Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ricerca palette ff.oo.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Area Tecnica de "La Compagnia del Modello"
 ricerca palette ff.oo.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peppecar
automodellante



Inserito il - 28/10/2011 : 14:29:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
colleghi di forum mi potreste indicare in quale sito on line di modellismo devo cercare per trovare le palette delle forze dell'ordine ? qui nella mia zona non sono ben forniti ho provato sul sito di tron ma non sono riuscito . aiutatemi GRAZIE



 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 28/10/2011 : 20:18:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ce li sito del Modellismo Delle Piane che a qualche accessoro per il modellismo del forze del ordine ciao



Prov.: Caserta  ~ Città: santa maria capua vetere  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 04/07/2011  ~  Ultima visita: 25/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo



Inserito il - 28/10/2011 : 22:17:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Ma innanzitutto in che scala?



  Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 29/10/2011 : 11:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
scusatemi ho omesso la scala che mi serve : è la 1;43



 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 29/10/2011 : 14:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Credo che in 1/43 potresti riuscire a fartele anche da solo, dato che sono degli oggetti bidimensionali: te li stampi alla dimensione giusta, magari su un cartoncino bianco, da qualche foto in rete, che di sicuro ci sarà, poi prendi due immagini e le incolli per fare il fronte-retro, e la paletta è fatta



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1970  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

peroz118
automodellantino



Inserito il - 15/12/2011 : 08:12:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peroz118 Invia a peroz118 un Messaggio Privato Aggiungi peroz118 alla lista amici
Ciao le vende già belle che pronte Autoparo di Aldo serini , vai sul sito oppure contattalo a info@autoparco.it



Modificato da - peroz118 in data 15/12/2011 08:14:00

 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 02/04/2010  ~  Ultima visita: 14/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi.