Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - IV incontro automodellandi - Roma
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: IV incontro automodellandi - Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

paccia89
automodellantone



Inserito il - 13/12/2011 : 00:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Come ha già detto Ale al 90% non ci sarò...devo venire nella Capitale ma sono con amici...la vedo dura



  Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

pulce
automodellantino



Inserito il - 13/12/2011 : 12:21:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pulce Invia a pulce un Messaggio Privato Aggiungi pulce alla lista amici
eddy1953 ha scritto:


siamo i soliti 8.


Ragazzi (... vabbè, chi più chi meno ) non me ne volete, ma sono in un periodo superipermegaincasinato ... e comunque per quella data avrei già un impegno per un compleanno... sempre che riesca ad andarci.

Perdonato?





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 02/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 13/12/2011 : 12:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
eddy1953 ha scritto:

allora chiudo.
siamo i soliti 8.
.........


Vorrai dire i soliti 7!!

Grande numero il 7. Si tratta di uno dei numeri più magici.
Rappresenta la Creazione, i giorni della Genesi, rappresenta le virtù ed i vizi capitali, rappresenta il numero di bracci del Candelabro Ebraico, che si accende prima del Sabato (e noi ci vediamo appunto di venerdì). Rappresenta il popolo eletto dal Signore.

Sette sono i colli di Roma.
Sette sono i continenti.
Sette sono i colori dell'arcobaleno.
Sette sono le virtù.
Sette sono i peccati capitali.
e naturalmente sette siamo noi....

E mi fermo qui.
A chi interessa, invece:
http://it.wikipedia.org/wiki/7_(numero)
http://vincenzo267.interfree.it/cabala.html

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 13/12/2011 : 12:42:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
pulce ha scritto:
Ragazzi (... vabbè, chi più chi meno ) non me ne volete, ma sono in un periodo superipermegaincasinato ... e comunque per quella data avrei già un impegno per un compleanno... sempre che riesca ad andarci.

Perdonato?


E pensare che come Pulce credevo che potessi saltare un pò qua e un pò là.....
Dai, Valentino, no problem! Sarà per una prossima volta.

Così è anche per il caro Riccardo.
Però, se vieni ugualmente a Roma, andrai a mangiare da qualche parte o no?
C'è, per esempio, la pizzeria "il Portico", molto buona, che con una pizza, mezzo supplì e bere si paga 14,50 euro....
Dai, se non lo fa Pulce, fallo tu un salto!

E Actros77?

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 13/12/2011 : 13:47:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Sette sono i colli di Roma.
Sette sono i continenti.
Sette sono i colori dell'arcobaleno.
Sette sono le virtù.
Sette sono i peccati capitali.
e naturalmente sette siamo noi....



... anche i sette nani...
Ale Rallysta però è fuori misura: lui mi sa che deve fare Biancaneve ...




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 13/12/2011 : 14:46:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Ragazzi io ci sono N:8, scusate se non passavo prima sul Forum poiche' non ho novita' da postare almeno per fine anno!



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 13/12/2011 : 15:03:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Allora, Andrea, ti aspettiamo dalle 20.00 in poi.....

Per questa volta Alessandro si è salvato di fare Biancaneve....
Però a pensarci bene ora siamo 7 più o meno nani, centimetro più, centimetro meno....quindi
Quindi a Rallysta je tocca fa Biancaneve!!

Actros/Andrea quanto sei alto?

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 13/12/2011 : 15:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Alto 1.71 cm...
Vi fate trovare fuori la pizzeria?




Modificato da - actros77 in data 13/12/2011 15:51:05

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 13/12/2011 : 17:42:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Andrea, ci vediamo davanti alla pizzeria......vestiti da sette nani!
Aspetteremo l'arrivo di Biancaneve.....





  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 13/12/2011 : 20:21:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Vaa beneeeeeee!!!!!!!!!!!



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

pulce
automodellantino



Inserito il - 14/12/2011 : 09:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pulce Invia a pulce un Messaggio Privato Aggiungi pulce alla lista amici
Certo che se il tema della serata sono i 7 nani... io dovrei proprio esserci.

Vi agevolo una mia foto da cucciolo.



P.S.
la foto è un po' sfocata, ma il modellino che si intravede nella mia mano dovrebbe essere una A112 Abarth della Mebetoys.





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 02/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 14/12/2011 : 15:12:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Allora vieni Pulce!!!! Non fare lo gnomo!!!



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 14/12/2011 : 18:22:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
ragazzi certezze. ho prenotato per 10. quanti siamo?




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 14/12/2011 : 20:39:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Io ti assicuro che ci sono!!



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 16/12/2011 : 14:02:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Allora ci siamo, è arrivato il grande giorno ... tutto confermato per stasera?



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 16/12/2011 : 14:47:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Si alle 20:00 per il parcheggio credo si trovi per Via Lemonia!



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 16/12/2011 : 16:39:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Vi ricordo che oggi c'è lo sciopero dei mezzi pubblici per cui tutti in macchina! (oppure visto il tema trattato sarebbe più opportuno dire in carrozza? )



  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 17/12/2011 : 17:45:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ahhhh, bella serata come sempre , ottima compagnia, grande ca##eggio, ore spensierate senza tempo...
Alla fine pochi ma buoni, ed ho anche conosciuto actros77 (Andrea), simpaticissimo e allegro cercatore di rare (e un pò meno allegre) ambulanze di tutto il mondo... La pizza era ottima, ma un pò salata (e non mi riferisco all'impasto...), e alla fine piccola transumanza al tempio sacro di eddy, uno scrigno ricolmo di modellini e non solo, sorprendenti tesori nascosti dove la gente normale usa riporre i modelli 1:1.
Grazie a tutti per l'impareggiabile compagnia




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 17/12/2011 : 18:29:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Sì, Antonio, gente normale ci ripone modelli 1:1, ma altrettanta gente normale, ma ladra che gliele porta via, purtroppo!
Fa bene allora il buon Edoardo a renderlo tempio sacro di soli modellini, lattine, boccali e libri.....

Grazie a tutti gli amici per la lieta serata, anche se personalmente l'animo si è poi rattristato per un evento non piacevole.....ma credo che nessuno se ne sia accorto.

Alla prossima.....
Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 17/12/2011 : 19:50:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Item anche per me' bella serata, certo la Pizza era MOLTO SALATA!!! La prossima ci si rifara' in un locale che vi proporo' (RUSTICO LA RUSTICA!!!) max la meta' di quello che abbiamo speso!
Alberto che cosa ti e' successo che ti sei rattristato???, io per motivi di lavoro vi ho lasciati verso le 23:30! Se era di sabato si poteva fare anche le 2:00.




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.