Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Film su Hunt e Lauda
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Film su Hunt e Lauda
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Hemi Powered
automodellantino



Inserito il - 27/10/2011 : 15:25:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hemi Powered Invia a Hemi Powered un Messaggio Privato Aggiungi Hemi Powered alla lista amici
Leggendo le news della Ferrari mi sono imbattuto in questa notizia riguardante il nuovo film del regista Ron Howard

http://www.ferrari.com/Italian/Abou...el-1976.aspx

Sembra interessante, vedremo cosa ne verrà fuori...






 Firma di Hemi Powered 
I got a sixty-nine Chevy with a 396
Fuelie heads and a Hurst on the floor....

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 27/06/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2012

Google Adsense


Mountain View

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 10/04/2012 : 09:42:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
queste sono le ultime notizie sul film, direttamente dal regista!!!

non so perchè ma credo che il 90% degli utenti di questo forum vedrà questo film!

http://cinema.tuttogratis.it/news/r...oto/P141093/






  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 10/04/2012 : 10:27:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
altro link
http://www.film.it/film/notizie/pie...-ron-howard/






  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 10/04/2012 : 14:07:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
bellissimo! cè scritto per quando dovrebbe uscire?





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone


Inserito il - 10/04/2012 : 17:55:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Che dite? Allora si farà??

Il cast sembra buono.... voglio vedere Favino nei panni di Clay :) Sarà una bella prova perchè non è un personaggio facile da interpretare.






Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 11/04/2012 : 15:49:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Dovrebbe uscire l'anno prossimo!!! Sono molto curioso anche io! e, per fugare ogni dubbio, lo stanno già girando a quanto pare





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 11/04/2012 : 16:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
su facebook girano le foto ma non posso cercarvi il link perchè credo da qui sia bloccato





  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100458  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 11/04/2012 : 20:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Bello. Ma dovrebbero fare un film su Gilles sarebbe un successo assicurato.
Adesso lancio un sondaggio.






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Babybracco92
automodellante



Inserito il - 11/04/2012 : 20:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
http://www.youtube.com/watch?v=GXHDxmpIF3c

io condivido con voi questo filmato, sulla ricostruzione dell'incidente di Lauda.. e come tutti voi sono in attesa di vedere questo film :D






  Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 13/04/2012 : 22:33:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Ron Howard è un regista preparato e meticolososono sicuro che il suo flm nOn tradirà le attese





 Messaggi: 6904  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 07/05/2012 : 19:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Scusate per aver aperto un topic doppio, nella chiave di ricerca ho scritto "Rush" ma non è uscito nulla....


ciao







Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 07/05/2012 : 20:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Bella ricostruzione,chiaramente la ferrari e' un fantoccio ma........

guardate qui :

http://www.youtube.com/watch?v=St6ja6gLqLs


Delusione......

M23 manichino...carrozzeria falsa ed evidentemente manipolata...( zona cofano e orecchie laterali sagomate e piu' la guardo piu netrovo... )...poi il motore mi sembra va strano...qunado e' partita e si e' visto il retrotreno mi sono chiesto...che fine ha fatto l'FGA400?eE gli scarichi e i radiatori irregolari ^?!?!?!?
Il Motore e cambio nascosto boh








Modificato da - austin in data 07/05/2012 20:49:12

  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/05/2012 : 23:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
però cazzarola...a volte ,come nei modellini, fare una cosa fatta bene o non aderente alla realtà costa lo stesso...perchè non porre più attenzione?





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15074  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 09/04/2013 : 23:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Quì c'è il trailer:

http://video.corriere.it/hunt-lauda...268a004da2ea






  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 10/04/2013 : 23:19:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
ragazzi il trailer è strepitoso!!!!! io lo guardo di sicuro!





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante



Inserito il - 08/09/2013 : 11:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Manca poco all'uscita, ieri sera hanno fatto uno speciale su Raidue, mi pare fatto molto bene, Ron Howard ha detto che molte auto usate sono originali in mano a collezionisti, il resto lo hanno ricostruito. Ma dove lo hanno trovato un attore identico a Lauda????
Se riesco lo vado a vedere, sperando che non sia una tavanata galattica sullo stile di Driven.......






Modificato da - Bradipo in data 08/09/2013 11:29:12

  Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 08/09/2013 : 13:25:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Sono andato al cinema l'altro ieri e quindi ho potuto vedere il trailer .C'e' quache scena in corsa e le vetture sembran realizzate meglio degli spezzoni che avevo visto, puo' darsi che quella m23 che avevo visto io servisse per le riprese frontali.

Non so fino a che punto ci sara' focus sul duello in pista o piu' romanzate su quante se ne fa hunt,
di certo e' che i 2 attori principali sono molto somiglianti ai nostri eroi...,( quello che fa lauda lo trovo uguale e de' difficile trovare un attore con un viso cosi'somigliante, per ) ho visto il pezzo in cui Laud asi presenta alle prove a monza e il trucco per simulare ustioni e ferite e' incredibile, uguale alle foto che ho .

Tutti al cinema il 19 settembre
se non erro l'uscita e' in quella data







Modificato da - austin in data 08/09/2013 13:28:01

  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 18/09/2013 : 12:50:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Ragazzi il 14 ho presenziato alla premiere italiana a Roma...
il film è BELISSIMO!
vi dico solo che io sabato torno a vederlo!






  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 18/09/2013 : 16:03:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Bene bene ma mi racocmando nesusn spoiler qui eh !






  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 20/09/2013 : 17:29:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
austin ha scritto:

Bene bene ma mi racocmando nesusn spoiler qui eh !



E invece faccio il basta***....

Alla fine il campionato lo vince...

Hunt!

Muhuahhauhauha







  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 20/09/2013 : 18:57:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Visto! Merita! Mostra bene come era la vita dei piloti dell'epoca!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi.