Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Col passo flemmatico di sempre posto qualche aggiornamento... Qui gli alberi di trasmissioni posteriori e le varie crocere prima del montaggio (la foto è venuta un pò scuretta)... Qui invece per la gioia di Cristiano il blocco freni posteriori monatato... come dicevo l'ordine è: ancoraggio pinza freni (con le due parti unite) al blocco cambio, inserimento laterale del solo disco senza mozzo, ed infine il mozzo stesso. Questo il risultato:
Firma di paltry27
marcopaltry
Prov.: Perugia ~ Città: Perugia ~ Messaggi: 2031 ~ Membro dal: 01/08/2009 ~ Ultima visita: 25/08/2013
Ottimo Marco. Come sempre mi paice tutto quello che hai fatto. Ho capito che il kit yardley .... ha anche le prese d'aria in metallo all'interno del kit Con il tempo ti avrei voluto chiedere se te ce le mettevi ... perchè avevo visto in rete alcune versioni che ce l'avevano e mi domandavo come si potevano fare ..... invece da ignorante non sapevo che erano di "serie ". Ma perchè la marlboro non ce l'ha?
Come quei condotti per i freni post. che hai elaborato .... non capivo bene se era tutta una tua idea o erano presenti nell'istruzioni, perchè nelle mie non riportavano nulla, insomma ... sono parecchie le differenze tra i 2 kit
Prov.: Lucca ~ Città: Lucca ~ Messaggi: 4288 ~ Membro dal: 06/09/2007 ~ Ultima visita: 24/01/2016
Ottimo Marco. Come sempre mi paice tutto quello che hai fatto. Ho capito che il kit yardley .... ha anche le prese d'aria in metallo all'interno del kit Con il tempo ti avrei voluto chiedere se te ce le mettevi ... perchè avevo visto in rete alcune versioni che ce l'avevano e mi domandavo come si potevano fare ..... invece da ignorante non sapevo che erano di "serie ". Ma perchè la marlboro non ce l'ha?
Come quei condotti per i freni post. che hai elaborato .... non capivo bene se era tutta una tua idea o erano presenti nell'istruzioni, perchè nelle mie non riportavano nulla, insomma ... sono parecchie le differenze tra i 2 kit
E' si le differenze sono molteplici, comprese quelle alle bocchette delle prese d'aria per freni sia anteriori che posteriori inesistenti nel kit texaco. in ogni caso se ti pèossono interessare le placchette delle prese d'aria anteriori ti posso mandare le mie che sfortunatamente non vanno bene per il gp d'inghilterra (erano di forma completamente diversa e più allungata)... fammi sapere
Firma di paltry27
marcopaltry
Prov.: Perugia ~ Città: Perugia ~ Messaggi: 2031 ~ Membro dal: 01/08/2009 ~ Ultima visita: 25/08/2013