Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lotus super 7 tamiya remake
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Lotus super 7 tamiya remake
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

adriano
automodellante



Inserito il - 12/11/2011 : 12:27:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
Ciao a tutti cari colleghi,
dopo molto tempo che non mi faccio vedere, h deciso di postare un lavoretto fatto da poco. Il soggetto è una lotus 7 1:24 che feci tempo fa seguendo le istruzioni del kit. Non ne ero soddisfatto, ma decisi di tenermela così; così è stato fino a poco fa, finché non ho deciso di smontarla e dedicarmici completamente aggiungendo particolari, e rifinirla meglio ;). Il modello è ancora in fase "w.i.p." poiché, rimane giusto qualche ritocco e il completamento della basetta da esposizione.
Premetto che inserirò le foto un po alla volta, iniziando dal motore.







commenti sempre ben accetti,
saluti

adriano






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: 02/04/2024

Google Adsense


Mountain View

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 12/11/2011 : 12:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
beh per adesso e´ ancora poco ma mi sembra che la nuova cura dia giá i primi risultati.





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 12/11/2011 : 14:11:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
le premesse sono buone, ma metteresti anche foto dei pezzi nel loro insieme?Mi interessa molto il modello...
Sarebbe bello anche se potessi fare foto in pochino più nitide...






Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante



Inserito il - 14/11/2011 : 21:03:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
ciao,
purtroppo le foto vengono fatte con il telefono e non ho applicazione per migliorare l'immagine per il momento.
Approfitto per postare altre immagini:
interni con tappezzeria

particolari del telaio





le parti cromate son state fatte con nastro d'allumino adesivo.

saluti






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 16/11/2011 : 09:23:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Applicazione per migliorare le immagini...Non credo si possa fare se le foto di base sono così...PEccato, ma per Natale metti nella letterina a Gesù Bambino una digitale ...
Stasera guardo le nuove foto perchè da qui mi "filtrano"....






Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 16/11/2011 : 19:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
che alluminio hai usato?





Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante



Inserito il - 21/11/2011 : 02:00:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
ciao lobo,
il modo per fare delle immagini migliori c'è, ma mi servono delle app per il telefono.
L'alluminio che ho utilizzato è un nastro adesivo, si può trovare nei ferramenta solitamente, costo veramente basso:

Tornando al modello: queste son foto della fase finale d'assemblaggio.



Appena potrò farò delle foto al modello completo con la sua basetta espositiva, semplice ma d'effetto. Un saluto.
Adriano






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 21/11/2011 : 13:24:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Se vuoi cimentare in altre alluminizzazionei ci sarebbe il bare-metal..é molto semplice e riproduce anche le cromature..
http://www.bare-metal.com/






Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 21/11/2011 : 19:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
lobo ha scritto:

Se vuoi cimentare in altre alluminizzazionei ci sarebbe il bare-metal..é molto semplice e riproduce anche le cromature..
http://www.bare-metal.com/


Grazie Lobo bella info non conoscevo questo prodotto. Ma se non ho capito male dalle foto è anche questo un adesivo molto facile da lavorare giusto?






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante



Inserito il - 21/11/2011 : 21:48:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
ciao ragazzi,
per effetti lucidi/cromati posso consigliarvi la "polvere magica"(può sembrare infantile ma è quello il nome). L'ho scoperta dopo aver fatto questo modello ed è veramente fantastica. Si tratta di una polvere che strofinata su una superficie, precolorata in nero semi lucido, da un effetto cromato veramente fantastico, come fosse reale. Appena scoperta e vista in alcuni video l'ho acquistata su ebay dalla cina. Provata e rimasto veramente soddisfatto...quando posso effettuo una cromatura sul silenziatore di questa lotus..
Intanto ecco a voi un video dimostrativo:
(andate direttamente al minuto 3:00


saluti






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 21/11/2011 : 23:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Direi che non è male come soluzione, in video viene un bell'effetto, chissà ad occhio...senti ma solo in cina si trova o anche da noi?





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 22/11/2011 : 00:22:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
adriano ha scritto:

ciao ragazzi,
per effetti lucidi/cromati posso consigliarvi la "polvere magica"(può sembrare infantile ma è quello il nome). L'ho scoperta dopo aver fatto questo modello ed è veramente fantastica. Si tratta di una polvere che strofinata su una superficie, precolorata in nero semi lucido, da un effetto cromato veramente fantastico, come fosse reale. Appena scoperta e vista in alcuni video l'ho acquistata su ebay dalla cina. Provata e rimasto veramente soddisfatto...quando posso effettuo una cromatura sul silenziatore di questa lotus..
Intanto ecco a voi un video dimostrativo:
(andate direttamente al minuto 3:00


saluti

IL kosutte gin san è un pò che lo cerco, dov'è che l'ha trovato te?






  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante



Inserito il - 22/11/2011 : 23:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
ho seguito dei commenti sotto il video fino ad arrivare a "magic powder" (polvere magica), basta cercare su ebay. non è la kosutte gin san, ma l'effetto è uguale.
http://www.ebay.it/itm/330512442798....m1497.l2648






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.