Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
secondo me ci saranno altre uscite con nuovi modelli piu' avanti.. come asserito da Luciocabrio non avrebbe senso farne solo alcune (doppie) e soprattutto in base a cosa le hanno scelte?...magari sul sito Kyosho si riesce a sapere qualcosa di più...
Non sarebbe male, io però sto ancora trovando una sistemazione decente per i modelli, li ho ancora in bustina (quella trasparente, ovvio) . Comunque sul sito non c'è nulla...
Modificato da - Vitocorp in data 04/10/2011 20:57:34
Prov.: Bari ~ Città: Andria ~ Messaggi: 18 ~ Membro dal: 04/10/2011 ~ Ultima visita: 11/11/2015
BTW tuning ha scritto: ciao Kalle, toccando da fuori la bustina si riesce piu' o meno a capire quale è, secondo me la 330 è inconfondibile .........
Non ci pensavo più a queste micro Hai pienamente ragione, toccandole in linea di massima si può capire cosa potrebbe esserci nei sai una più di........... Sembrano però proprio delle grandi-piccole chicche, vedendo anche quelle di AntonioB. Per fortuna io non ci penso e il mio edicolante non me le mostra-propone ..... e per il momento sono riuscito a starci lontano, ma se poi ne prendo una sarà fatta
Prov.: Lucca ~ Città: Lucca ~ Messaggi: 4288 ~ Membro dal: 06/09/2007 ~ Ultima visita: 24/01/2016
sono tornate in edicola le nuove Micro Cars, trovate stamattina... ci sono 5 nuovi modelli, io ho gia' trovato la 348 spyder e la F50 GT. la lista comprende anche: BB512, 430 Challenge, Mondial T e 246 Dino.
p.s. delle 3 comprate ho gia' la 348 doppia, se qualcuno la vuole scambiare....
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~ Membro dal: 19/11/2008 ~ Ultima visita: 15/10/2015
queste ferrarine le davano nei distributori automatici qualche tempo fa, rinchiuse dentro le solite palline di plastica trasparente... avevo preso 2 mondial (bella sf**a) di cui però una rossa e una grigia
Firma di m1rk091
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI
Regione Sardegna ~Prov.: Sassari ~ Città: sassari ~ Messaggi: 1998 ~ Membro dal: 13/12/2008 ~ Ultima visita: 14/02/2017
sono tornate in edicola le nuove Micro Cars, trovate stamattina... ci sono 5 nuovi modelli, io ho gia' trovato la 348 spyder e la F50 GT. la lista comprende anche: BB512, 430 Challenge, Mondial T e 246 Dino.
p.s. delle 3 comprate ho gia' la 348 doppia, se qualcuno la vuole scambiare....
la scambio con la mia 126c2. 1/12 ci Stai? e fatti vivo ogni tanto. ciao mitico
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Bolzano ~ Città: Bolzano ~ Messaggi: 1927 ~ Membro dal: 07/02/2010 ~ Ultima visita: 06/02/2023
Chissà come mai le macchinine nelle bustine attirano molto... Comunque sono troppo piccole 1:100! e il prezzo di 4 euro scoraggia abbastanza: mi prendo due HW con la stessa cifra!
Firma di patoerik
Brum brum
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Marino ~ Messaggi: 110 ~ Membro dal: 14/07/2012 ~ Ultima visita: 02/11/2014
4 euro?????? no no no... io in edicola le pago 2,50, è vero che non è a buon mercato ma sono come le caramelle..una tira l'altra oramai devi finire anche la 2° serie
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~ Membro dal: 19/11/2008 ~ Ultima visita: 15/10/2015
La prima serie (busta rossa) 2,50 Euro. Quella nuova, busta giallo-rossa ( ) 2,99. Se si è fortunati il gestore si confonde e fa pagare al vecchio prezzo anche la nuova!
Una curiosità, ma qualcuno ha trovato la 330 P4 nella prima serie? O è come il "feroce Saladino" delle figurine Liebig?
Ne ho prese un paio per curiosità, mah non mi convincono, sono troppo piccole. Comunque mi sono sbagliato: è vero, costano circa 3 euro, che sono tante, considerando il prezzo di un normale modellino in scala 1:64 ma anche 1:43 giocattolo. Ho preso anche una bustina che contiene una moto da corsa piccolina, mi è uscita quella di Stoner, contiene anche una rampa dove farla saltare. Hanno lo stesso prezzo, ma almeno possono essere usate come giocattolo!
Firma di patoerik
Brum brum
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Marino ~ Messaggi: 110 ~ Membro dal: 14/07/2012 ~ Ultima visita: 02/11/2014
Ciao a tutti .. Un pò di foto... premesso che la collezione è di mio figlio...per i doppioni , Simone docet La prima foto è la prima serie completa , la seconda sono i doppioni della prima serie , la terza foto è l'inizio della seconda serie ; ci sono già dei doppioni che non ho fotografato (scusate la qualità fotografica ...teribbile!!)
Regione Toscana ~Prov.: Prato ~ Città: Vaiano ~ Messaggi: 237 ~ Membro dal: 04/02/2009 ~ Ultima visita: 05/01/2023