Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
ottima idea! Grazie al cielo nella mia scuola danno delle tessere per le fotocopie ancora più flessibili e le mie amiche se le divorano, quindi non sarà difficile trovarle...
Invece, dato che vorrei fare il cofano che si apra normalmente(nel kit si toglie direttamente...) come dovrei fare? Agli angoli vicino al parabrezza ci sono un paio di spazi utilizzabili, il punto è che non ho idea di cosa usare per fare il meccanismo(il più semplice possibile) nè di come attaccarlo al cofano...
PS: il trasparente Tamiya è l'X-22?
Modificato da - Joe951 in data 07/12/2011 14:50:38
Firma di Joe951
My Z
Prov.: Rimini ~ Città: Rimini ~ Messaggi: 31 ~ Membro dal: 10/10/2011 ~ Ultima visita: 05/04/2012
oggi ho montato per bene le ruote anteriori e mi sono accorto(già prima l'avevo notato ma speravo che fosse minimo) che le ruote anteriori hanno convergenza positiva. Soluzioni per renderle parallele? ho controllato ma dovrebbe essere tutto montato correttamente...
Firma di Joe951
My Z
Prov.: Rimini ~ Città: Rimini ~ Messaggi: 31 ~ Membro dal: 10/10/2011 ~ Ultima visita: 05/04/2012
Sei i pernetti delle ruote sono in plastica scaldali con un accendino quel tanto che basta per ovviare al problema.Alternativa portala da me in negozio che ti faccio fare la convrgenza.
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Bolzano ~ Città: Bolzano ~ Messaggi: 1927 ~ Membro dal: 07/02/2010 ~ Ultima visita: 06/02/2023
Sei i pernetti delle ruote sono in plastica scaldali con un accendino quel tanto che basta per ovviare al problema.Alternativa portala da me in negozio che ti faccio fare la convrgenza.
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Bolzano ~ Città: Bolzano ~ Messaggi: 1927 ~ Membro dal: 07/02/2010 ~ Ultima visita: 06/02/2023
per il trasparente avrei un paio di domande veramente semplici: per stenderlo posso usare il pennello, no? basta dare una mano sottilissima vero? inoltre ho lo stemma anteriore che va sulla carrozzeria, che quindi va attaccato prima, devo temere qualche effetto collaterale e come posso evitarlo?
Modificato da - Joe951 in data 24/01/2012 22:16:29
Firma di Joe951
My Z
per il trasparente avrei un paio di domande veramente semplici: per stenderlo posso usare il pennello, no? basta dare una mano sottilissima vero? inoltre ho lo stemma anteriore che va sulla carrozzeria, che quindi va attaccato prima, devo temere qualche effetto collaterale e come posso evitarlo?
trasparente con bomboletta o aerografo e prima metti l'adesivo. ciao
scusate l'assenza ma la scuola incalzava ed ero senza lucido. Dato che l'ho comprato qualche giorno fa (insieme a un kit molto più semplice, la 1/24 2000GT dell'Hasegawa) conto di rimettermi in marcia(dato che mi manca molto poco).
Avrei un altro dubbio: devo tracciare una linea sulla fiancata(quella che si vede nella foto in basso): posso farla con un tratto pen che è più regolare e semplice da usare?