Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Consiglio acquisto bmw z8
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Consiglio acquisto bmw z8
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

domy
automodellante



Inserito il - 17/11/2011 : 11:46:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domy Invia a domy un Messaggio Privato Aggiungi domy alla lista amici
Ragazzi vorrei acquistare la bmw z8 in scala 1/18 e vorrei chiedrvi alcuni consigli a chi e' gia' in possesso di questo modello:
- ho visto che e' prodotta sia da autoart e kyosho,qual'e' quella piu' fedele alla realta'?
- nella versione autoart ho visto che ci sono due fasce di prezzo;sono due linee diverse oppure il prezzo dipende dai venditori?
Grazie.






Prov.: Bari  ~ Città: _  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 29/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2019

Google Adsense


Mountain View

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 17/11/2011 : 13:04:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Io ho la Kyosho e devo dire che è fatta benissimo.Un confronto non te lo posso fare,però posso dirti che con questa vai sul sicuro!L'AA ce l'ha Maco,magari se risponde dicendo la sua,dalle sue considerazioni riesco a farti un paragone!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

domy
automodellante



Inserito il - 17/11/2011 : 17:37:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domy Invia a domy un Messaggio Privato Aggiungi domy alla lista amici
Grazie dario per il tuo consiglio,io stavo vagliando l'ipotesi di prendere proprio la versione kyosho dealer in blu oppure la versione grigio con hard top in tinta e telo coprivettura,ma mi sono bloccato perche' ho sentito parlar bene anche della versione autoart.





Prov.: Bari  ~ Città: _  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 29/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 17/11/2011 : 19:33:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Posso dire un'eresia?
Come rapporto qualità-prezzo penso che la migliore sia la MAISTO se riesci a reperirla.
Comunque fra le 2(Kyo-AA) preferisco la Autoart






  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 17/11/2011 : 21:25:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
E' un'eresia per il semplice fatto che la qualità è imparagonabile;magari l'esterno può piacere,io ricordo che effettivamente quello Bburago era fatto bene,specialmente in 1/24.Ma se andassi a notare ogni singolo dettaglio dell'esterno,degli interno,del motore e delle aperture ti rendi conto di aver detto una vera e propria "eresia"!
Inoltre,sulla Kysoho c'è anche,come detto da Domy,il tettuccio a parte di metallo che fa sempre la sua figura!






  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 17/11/2011 : 22:43:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao Domy, come ha detto bmwista ho la AA: non ne sono pienamente soddisfatto, per me è meglio la kyosho.
Questo AA fa parte di tutta quella serie di modelli riprodotti in economia come ad esempio la mercedes C, la honda s2000. Per farti un paragone è come confrontare un minichamps "originale" con un car-collection.
Se vuoi vedere le foto della mia z8 puoi andare qui: http://modelli1a18.altervista.org/page183.html, il mio vecchio sito...quello nuovo non si apre .

Concordo di non paragonare la kyosho o la AA alla Maisto: parlo da possessore di diversi maisto...comunque se vuoi risparmiare c'è una asta in scadenza....http://www.ebay.it/itm/Maisto-Premi...em3a6c93b498






Modificato da - n/a in data 17/11/2011 22:59:49

  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

domy
automodellante



Inserito il - 18/11/2011 : 10:11:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domy Invia a domy un Messaggio Privato Aggiungi domy alla lista amici
maco ha scritto:

Ciao Domy, come ha detto bmwista ho la AA: non ne sono pienamente soddisfatto, per me è meglio la kyosho.
Questo AA fa parte di tutta quella serie di modelli riprodotti in economia come ad esempio la mercedes C, la honda s2000. Per farti un paragone è come confrontare un minichamps "originale" con un car-collection.
Se vuoi vedere le foto della mia z8 puoi andare qui: http://modelli1a18.altervista.org/page183.html, il mio vecchio sito...quello nuovo non si apre .

Concordo di non paragonare la kyosho o la AA alla Maisto: parlo da possessore di diversi maisto...comunque se vuoi risparmiare c'è una asta in scadenza....http://www.ebay.it/itm/Maisto-Premi...em3a6c93b498

Ti ringrazio massimiliano per la dritta sull'asta ma come dicevo nel post io sto valutando autoart e kyosho e non altri marchi proprio perche' sono alla ricerca di qualita' superiori.
Comunque,vedendo le foto dal tuo sito il cruscotto non e' affatto male,vedro' di recuperare qualche foto della kyosho,anche se la mia scelta e' sempre piu' indirizzata sulla versione kyosho dealer.






Prov.: Bari  ~ Città: _  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 29/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 18/11/2011 : 11:50:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Ti accontento io:






  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

domy
automodellante



Inserito il - 18/11/2011 : 11:57:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domy Invia a domy un Messaggio Privato Aggiungi domy alla lista amici
BMWista ha scritto:

Ti accontento io:


Grazie dario!
Dalle foto confrontate con quelle di massimiliano sembra che l'autoart sia meglio rifinita a livello della plancia ( soprattutto quadro strumenti ) e motore;e' una mia impressione?






Prov.: Bari  ~ Città: _  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 29/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

domy
automodellante



Inserito il - 18/11/2011 : 12:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domy Invia a domy un Messaggio Privato Aggiungi domy alla lista amici
Questa e' la foto del vano motore dell'auto reale:



massimiliano e dario ceh avete il modello potete farmi un confronto?
Grazie!Scusate se sono pignolo e pressante ma cerco nei modelli sempre la miglior fedelta' di riproduzione.






Prov.: Bari  ~ Città: _  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 29/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 18/11/2011 : 15:05:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Il vano motore è perfetto,l'unico neo che ho trovato confrontandolo con l'AA di Maco è la strumentazione centrale con la circonferenza più piccola del dovuto!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 18/11/2011 : 15:22:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
il vano della AA è questo






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.