Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ...MI SONO INNAMORATO, SARA' MATRIMONIO NEL 2012 !
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 ...MI SONO INNAMORATO, SARA' MATRIMONIO NEL 2012 !
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Inserito il - 30/11/2011 : 11:03:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
eigi ha scritto:

La Challenger può essere un'alternativa ... ma aspetta di sentire "Il Sergio", potresti ritrovartela dal concessionario sotto casa col marchio FIAT

No, Alfa Romeo.....Guadate qui girovagando per la rete cosa ho trovato?

Per l'intero articolo da cui ho tratto la proposta:
http://fiat2america.blogspot.com/20...ontreal.html

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 30/11/2011 : 11:19:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Se lo incontro gli sfilo la cervicale dal perineo, a quello li

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 30/11/2011 : 12:44:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
usssignur!!!!!
quindi il prossimo Ducato sara' un RAM con lo stemma Fiat?

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 30/11/2011 : 14:04:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
maco ha scritto:

eigi ha scritto:

La Challenger può essere un'alternativa ... ma aspetta di sentire "Il Sergio", potresti ritrovartela dal concessionario sotto casa col marchio FIAT

No, Alfa Romeo.....Guadate qui girovagando per la rete cosa ho trovato?

Per l'intero articolo da cui ho tratto la proposta:
http://fiat2america.blogspot.com/20...ontreal.html

ma sbaglio o è la foto della dodge challenger modificata??

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 30/11/2011 : 14:17:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
e si STERLA è proprio lei...mamma mia sa lè bruta!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 30/11/2011 : 14:25:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
come te' brutta assomiglia alla macchina nera dell'omonimo film.
o leestat poi ci vai a becca la fia??con quella tumobile??

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9121  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 04/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 30/11/2011 : 14:33:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Hai ragione Eigi ma, e parlo per me, per esperienza ho capito che io preferisco cullarmi nel pensiero di avere risparmiato piuttosto che in quello aleatorio e passeggero di essere il primo proprietario

Ma la Camaro è "sorella" della Dodge Challanger o non c'entrano nulla?

La Challenger è parente della Mercedes e di questo sono abbastanza sicuro

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 30/11/2011 : 15:15:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ma certo Magneto, ci mancherebbe;
il mio intervento non era rivolto a nessuno,
era solo un "pensiero parallelo", come i sogni,
poi ti risvegli e fai tutte le considerazioni del caso ...
40mila cucuzze so' 40mila cucuzze, mica mosciarelle

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 30/11/2011 : 16:16:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...@ sebloeb : ...te l'immagini io che spendo 40.000 euri per andà a beccà 'na fia ???? ...sarei da internare !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2288  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 30/11/2011 : 16:55:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Sarà la forza dell'abitudine ma ormai faccio i conti anche quando sogno

Hai pensato alla versione cabrio?
Non mi sembra una macchina esaltante da guidare nel misto , veloce non puoi andare...almeno cabrio te la godi anche andando piano!

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 30/11/2011 : 18:33:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Visto il prezzo, le prestazioni, la fighezza...C O M P R A L A

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 30/11/2011 : 18:42:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
Magneto ha scritto:

Hai ragione Eigi ma, e parlo per me, per esperienza ho capito che io preferisco cullarmi nel pensiero di avere risparmiato piuttosto che in quello aleatorio e passeggero di essere il primo proprietario

Ma la Camaro è "sorella" della Dodge Challanger o non c'entrano nulla?

La Challenger è parente della Mercedes e di questo sono abbastanza sicuro

la chevy camaro con la dodge challenger e la ford mustang fà parte delle muscle car di spicco delle 3 grandi case americane

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 30/11/2011 : 22:06:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Intendevo se Challenger e Camaro hanno componenti comuni..

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 01/12/2011 : 18:17:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
eigi ha scritto:

E la peppa, ma come siete tutti razionali
avete letto il titolo ... "mi sono innamorato ...",
e quando ci si innamora non si fanno conti e conticini,
si va fuori di trebisonda e si vive "la passione":
il momento più eccitante della storia di un uomo

Quoto in toto le parole di eigi, d'altronde i sogni sono tali proprio perchè contengono quel tanto che basta di follia e di fantasia, chi se ne frega poi se non sono versatili o rifiniti.
Certo, per quanto riguarda il discorso dell'usato ci farei un serio pensierino, come già detto queste auto si svalutano alla velocità della luce e poi a livello personale ho sempre pensato che fosse meglio comprare un usato di un certo livello piuttosto che qualcosa di nuovo ma scadente. (anche se in questo caso è un discorso che non c'azzecca nulla visto che il prodotto in questione è lo stesso)
E poi, come dice anche Ligabue, alla fine i sogni sono tutti quanti usati.
E fammelo dire Bruno, un rockettaro come te ce lo vedo propio bene su una tamarrissima Camaro giallo e nera.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 01/12/2011 : 19:26:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Dèh, ma poi sembro l'apemaia...

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2288  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 01/12/2011 : 21:29:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
no, l'apemaya ...
quella che ha profetizzato l'estinzione degli alveari nel dicembre 2012!!

_shark_
automodellante

Inserito il - 03/12/2011 : 18:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Da sfegatato appassionato dei Transformers non posso che essere felice e invidioso per il tuo acquisto, potessi permettermela ne prenderei una anche io...magari come Bumblebee!

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 13/01/2012 : 15:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...MycsICcxJyk=

adesso non puoi più tirarti indietro

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 13/01/2012 : 20:17:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
....oooooooooooooohhhhhh...là, finalmente ad un prezzo abbordabile !!!!!

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 13/01/2012 : 21:11:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Potendola mantenere è STUPENDA

Io comunque preferisco le vecchie muscle car o queste moderne ma nelle versioni più cattive.........non la prenderei comunque in questo colore;sicuramente vivace e meglio se con fasce in contrasto[;)

Dalle mie parte ce n'è una ma non si sente girare....mi piaceva un sacco il "rumore" delle vecchie

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,46 secondi.