpente attesa modelli CMC.

Dato che eravamo molto scettico all'inizio, inizialmente abbiamo concesso un po 'frastagliata, così come senza fronzoli modello del diritto di precedenza. E 'stata la Benz W 196 R Mercedes - Power Line - che hanno superato facilmente come l'impianto di primo trattamento. Questa è stata seguita da una Ferrari 250 GT SWB e Porsche 901 Dopo alcuni modelli di più, dovrebbe ora essere messa alla prova.

Un CMC Mercedes Benz SSKL guidato dalla fila posteriore di fronte al coraggio ora il Reinigungsflusen Momira a fare auto modello di installazione sistema di pulizia. Ora, qui era quello che avevamo previsto in precedenza. Nel balestre esposto del modello stesso catturato l'lanugine della pianta, ma con un po 'di fascino (anteriore e posteriore scorrevole del modello, possibilmente con un up leggero e verso il basso o anche movimenti laterali), è successo anche a questo modello, anche se un notchy poco fatica Momira il sistema di pulizia. Sono solo un po 'difficile a forma di gancio parti esterne curve, che possono ruotare in, come il volante della 300 SLR da CMC. Che potrebbe essere facilmente rimosso dopo il passaggio attraverso la lanugine vegetale aderenti. Il Reinigungsflusen, noto anche come magneti polvere sono progettati per consentire di sciogliere a forze di trazione di grandi dimensioni dal Refillerbox pianta. In sostanza, come con altri metodi di pulizia, ecco una gestione attenta dei modelli consigliati essenziale ed urgente. Durante i nostri test, non ci sono danni ai modelli.

La conclusione di cmc-classico-modelcars.de: Il sistema di pulizia Momira funziona bene, ma l'utente potrebbe non riconoscere le aspettative del sistema troppo alto. La struttura è ideale per i modelli sono in buone condizioni e la cura deve essere liberato solo vagamente aderendo polvere. Per le impronte digitali o polvere che aderiscono a queste possibilità stabilita e la pianta è Momira. Così anche, se la nicotina o altri umido / appiccicoso fumi, come il grasso o il vapore acqueo condensa sui modelli e il risultato in una crosta di polvere sul modello. Tali modelli devono essere sporco, come in passato, prima di tutto essere purificate convenzionalmente partendo da zero. Solo allora l'impianto Momira rinnovato sarà poi di eseguire il servizio dei modelli ha detto.

Stiamo usando l'impianto di trattamento Momira regolarmente per la purificazione dei nostri modelli di display. Quasi-tra, senza molto tempo trascorso in piedi pronto, l'impianto ha iniziato a operare, e un modello, che noi pensiamo, ancora una volta abbiamo dovuto infliggergli una poca cura, vengono puliti. Oltre alla pulizia facile e veloce del modello, il grande vantaggio del sistema è che la polvere viene assorbita nel sistema e non può diffondere di nuovo sui modelli. Mantenuti regolarmente, i modelli sono esenti dalla polvere sovrastante delicato ed efficace. Solo occasionalmente è necessario pulire i bordi difficili da raggiungere manualmente.

Il sistema di pulizia Momira è dotato di una cartuccia rimovibile. Dopo circa 250 applicazioni (varia a seconda dei modelli Verstaubungsgrad), la cartuccia deve essere sostituita dal produttore. Segno visibile del cambiamento richiesto è che il Reinigungsflusen scolorire buio e la polvere viene assorbita solo con difficoltà. Il "magneti polvere" sono pieni e perdere la capacità di carica elettrostatica, che trasporta un buon risultato di pulizia di preoccupazione. Un'altra cosa, dovrebbe essere occasionalmente riportata in posizione scuotendo leggermente il magneti polvere, quindi è garantito che se un veicolo più piccolo seguita da una pianta più grande, i magneti polvere aderiscono più e più volte per ottenere il modello sufficiente contatto.

Unico come il prodotto è anche la nostra raccomandazione. Chiunque sia interessato al Momira sistema di pulizia dovrebbe comprare questa pianta e poi, dopo la valutazione personale di un ulteriore uso, che è l'aftermarket uno Ricariche, decidere per se stessi. Questo sistema è una buona idea, ma ovviamente non "tuttofare" con cui vogliamo alla fine ancora una volta esprimere il fatto che le aspettative per l'impianto non deve avviarsi troppo alto. Chi ha interiorizzato de vero obiettivo del sistema di pulizia, e quindi ciò che è di rendere il sistema in grado di essere con l'utilizzo della struttura dell'impianto Momira trattamento altamente soddisfatti.

I modelli d'impianto in scala 1:18 colpisce in base al listino del produttore con 49,99 € di faggio. Il Refillerbox costerà 19,99 € ciascuno. La struttura è disponibile insieme alla ricarica in altre scale 1:87, 1:43 e 1:24.






Modificato da - E_428_FS in data 27/09/2011 22:58:08

  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,26 secondi.