Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
bello,purtroppo ha solo l'enorme cofano apribile.Esiste anche in altre livree e con rimorchio
Routemaster RM254 (Sun Star)
c'è in molte versioni,alcune particolari e rare
Bedford OB Duple Vista Coach (Sun Star)
disponibile anche in altre combinazioni di colore
Routemaster RM94
bello lo specchio dalla scaletta a chiocciola
tutti stì bei modelloni sono splendidi,curati e molto ben dettagliati.Stupendi gli interni ed il motore.C'è un modello di Routemaster chiuso che mi manca....appena riesco lo prendo
Firma di luca84
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè)
Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 3140 ~ Membro dal: 24/02/2010 ~ Ultima visita: 10/06/2015
Non ci capisco nulla di questa scala ........ ma i vari autobus mi sono molto piaciuti, in particolar modo il BedForf OB Dal vivo in questa scala devono fare una bella figura, con un ottimo rapporto tra scala e dettagli. Belli
Prov.: Lucca ~ Città: Lucca ~ Messaggi: 4288 ~ Membro dal: 06/09/2007 ~ Ultima visita: 24/01/2016
bello,purtroppo ha solo l'enorme cofano apribile.Esiste anche in altre livree e con rimorchio
Routemaster RM254 (Sun Star)
c'è in molte versioni,alcune particolari e rare
Bedford OB Duple Vista Coach (Sun Star)
disponibile anche in altre combinazioni di colore
Routemaster RM94
bello lo specchio dalla scaletta a chiocciola
tutti stì bei modelloni sono splendidi,curati e molto ben dettagliati.Stupendi gli interni ed il motore.C'è un modello di Routemaster chiuso che mi manca....appena riesco lo prendo
Non è il mio genere però questi mezzi sono veramente una f**a....a. Proprio belli
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Bolzano ~ Città: Bolzano ~ Messaggi: 1927 ~ Membro dal: 07/02/2010 ~ Ultima visita: 06/02/2023
Non avevo ancora visto questa sezione e devo dire che è una grande idea. Bellissima la Mustang, ma forse mi affascinano di più i tuoi obsoleti. Comunque quante ne hai in tutto??
Ne ho circa 1800. Queste sono spettacolari (e queste son solo l'inizio eheh),se seguirai i post futuri ci sono le Gmp,Ebbro,Danbury,Franklin.........con modelli di auto anni '10/'20 nei minimi dettagli. Come hai visto io spazio da queste più care e curatissime,alle obsolete,alle moderne,alle giocattolose tipo Mira CHEE WAH Sunnyside ecc
Firma di luca84
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè)
Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 3140 ~ Membro dal: 24/02/2010 ~ Ultima visita: 10/06/2015
Sono davvero spettacolarie e particolari(caddy,gonow,hyoundai ecc..) questi modelloni,per me poi che sono un amante di qualsiasi veicolo americano,è una goduriaper i miei occhi!! Davvero complimenti!!