Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - un pò in ritardo...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 un pò in ritardo...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

efrem
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 23/11/2011 : 12:13:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di efrem Invia a efrem un Messaggio Privato Aggiungi efrem alla lista amici
Ciao a tutti!ha ragione Tano quando in un altro post dice che si entra salutando e stringendo la mano.Io qualche settimana fa non l'ho fatto e ora chiedo scusa e tento di rimediare.Dico subito che non sono un modellista.Ho provato tante volte,anche con cose molto semplici ma mi sono arreso perchè mi sono reso conto che la mia manualità tende a zero!Poi un difetto di vista,nulla nella vita quotidiana,fà il resto.Quindi appartengo alla schiera dei collezionisti che per forza di cose si devono accontentare.Cosi non avrò molte cose interessanti da dire e nulla da mostrare,ma mi piace l'idea di far parte di questa comunità!I modelli di cui sono più fiero sono i circa 60,in 1:43,che riproducono vetture con cui ha corso Jacky Icxk,mio idolo fin da bambino!Mi scuso per essemi dilungato e spero di aver scritto in un italiano decente.Ancora un cordiale saluto a tutti!PS sopravvivo a Monza ma so de Roma.Ostia,per la precisione.





Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 05/10/2011  ~  Ultima visita: 16/03/2012

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/11/2011 : 12:31:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Benvenuto!!Se vuoi puoi postare le foto della tua collezione nell'apposita sezione!





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15036  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 23/11/2011 : 14:55:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Benvenuto anche da parte mia





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 23/11/2011 : 15:11:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Messaggio di efrem

... Quindi appartengo alla schiera dei collezionisti che per forza di cose si devono accontentare ...


Come sarebbe a dire!!!
Mi riduci i collezionisti a gente che si accontenta perchè non è capace di fare altro!?
Quando capiti a Ostia ti metto con la testa nel missile delle bombe calde

Perchè non li posti i modellini di "Giacomo Bernardo" , sono una bella pagina della storia dell'automobilismo sportivo.

(ari)benvenuto tra noi






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 23/11/2011 : 15:25:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Benvenuto anche da parte mia Efrem, sei di Ostia ma vivi a Monza per lavoro e amore??





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 23/11/2011 : 19:17:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Benvenuto ti do una sgrossa stretta di mano.





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 23/11/2011 : 19:45:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ciao Efrem un grosso benvenuto da un'altro romano emigrato ... certo però brutto scrive sopravvivo a Monza...me viè da pensà..ecchè sò stì Lombardi aò !! scherzo naturalmente





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 23/11/2011 : 20:27:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Benvenuto da parte di un concittadino di Ostia! (almeno per tre mesi l'anno )





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 23/11/2011 : 20:27:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Benvenuto efrem!!





  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 24/11/2011 : 10:11:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Benvenuto anche da parte mia!!

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

efrem
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 24/11/2011 : 15:00:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di efrem Invia a efrem un Messaggio Privato Aggiungi efrem alla lista amici
Grazie a tutti!No no eigi,non voglio sminuire i collezionisti,mi darei la zappa sui piedi,era solo per collocarmi nel variegato mondo del modellismo!Però...il missile delle bombe!purtroppo sono due anni che non lo vedo sganciare!Comunque,per chi si è incuriosito o ci prende per matti,eccolo qui
http://www.youtube.com/watch?v=uY10pA1LtRw
Atros77 è cominciato tutto per lavoro poi il resto...Però il lavoro l'ho perso 2 anni e mezzo fa,ma sto mese faccio 25 anni di matrimonio.
Certo dr zicky,anche io scherzavo e sto benissimo qui,ma la saudade non colpisce solo i "poveri" calciatori brasiliani emigrati!
Eviterò di intasare il forum con foto di modelli die-cast che si possono vedere ovunque,ma grazie per l'invito.
Belle cose a tutti ciao






Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 05/10/2011  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 24/11/2011 : 20:40:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Auguri Efrem per i 25 anni di matrimonio, ma sono due anni che sei disoccupato?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 25/11/2011 : 14:35:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 25/11/2011 : 14:52:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Benvenuto efrem!





  Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.