Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - roma - happymodel serafico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: roma - happymodel serafico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eddy1953
automodellante


Inserito il - 15/11/2011 : 23:18:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
10 DICEMBRE 2011 – HAPPYMODEL

La più grande rassegna natalizia del mercato del modellismo, del giocattolo d'epoca e da collezione del centro sud con annessa borsa di scambio

(settori specializzati: trenini elettrici, automobiline, action figure, giocattoli di latta)

Roma - Istituto Serafico, Via del Serafico, 3

(capolinea Laurentina metropolitana B)

Apertura al pubblico dalle 9.30 alle 18.00

Ingresso € 2,00. Signore accompagnate e ragazzi gratuito




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022

Google Adsense


Mountain View

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 01/12/2011 : 18:24:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Allora i "soliti noti" saranno tutti presenti a questo irrinunciabile appuntamento del panorama modellistico? (soprattutto per chi come noi colleziona riproduzioni in scala di vetture )



  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 02/12/2011 : 09:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Presente alla solita ora.

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 04/12/2011 : 19:01:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Stavolta non ce la faccio, sono fuori Roma... ci vediamo comunque il 16



  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 05/12/2011 : 06:07:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Stavolta ci sono, e anche alla solita ora (che sarebbe un quarto d'ora prima, quindi 9,15 al cancello d'entrata, giusto Alberto ?)



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 06/12/2011 : 09:40:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Giusto!

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 09/12/2011 : 10:11:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Accidenti, stavolta hanno spostato la partita di basket di mio figlio al sabato mattina .
Verrò dopo mangiato . Una rabbia... l'altro happymodel ho fatto appena in tempo a prendere il caffè con voi, e poi dopo mezz'ora sono scappato via, al Toyssimo neanche sono potuto venire... adesso questo... 'na maledizione...




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 09/12/2011 : 10:20:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici


QUASI QUASI CI FACCIO UN SALTO ANCHE IO!!




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 09/12/2011 : 11:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici

Domai quindi saremo ancora di meno...
Alberto e Eddy, ci vediamo all'entrata al solito orario.
Ale, domani sarai dei nostri?
Napoleone, se farai la comparsa verso che ora arriverai?




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 09/12/2011 : 12:31:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Io faccio il brigante, non l'asino!

Antonio, non mi dire....neppure questa volta vieni?
Non è che, sotto sotto, a tutti questi impegni c'è una lei?....No, perchè sarei contento per te!
Ma non mi dire che è una russa, che sarebbe il colmo.

Per chi non è mai stato a questa mostra o ha piacere di incontrare i "soliti noti" (per domani la presenza sicura è di Rallysta, Keep-all, Eddy1953, Eigi), l'indirizzo è:

Roma - Istituto Serafico, Via del Serafico, 3
Apertura al pubblico dalle 9.30 alle 18.00
Ingresso € 2,00.
Signore accompagnate e ragazzi gratuito



Noi ci incontriamo al cancello d'ingresso alle ore 9.15 ed aspettiamo chi ritarda per il cosiddetto "quarto d'ora accademico". Poi entriamo!

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 09/12/2011 : 13:04:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Se è per questo faccio il brigante pure io!
Ma allora eigi viene?
Due briganti sono già stati "presi" e visto che siamo quattro ne resta disponibile uno solo, chi è che fa l'asino?




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 09/12/2011 : 19:32:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
io sono il terzo brigante:
tre briganti - keepall, rallysta, eddy -
sono rimasti solo posti da somaro.
a chi tocca nun s'ngrugna!!!!




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 09/12/2011 : 21:14:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ma qualcuno ha sentito eigi?
Ancora non si è fatto vivo, nemmeno è entrato nella discussione per dare un'occhiata...




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 10/12/2011 : 16:49:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Eccomi qua, sono tornato a casa... che dire: non c'ero mai stato di pomeriggio, la cosa bella è che non c'è ressa, mi sono potuto guardare tutto (quello che mi avete lasciato...) con molta calma, e ho fatto qualche piccolo acquisto di rifinitura. Non ho incontrato nessuno di voi, ma lo sapevo, siete andati di mattina.
La roba c'era la solita, edicola, qualche obsoleto proposto come fossero tartufi bianchi, e un pò di diecast (c'erano delle offerte su Pego a 10 Euro e Progetto K a 20).
Dai, va bene così, alla prossima...




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 11/12/2011 : 15:26:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Tre giorni in giro per negozi a fare regali (pensierini, visti i tempi di magra!!) sfruttando il ponte dell'Immacolata: gambe distrutte, piedi gonfi, tante schifezze viste in giro nei negozi della Capitale ma anche tanto piacere nel passeggiare tra le splendide vie del centro di Roma con temperature primaverili e in, tutto sommato , ancora dolce metà; e senza mai accendere il computer!!!
Stamattina, poi, il quarto giorno, quello più atteso, puntuale alle 9,10 davanti al Serafico per la mostra e, cosa più importante, per rivedere gli amici ... gli amici, già, e la mostra, appunto!! ... quale amici e quale mostra!?
coglione! deficiente! testa di .....!!!

Oggi è 11, domenica, e la mostra c'era sabato 10, cioè ieri, non oggi!!!!!!!





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 12/12/2011 : 13:39:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Non te la prendere, alla tua età certe cose sono normali!!!

eigi ha scritto:

Tre giorni in giro per negozi a fare regali (pensierini, visti i tempi di magra!!) sfruttando il ponte dell'Immacolata: gambe distrutte, piedi gonfi, tante schifezze viste in giro nei negozi della Capitale ma anche tanto piacere nel passeggiare tra le splendide vie del centro di Roma con temperature primaverili e in, tutto sommato , ancora dolce metà; e senza mai accendere il computer!!!
Stamattina, poi, il quarto giorno, quello più atteso, puntuale alle 9,10 davanti al Serafico per la mostra e, cosa più importante, per rivedere gli amici ... gli amici, già, e la mostra, appunto!! ... quale amici e quale mostra!?
coglione! deficiente! testa di .....!!!

Oggi è 11, domenica, e la mostra c'era sabato 10, cioè ieri, non oggi!!!!!!!






  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 12/12/2011 : 13:59:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
La cosa triste, caro Francesco ... è che hai ragione!!



 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 12/12/2011 : 18:43:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
:-)



  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.