Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - kit 1/43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 kit 1/43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Abe
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 30/11/2011 : 14:04:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Abe Invia a Abe un Messaggio Privato Aggiungi Abe alla lista amici
Ciao a tutti colleziono modellini di auto da rally (1/43) da circa 15 anni ed ora mi è venuta la voglia di provare a costruire qualche kit, ho trovato alcuni Arena in resina a prezzi contenuti, sapete mica se sono indicati per un principiante ???



Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 30/11/2011  ~  Ultima visita: 13/02/2012

Google Adsense


Mountain View

lobo
automodellantone



Inserito il - 30/11/2011 : 15:07:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Domanda difficile...
Che principiante sei?
Hai mai usato le costruzioni da piccolo?
Hai mai dipinto una cosa qualsiasi?
Hai usato colle?


Se alle ultime tre domande hai risposto si, puoi cominciare.
Il resto viene da solo, noi siamo qui..




Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Abe
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 30/11/2011 : 15:54:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Abe Invia a Abe un Messaggio Privato Aggiungi Abe alla lista amici
ahaahah ok allora proverò !!!
fin ora ho solo ritoccato diecast cambiando cerchi e altri particolari
grazie e ciao




Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 30/11/2011  ~  Ultima visita: 13/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 30/11/2011 : 18:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Messaggio di Abe

Ciao a tutti colleziono modellini di auto da rally (1/43) da circa 15 anni ed ora mi è venuta la voglia di provare a costruire qualche kit, ho trovato alcuni Arena in resina a prezzi contenuti, sapete mica se sono indicati per un principiante ???


Direi propri di no, gli Arena sono piuttosto complessi nel montaggio per un principiante ( poi dipende dal modello ma la media è sul difficoltoso)
Nell'universo rally, per iniziare starei su un Provence Moulage oppure su un Racing 43 ( che però sono già più complessi)
I Meri Kits sono equivalenti ai Racing43 nelel referenze più recenti, più tosti invece in quelle più vecchie
Gli Starter sono forse più facili dei provence Moulage, ma hanno decals molto toste da posare , che sconsigliano il montaggio ad un principiante, a meno ch e si tratti di livree molto semplici con poche decals
Molti consigliano di "farsi le ossa" sui kit Heller in plastica: costano poco, si trovano con relativa facilità e si montano altrettanto facilmente
Sono un ottima palestra
Comunque non scoraggiarti, il mio kit che montai fù la Lancia Delta S4 di Meri kits, che non è certo un modello di facile fattura ......




Modificato da - 512s in data 30/11/2011 18:03:32

 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.