Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Papera insonne (F1-90 GP USA)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Papera insonne (F1-90 GP USA)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gerry64
automodellantone



Inserito il - 08/12/2011 : 10:52:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Ciao a tutti
stanotte non avevo sonno e invece che contare le pecorelle mi sono dato alle papere, così ho perso il conto e non capivo più se erano 640/1989 o 641/1990 alla fine ho mediato: F1-90 GP USA 1990
Penso che cambierò cerchi e gomme, da rifinire l'interno
Che ne dite?






 Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024

Google Adsense


Mountain View

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 08/12/2011 : 21:20:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Gerardo ... ma il modello non è la 640-F1/89 edicolosa?
Scusa la mia ignoranza .... come è diventata la F1-90?

Cambiando alcune decals o mettendocele, vedi il numero 1 e la scritta "FIAT" che passa dal fondo blu e scritte biance, allo fondo rosso
e una posizione diversa per la F1-89 e perfetta per la F1-90.
La F1-89 ha fatto le prime gare del 1990.
Scusa se sono cose ovvie .... ma nel caso sono notizie che mi possono essere utili per tirare fuori un'altra versione
delle tante possibili con l'edicolose

Apparte questo .... ti deve essere venuto sonno, perchè l'attacco ammortizzatori è ancora nero e gomme "nuove".






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 08/12/2011 : 23:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Potevamo telefonarci anche io ho passato una notte insonne. Ma invece che papere o pecore ho contato lettighe ospedliere.
Apetto il w.i.p.

ciao






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.