Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - presentazione nuovo iscritto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 presentazione nuovo iscritto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paso
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 09/11/2011 : 12:54:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paso Invia a Paso un Messaggio Privato Aggiungi Paso alla lista amici
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono un nuovo iscritto del Forum.
Mi sono iscritto per capire meglio cos'è il mondo del Modellismo visto che ho da poco ereditato alcuni modellini statici 1:43 di Ferrari prodotti da BBR ma non sono mai stato un appassionato.
Vorrei inoltre capire qual è il modo migliore per vendere alcuni modellini della collezione in mio possesso.
Spero che qualche esperto possa gentilmente aiutarmi.
Grazie a tutti per adesso.
a presto!
Marco




Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 09/11/2011  ~  Ultima visita: 06/12/2011

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 09/11/2011 : 13:24:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ciao Marco,
spero che l'eredità di alcuni modellini, tra l'altro di livello, ti facciano scattare la molla della passione ...
certo che venderli non è il primo passo per alimentarla

Sei il benvenuto, se ci seguirai son certo che troverai di che divertirti.

ps - l'area Bazar è aperta solo a chi ha già una frequentazione di un certo "peso" nel forum e ti chiedo di non insistere sul dare info per la vendita dei tuoi modelli (tanto ormai chi ha interesse sa come raggiungerti )




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 09/11/2011 : 15:47:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Benvenuto tra noi Marco e, come dice il buon Eigi, speriamo davvero che scatti in te la passione per l'automodellismo!!!



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 09/11/2011 : 15:56:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Quoto eigi, speriamo che ti scatti la passsione per il modellismo, anche perchè avere delle BBR non è da nulla



  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 09/11/2011 : 16:35:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
ciao Benvenuto. Mi auguro vivamente che la passione ti venga perche´ come precedentemente detto dai miei amici avere delle Bbr e´ il top x un modellista.



  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 09/11/2011 : 17:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ciao Marco e benvenuto!



  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 09/11/2011 : 18:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
benvenuto Marco ! e speriamo che ti appassioni al collezionismo-modellismo



 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 10/11/2011 : 18:02:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
beh il diavoletto che c'è in ciascuno di noi porterebbe a dirti di disfarti di tutto al prezzo di un euro cadauno...
ma poi la ragione ha il sopravvento...
normalmente quando uno vende ci smena sempre, comunque, salvo che siano pezzi particolarmente ricercati e comunque non diventa certo ricco ti suggerirei di cominciare a vedere e conoscere i modelli che riproducono, le storie di uomini e di idee che ci sono dietro e anche vedere in quelle macchinine la passione di chi te le ha date (probabilmente anche dietro a questo c'è una storia), insomma in qualche modo fanno già parte di te, approfondisci :-)
Ok basta fare il "professore" come mi dice il mio bimbo (già grandino invero...)
Ah dimenticavo: "Benvenuto in questa accozzaglia di scuciti!"




Modificato da - mgmidget in data 10/11/2011 18:03:52

  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 10/11/2011 : 18:19:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
27 anni e ancora giochi con le macchinine ma quando cresci

Io ho cominciato a 20anni piu' il passa tempo e piu' ne compro
Mah! forse mi sto rinc@@@@onendo?
A giaì benvenuto tra noi




  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 11/11/2011 : 08:22:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io invece credo che non scattera' nessuna molla



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.