Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova raccolta nelle edicole Francesi
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova raccolta nelle edicole Francesi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Argox
automodellantone



Inserito il - 16/10/2011 : 10:06:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
interessante raccolta, anche se mi sembra che ci siano diversi modelli già usciti in livree diverse

http://cp43.over-blog.com/categorie-438083.html






Modificato da - Argox in Data 16/10/2011 10:09:27

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019

Google Adsense


Mountain View

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 16/10/2011 : 10:44:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Si è una nuova collezione che propone modelli nuovi e modelli già proposti in livree diverse; io circa un mese fa ho fatto l'ordine di abbonamento direttamente ad Altaya, loro mi hanno mandato una conferma d'ordine ma fino ad ora non ho ricevuto nulla; ho visto sulle condizioni e il regolamento di Altaya e non c' è scritto da nessuna parte che l'abbonamento sia valido esclusivamente solo per il territorio francese, quindi aspetto.





  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1930  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 16/10/2011 : 20:52:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Mah, è strano, normalmente lo specificano... comunque facci sapere che può essere utile per questa, ma anche per altre collezioni!





  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 17/10/2011 : 00:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Altaya FR. non fa abbonamenti in Italia, solo Francia e Belgio.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 17/10/2011 : 10:53:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Se lo scrivessero da qualche parte sul loro sito forse sarebbe corretto, non ti pare?





  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1930  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 17/10/2011 : 21:35:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

Se lo scrivessero da qualche parte sul loro sito forse sarebbe corretto, non ti pare?


Cinque anni fa, scroccai du R8 Gulf ad Altaya.es rispondendo a un questionario secretato che dava come omaggio a ogni persona che rispondeva una R8 Gulf : dopo di ciò, nei successivi qustionari hanno imposto come scelta della provincia di residenza un elenco con solo città spagnole, e quindi difatto precluso la risposta ed eventuali abbonamenti agli stranieri....






 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 30/10/2011 : 22:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Ciao a tutti

qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito della raccolta (non so se sia nuova) relativa a riedizioni vecchi modelli Dinky Toys anni 50 e 60
Ho visto alcune foto della Porsche 356 che allego, sul forum-auto.fr, è veramente uguale all'originale, si capisce che è una riedizione dal fondino e da una scritta sulla scatola; comunque è stupenda!!!







  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1930  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 31/10/2011 : 19:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
la raccolta con le vriedizioni dei dinky Francia è iniziata nel 2009 , viene distribuita solo sul territorio francese, inizialmente si poteva accedere agli acquisti solo tramite una specie di abbonamento , ma poi , credo di non sbagliare , dicendo che è apparsa altresì in edicola.
Alcuni modelli hanno mantenuto le livree storiche , altri hanno cambiato colore ...






Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 31/10/2011 : 21:45:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
edicolante ha scritto:

la raccolta con le vriedizioni dei dinky Francia è iniziata nel 2009 , viene distribuita solo sul territorio francese, inizialmente si poteva accedere agli acquisti solo tramite una specie di abbonamento , ma poi , credo di non sbagliare , dicendo che è apparsa altresì in edicola.
Alcuni modelli hanno mantenuto le livree storiche , altri hanno cambiato colore ...

grazie per l'informazione Edicolante,
chissa' se sara' mai possibile vedere questa raccolta in Italia, considerato che la casa editrice Atlas, titolare di questa iniziativa, se non mi sbaglio appartiene al gruppo De Agostini.






  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1930  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 01/11/2011 : 08:56:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
.....penso proprio di no !! ...
...........in quanto all'Atlas , forse tu la confondi con Altaya , quest'ultima fa parte del gruppo Deagostini,Atlas, ch'io sappia no ..






Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 01/11/2011 : 19:33:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
edicolante ha scritto:

.....penso proprio di no !! ...
...........in quanto all'Atlas , forse tu la confondi con Altaya , quest'ultima fa parte del gruppo Deagostini,Atlas, ch'io sappia no ..


Ho fatto una ricerca su internet, sul sito dell'Atlas Editions ho trovato e copiato quanto segue:

Notre groupe

Editions ATLAS est la filiale française de ATLAS Group, société du Groupe De AGOSTINI.

Grâce à son appartenance au Groupe De Agostini, premier éditeur mondial de fascicules, Editions Atlas exportent ses collections à succès créées en France et adaptent pour la France les meilleures collections conçues à l'international.

Così, oltre ad Altaya anche Atlas fa parte del gruppo De Agostini, è un vero peccato che in Italia De Agostini non pubblichi alcune raccolte di queste due società









  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1930  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.