Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Consigli per gli acquisti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Consigli per gli acquisti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

512s
iperautomodellante




Inserito il - 13/02/2021 : 20:14:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Per ordinare pare che io debba essere iscritto al club. Se provo a mettere una email per l'iscrizione mi dice che non è valida


Per poter fare il pre-order devi essere iscritto al club ( costa nulla)
Senza iscriverti al club puoi acquistare dallo shop on-line ( praticamente quel poco che rimane di invenduto)
La mail non valida? ha un blocco, probabilmente non la riconosce , oppure in teoria potresti esserti iscritto in passato.
Hai provato con un altra mail?
Le spese di spedizione per l'Italia sono oltre 10 euro, i 5 euro e rotti sono per la Francia.
Per il resto va tranquillo, sono molto seri e i tempi di consegna sono rispettati sempre, al contrario di qualcun'altro .....





 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mario86
automodellante



Inserito il - 13/02/2021 : 21:59:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario86 Invia a Mario86 un Messaggio Privato Aggiungi Mario86 alla lista amici
Direi che la spiegazione di 512s è stata più che esauriente!



 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Cercepiccola  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 03/10/2020  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/02/2021 : 09:47:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
512s ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Per ordinare pare che io debba essere iscritto al club. Se provo a mettere una email per l'iscrizione mi dice che non è valida


Per poter fare il pre-order devi essere iscritto al club ( costa nulla)
Senza iscriverti al club puoi acquistare dallo shop on-line ( praticamente quel poco che rimane di invenduto)
La mail non valida? ha un blocco, probabilmente non la riconosce , oppure in teoria potresti esserti iscritto in passato.
Hai provato con un altra mail?
Le spese di spedizione per l'Italia sono oltre 10 euro, i 5 euro e rotti sono per la Francia.
Per il resto va tranquillo, sono molto seri e i tempi di consegna sono rispettati sempre, al contrario di qualcun'altro .....



Il problema è nato quando ho fatto la prima iscrizione (al sito). Per il club ho provato altre 2 email alla fine c'è l'ho fatta.
La Giulia per l'Italia viene 71 euro circa, compreso tutto.
Ci sarebbe da ragionare su come sia possibile che un modellone costi meno di un 1/43 ecc ecc ma... Lasciamo perdere.
Comunque la tiratura mi pare alta (credo 2500 esemplari). E poi c'è qualcuno (titolare Bbr) che mi viene a dire che le Alfa non vendono




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 14/02/2021 : 17:37:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

512s ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Per ordinare pare che io debba essere iscritto al club. Se provo a mettere una email per l'iscrizione mi dice che non è valida


Per poter fare il pre-order devi essere iscritto al club ( costa nulla)
Senza iscriverti al club puoi acquistare dallo shop on-line ( praticamente quel poco che rimane di invenduto)
La mail non valida? ha un blocco, probabilmente non la riconosce , oppure in teoria potresti esserti iscritto in passato.
Hai provato con un altra mail?
Le spese di spedizione per l'Italia sono oltre 10 euro, i 5 euro e rotti sono per la Francia.
Per il resto va tranquillo, sono molto seri e i tempi di consegna sono rispettati sempre, al contrario di qualcun'altro .....



Il problema è nato quando ho fatto la prima iscrizione (al sito). Per il club ho provato altre 2 email alla fine c'è l'ho fatta.
La Giulia per l'Italia viene 71 euro circa, compreso tutto.
Ci sarebbe da ragionare su come sia possibile che un modellone costi meno di un 1/43 ecc ecc ma... Lasciamo perdere.
Comunque la tiratura mi pare alta (credo 2500 esemplari). E poi c'è qualcuno (titolare Bbr) che mi viene a dire che le Alfa non vendono

Le Alfa non vendono???? Su Carmodel c’era la Giulia 1600 Super dei carabinieri Brekina che come decorazioni e finiture non è male ma gli accessori erano purtroppo un po’ scadenti (lampeggiante, antenna brutta è messa sul tetto invece che sul parafango anteriore sinistro) è già finita. Forse la BBR (che ormai produce in Cina anzi Saronno) non vuole produrre niente tranne qualche sparuta Ferrari a prezzi alti...




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2547  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 14/02/2021 : 18:40:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

512s ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Per ordinare pare che io debba essere iscritto al club. Se provo a mettere una email per l'iscrizione mi dice che non è valida


Per poter fare il pre-order devi essere iscritto al club ( costa nulla)
Senza iscriverti al club puoi acquistare dallo shop on-line ( praticamente quel poco che rimane di invenduto)
La mail non valida? ha un blocco, probabilmente non la riconosce , oppure in teoria potresti esserti iscritto in passato.
Hai provato con un altra mail?
Le spese di spedizione per l'Italia sono oltre 10 euro, i 5 euro e rotti sono per la Francia.
Per il resto va tranquillo, sono molto seri e i tempi di consegna sono rispettati sempre, al contrario di qualcun'altro .....



Il problema è nato quando ho fatto la prima iscrizione (al sito). Per il club ho provato altre 2 email alla fine c'è l'ho fatta.
La Giulia per l'Italia viene 71 euro circa, compreso tutto.
Ci sarebbe da ragionare su come sia possibile che un modellone costi meno di un 1/43 ecc ecc ma... Lasciamo perdere.
Comunque la tiratura mi pare alta (credo 2500 esemplari). E poi c'è qualcuno (titolare Bbr) che mi viene a dire che le Alfa non vendono


Lucio, BBR qua ha sbagliato proprio.
Ogni cosa che ha il marchio Alfa Romeo, ma in generale che sia ITALIANO, va a ruba tra i collezionisti, perfino se si tratta di vetture sconosciute o di nicchia!




Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 11/03/2018  ~  Ultima visita: 26/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/02/2021 : 10:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

512s ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Per ordinare pare che io debba essere iscritto al club. Se provo a mettere una email per l'iscrizione mi dice che non è valida


Per poter fare il pre-order devi essere iscritto al club ( costa nulla)
Senza iscriverti al club puoi acquistare dallo shop on-line ( praticamente quel poco che rimane di invenduto)
La mail non valida? ha un blocco, probabilmente non la riconosce , oppure in teoria potresti esserti iscritto in passato.
Hai provato con un altra mail?
Le spese di spedizione per l'Italia sono oltre 10 euro, i 5 euro e rotti sono per la Francia.
Per il resto va tranquillo, sono molto seri e i tempi di consegna sono rispettati sempre, al contrario di qualcun'altro .....



Il problema è nato quando ho fatto la prima iscrizione (al sito). Per il club ho provato altre 2 email alla fine c'è l'ho fatta.
La Giulia per l'Italia viene 71 euro circa, compreso tutto.
Ci sarebbe da ragionare su come sia possibile che un modellone costi meno di un 1/43 ecc ecc ma... Lasciamo perdere.
Comunque la tiratura mi pare alta (credo 2500 esemplari). E poi c'è qualcuno (titolare Bbr) che mi viene a dire che le Alfa non vendono

Le Alfa non vendono???? Su Carmodel c’era la Giulia 1600 Super dei carabinieri Brekina che come decorazioni e finiture non è male ma gli accessori erano purtroppo un po’ scadenti (lampeggiante, antenna brutta è messa sul tetto invece che sul parafango anteriore sinistro) è già finita. Forse la BBR (che ormai produce in Cina anzi Saronno) non vuole produrre niente tranne qualche sparuta Ferrari a prezzi alti...

parole sue...quando gli ho chiesto di fare la GIulia veloce in 1\43 (visto che in 1\18 l'hanno fatta) e che basterebbe modificare un po' lo sampo m'ha detto che anche solo rifare i cerchi (visto che la quadrifoglio 1\43 c'è) renderebbe già non conveniente iltutto.
Al che gli ho detto che la veloce monta pure gli stessi cerchi della quadrifoglio,quindi non andrebbero rifatti. Secondo lui non conviene lo stesso.

Che vi devo dire...la ditta è la sua.
Intanto Otto fa sempre sold out con le alfa.
La Quadrifoglio bianche ha 2500 come tiratura. Roba che non vedevo dai vecchi minichamps 1\43 da 30\40 euro.
bbr avrebbe un potenziale assurdo (fecero pure la 124 odierna a prezzo decente), e invece più in la di quei 4 modelli ferrari non voglion fare (ora si arriverà la giulia Gta)




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/02/2021 : 10:21:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
CurVin ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

512s ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Per ordinare pare che io debba essere iscritto al club. Se provo a mettere una email per l'iscrizione mi dice che non è valida


Per poter fare il pre-order devi essere iscritto al club ( costa nulla)
Senza iscriverti al club puoi acquistare dallo shop on-line ( praticamente quel poco che rimane di invenduto)
La mail non valida? ha un blocco, probabilmente non la riconosce , oppure in teoria potresti esserti iscritto in passato.
Hai provato con un altra mail?
Le spese di spedizione per l'Italia sono oltre 10 euro, i 5 euro e rotti sono per la Francia.
Per il resto va tranquillo, sono molto seri e i tempi di consegna sono rispettati sempre, al contrario di qualcun'altro .....



Il problema è nato quando ho fatto la prima iscrizione (al sito). Per il club ho provato altre 2 email alla fine c'è l'ho fatta.
La Giulia per l'Italia viene 71 euro circa, compreso tutto.
Ci sarebbe da ragionare su come sia possibile che un modellone costi meno di un 1/43 ecc ecc ma... Lasciamo perdere.
Comunque la tiratura mi pare alta (credo 2500 esemplari). E poi c'è qualcuno (titolare Bbr) che mi viene a dire che le Alfa non vendono


Lucio, BBR qua ha sbagliato proprio.
Ogni cosa che ha il marchio Alfa Romeo, ma in generale che sia ITALIANO, va a ruba tra i collezionisti, perfino se si tratta di vetture sconosciute o di nicchia!


che vi devo dire....
Lui ha una fabbrica tutta sua...io gestisco qualche social....
fra i due avrà sempre ragione lui




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 18/03/2021 : 14:26:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Alfa Mito Minichamps vs Norev. Un auto che continua a non piacermi ma è una delle pochissime alfa moderne che mancano in collezione.

Il Minichamps è sicuramente migliore nei dettagli, ma abbastanza quotato. Il norev, pur meno "raffinato", non sembra male e lo comprerei praticamente al prezzo di un edicoloso. C è una differenza di circa 25€/30€.

Come lo vedete sto Norev? Può andare?





  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 18/03/2021 : 15:39:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Se devi coprire un buco della collezione basta il Norev, o il Motorama se lo trovi , altrimenti non c'è storia.





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/03/2021 : 16:54:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Alfa Mito Minichamps vs Norev. Un auto che continua a non piacermi ma è una delle pochissime alfa moderne che mancano in collezione.

Il Minichamps è sicuramente migliore nei dettagli, ma abbastanza quotato. Il norev, pur meno "raffinato", non sembra male e lo comprerei praticamente al prezzo di un edicoloso. C è una differenza di circa 25€/30€.

Come lo vedete sto Norev? Può andare?



la norev non è male. Ovvio minichamps è migliore. Io ho anche il cararama .
Del minichamps non mi è mai piaciuto tanto il suo sembrare "concept da salone"...non vi so spiegare. Pare una vettura presentazione piuttosto che una "macchina vera prodotta in serie". magari è solo un'impressione dovuta alla mia colorazione (color compeizione). s enon hai grosse pretese va benissimo il norev (pur con le sue economie,vedi tergi,maniglie ecc)
questo è il cararama hongwheel ma non so se si trova (più sotto ho messo il minichamps come la mia)



ricordo che presi una motorama in più (una rossa e una gialla quindi) per farci la versione quadrifoglio....mai fatta :D prima o poi...forse...




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 18/03/2021 : 17:12:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
A me sembra migliore la Cararama che la Norev...



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 18/03/2021 : 17:18:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Alfa Mito Minichamps vs Norev. Un auto che continua a non piacermi ma è una delle pochissime alfa moderne che mancano in collezione.

Il Minichamps è sicuramente migliore nei dettagli, ma abbastanza quotato. Il norev, pur meno "raffinato", non sembra male e lo comprerei praticamente al prezzo di un edicoloso. C è una differenza di circa 25€/30€.

Come lo vedete sto Norev? Può andare?



Se a te non piace questa vettura, se vuoi avere il minimo col massimo per riempire un buco in collezione le Norev e Hongwell sono le migliori come qualità prezzo. Le ho tutte e due compreso gli economici Mondo Motors, Welly e Burago e infine lo splendido Hongwell in scala 1/24, mi manca solo il Minichamps.




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2547  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 19/03/2021 : 10:43:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
In effetti il motorama pare sui livelli del norev pur costando ,all'epoca, 3€...ma detestavo talmente tanto la Mito che non lo presi nemmeno per due lire Lo scorso anno presi il motorama 1/24 in compenso.

Lucio, hai ragione:il rosso competizione della Minichamps è troppo "carico", poco realistico. Io preferisco il grigio grafite infatti.

Niente , mi sa che alla fine prenderò il Minichamps. Aspetterò un pò magari, perchè per ora non se ne trovano a meno di 45/50€ spedite (troppi per una mito), ma mi piace l'idea di aggiungere un'altra Alfa Minichamps in collezione. All'epoca Minichamps rappresentava un punto di riferimento, mica come ora!

So già che il Norev non mi darebbe "soddisfazione" e alla fine mi metterei a cercare comunque il Minichamps...manie da collezionisti...





  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/03/2021 : 16:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

In effetti il motorama pare sui livelli del norev pur costando ,all'epoca, 3€...ma detestavo talmente tanto la Mito che non lo presi nemmeno per due lire Lo scorso anno presi il motorama 1/24 in compenso.

Lucio, hai ragione:il rosso competizione della Minichamps è troppo "carico", poco realistico. Io preferisco il grigio grafite infatti.

Niente , mi sa che alla fine prenderò il Minichamps. Aspetterò un pò magari, perchè per ora non se ne trovano a meno di 45/50€ spedite (troppi per una mito), ma mi piace l'idea di aggiungere un'altra Alfa Minichamps in collezione. All'epoca Minichamps rappresentava un punto di riferimento, mica come ora!

So già che il Norev non mi darebbe "soddisfazione" e alla fine mi metterei a cercare comunque il Minichamps...manie da collezionisti...



Purtroppo minichamps già era in fase calante come qualità e dettagli (almeno sulle italiane).
comunque occhio al colore competizione che come dal vero varia motlo a seconda della luce (lo so perchè la giulieta di mia moglie è color rosso competizione e appunto varia molto)
Aggiungici che le mito con questo colore (costa una pacconata di soldi) sono davvero poche ed ecco un po' giustificato l'effetto "strano"




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 22/03/2021 : 17:43:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Che poi non doveva essere nemmeno tanto semplice rendere al meglio quel rosso competizione in 1/43, quindi tutto sommato che sia un pò più carico del dovuto ci potrebbe pure stare.

Comunque devo dire che anche nel più tristanzuolo grigio sorcio met. non è affatto male, meglio dei rosso pastello e nero con cui vedo spesso questa mini alfa. Il problema è trovarla al giusto prezzo, cosa non semplicissima. Ebay per molti modelli non è più conveniente come una volta.

Però il "sacrificio" lo faccio...mi piace l'idea di poter completare, con la Mito, la gamma delle Alfa Minichamps anni 2000. Credo manchi solo lei.



Purtroppo minichamps già era in fase calante come qualità e dettagli (almeno sulle italiane)


Si, di lì a poco sarebbe iniziata la fase di declino, però credo che la mito facesse ancora parte di quei Minichamps coi controcacchi che tenevano testa alla concorrenza. La loro Mito mi sembra un ottimo modello, ben dettagliato e che rende decisamente meglio rispetto a Norev. La differenza c'è e si vede.
Poi arrivarono le Sud Sprint con dettagli da edicoloso, e iniziammo a capire che Minichamps stava iniziando a mollare...




Modificato da - Shamal 84 in data 22/03/2021 17:48:35

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/03/2021 : 10:56:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
se vuoi qualcosa di più "strano" ci sarebbero anche i provence moulage (o come diamine si scrive?)ma nel complesso il minichamps è migliore.
TI dirò che ,rispetto ad altri modelli minichamps venduti prima, per me già è un pelino sotto come qualità. 159 e brera erano migliori ad esempio




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 19/04/2021 : 13:26:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
E niente , alla fine come giustamente doveva essere, ho preso il Minichamps. Il mediocre Norev non aveva senso. Può restare lì dov'è a prender polvere.

Con questa mi manca praticamente niente per completare il catalogo di Alfa fatte da Minichamps, perlomeno quelle che mi interessavano (che poi son quasi tutte). Mancherebbe la Zagato e spero di trovare a prezzi umani la Giulietta spider celeste, che rimpiazzi quella nera.

Modello molto ben fatto, sui livelli dei migliori Minichamps di quegli anni. Forse il rosso competizione è un pò troppo carico, come diceva Lucio, ma comunque ben "steso".

Ma quanto mi mancano le Alfa (e non solo quelle) di Minichamps. Rifatele !!!





  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 11/05/2021 : 17:00:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Non so se davvero avrò il coraggio di spenderci tanti soldi...ma se proprio volessi fare la pazzia, quale colore sarebbe il migliore secondo voi?

Auto mai neanche considerata, la Civic, finchè non ne ho vista una dal vivo giorni fa, e nemmeno in versione Type R. Beh...m'è piaciuta un sacco, qualcosa di diverso e riuscito rispetto alle caterve di tombini e lavatrici su ruote che affollano le nostre tristi strade.

Da allora m'è preso il pallino di averla in scala, ma ste cavolo di Civic costano...ahivoglia se costano!






Modificato da - Shamal 84 in data 11/05/2021 17:05:07

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 11/05/2021 : 17:37:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Queste LCD non sono male però bisogna guardare bene modello per modello; alcune lasciano a desiderare, tipo la Suzuki. La Civic sembra ben fatta, full open, compreso sportello benzina.
Non costa uno sproposito, tutto sommato.
Nera non ti garba? ... è cattiviK





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 11/05/2021 : 21:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Puoi sempre prenderla in 1 43 e cercare di risparmiare wualcosa



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,53 secondi.