Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - L'altra mia collezione! Molto eterogenea!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 L'altra mia collezione! Molto eterogenea!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 14/12/2011 : 21:05:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Ciao a tutti!
Come ho detto ieri nel topic di presentazione, prima di decidere di dedicarmi quasi esclusivamente ai modellini dei mitici Volkswagen 'Bulli', ho collezionato un sacco di modellini vari, senza seguire nessuna tematica in particolare, ma prendendo i modellini di auto che mi piacevano. Ho, per un periodo, comprato in 1:18 solo berline. Ma comunque si tratta di una collezione estremamente eterogenea.
Ecco le foto della mia prima vetrina, con foto più dettagliate dei modelli in 1:18. Seguiranno quelle delle altre vetrine! Ciao a tutti!









 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015

Google Adsense


Mountain View

Doni
automodellante



Inserito il - 14/12/2011 : 23:23:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Complimenti quanta bella roba...troopo bello il Mercedes 190 evo io lo sto cercando ma per ora ancora niente c'e ne uno su ebay ma costa 220 euro !

sei un appassionato di tedesche ne hai molte, stupenda anche la Delta Martini






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 15/12/2011 : 10:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Doni ha scritto:

Complimenti quanta bella roba...troopo bello il Mercedes 190 evo io lo sto cercando ma per ora ancora niente c'e ne uno su ebay ma costa 220 euro !

sei un appassionato di tedesche ne hai molte, stupenda anche la Delta Martini

Grazie dei complimenti Donato! In effetti si, ho una collezione abbastanza teutonica, almento per quanto riguarda le 1:18. Per le altre scale invece la
situazione è più equilibrata. Posterò le foto di altri modelli nei prossimi giorni.

Per la 190 Evo: è un bellissimo modellino, curato in ogni particolare, appena l'ho vista me ne sono innamorato ma 220 euro non li spendere. Io l'ho presa da negozio e non costava così!
Ciao!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

peroz118
automodellantino



Inserito il - 15/12/2011 : 11:32:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peroz118 Invia a peroz118 un Messaggio Privato Aggiungi peroz118 alla lista amici
Ottima colleziona anche se io non amo la scala 1:18 , hai devvero dei bei pezzi !!!





 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 02/04/2010  ~  Ultima visita: 14/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 15/12/2011 : 11:51:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Bella collezione Davide complimenti!! Mi piacciono tutte, ma quella che preferisco di più è la Delta Martini, pensa che nella mia collezione le ho dedicato un ripiano tutto per lei amo quell'auto...





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

domy
automodellante



Inserito il - 15/12/2011 : 16:43:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domy Invia a domy un Messaggio Privato Aggiungi domy alla lista amici
Quando vuoi disfartene di quella deltona fammi sapere!!
Scherzo!Comunque complimenti per i tuoi 1/18,soprattutto,scusami se mi ripeto,per la delta martini!






Prov.: Bari  ~ Città: _  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 29/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 15/12/2011 : 21:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Denilson 5

Per la 190 Evo: è un bellissimo modellino, curato in ogni particolare, appena l'ho vista me ne sono innamorato ma 220 euro non li spendere. Io l'ho presa da negozio e non costava così!
Ciao!



Tieni presente che certi modelli, una volta esauriti in negozio e non più ordinabili, raggiungono quotazioni elevate. E la 190 Evo, anche in scala 1/43, è una di questi






  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 22/12/2011 : 21:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Ciao ragazzi! In questi giorni sto mettendo un po' di ordine nelle mie vetrine, quindi nei prossimi giorni posterò gli altri miei modellini in 1:18 e tutta la serie 1:24 ( Bburago e Maisto). Intanto vi posto la mia collezione delle BBurago in 1:43. Alcune vecchissime, alcune vecchie, alcune abbastanza recenti, anche se è da un po' che non ne prendo di nuove. Spero vi piacciano! Ciao a tutti!










 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 02/01/2012 : 19:18:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Ciao a tutti! Vado avanti con le foto della mia collezione mostrandovi altri modellini contenuti in altre 2 vetrine.




1.foto - Mercedes Classe E SW - Anson 1:18
2.foto - Fiat Grande Punto - Mondo Motors 1:18 / Volkswagen Polo - Anson 1:18
3.foto - BMW Serie 5 Touring - Kyosho 1:18 / Mercedes Classe R - Minichamps 1:18
4.foto - Giugiaro 'Prima' - BBurago scala 1.1 / Ford Focus WRC - BBurago scala 1:18
5.foto - Lamborghini Murcielago - BBurago 1:18 / Mini Cooper - BBurago 1:18
6 e 7 foto - Vari 1:43, le auto italiane fanno parte di una collezione che si prendeva in edicola, molte le ho ancora in scatola, Fiat Ulisse e Idea sono Norev, mentre il Freelander è Universal Hobbies
8.foto - Iveco Turbocity - OldCars 1:43
9.foto - Panoramica terza vetrina
10.foto - VW MAggiolino - BBurago 1:18 / Fiat 500 L - BBurago 1:18 / Renault 4 - Solido 1:18
11.foto e 12.foto - Fiat 131 Abarth Rally - Kyosho 1:18 / Citroen DS 'Squalo' - Norev 1:18
13.foto - Mercedes Classe A - Maisto 1:18 / Audi TT - 1:18 Maisto / Citroen C3 Pluriel - BBurago 1:18
14.foto - Subaru Impreza WRC - BBurago 1:18 / Ferrari 348 Challenge - BBurago 1:18 / Chrysler PT Cruiser - Maisto 1:18
15.foto - Chrysler PT Cruiser - Gate 1:18 / Volkswagen New Beetle - Gate 1:18 / Mini Cooper - Solido 1:18

Prossimamente metterò altre foto delle altre vetrine.
Ciao e buon anno a tutti!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 02/01/2012 : 21:06:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
complimenti una bella collezione !!







  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 17/01/2012 : 10:37:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Grazie lalollo dei complimenti.
Ora invece posto gli ultimi 1:18 che ho, passerò poi alle 1:24. Si tratta dei modellini più anziani che ho, soprattutto vecchi BBurago e Maisto. Alcuni li ho presi, o me li hanno regalati, che ero ancora un bambino. Fortunatamente sono riuscito a tenerli bene! Ecco a voi:
Foto 1:
Ford F-150 Lightening 1:21 BBurago
Dodge Durango 1:18 Anson
Toyota Land Cruiser 1:18
Foto 2:
Chevrolet El Camino 1:18 Ertl (non mi ricordo come sono entrato in possesso di questo modellino, penso comunque mi sia stato regalato quando ero bambino...tra l'altro penso sia raro, non ne ho mai visti in giro)
Foto 3:
BMW 'M' Roadster 1:18 BBurago
Alfa Romeo Spider 1:18 Maisto
Mercedes SLK 1:18 Maisto ( questa presa a Lamezia Terme, in vacanza, nel 1998, a 10 anni, mi ricordo ancora il negozio dove l'ho comprata, aveva di tutto)
Foto 4:
BMW 325i Cabrio 1:18 Maisto ( presa in Sardegna, vicino a S.Teodoro nel 1997 in un bellissimo negozio di modellismo)
Chevrolet Corvette 1:18 Maisto, presa nel periodo delle medie
Porsche Boxster S 1:18 Maisto (regalo di una mia compagna di classe delle elementari, penso fosse nel 1996)
Foto 5
Maserati 3200GT 1:18 BBurago (presa a Napoli, in vacanza)
Ferrari 360 Modena 1:18 BBurago
Foto 6
Lamborghini Murcielago 1:18 AutoArt (presa a S.Agata Bolognese)
Dodge Viper 1:18 BBurago
Dodge Viper II 1:!8 BBurago
Foto 7
BMW 850 1:18 BBurago
Porsche 911 1:18 BBurago
VW New Beetle 1:18 BBurago
Spero vi piacciano.

Alla prossima, con le 1:24
Ciao a tutti!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 26/11/2012 : 21:47:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Ciao a tutti! Finalmente, dopo un mio imperdonabile ritardo, posto nuove foto della mia collezione. In particolare tocca adesso presentarvi le mie 1:24.
Per questa scala, la stragrande maggioranza dei modellini che ho è stata prodotta da BBurago o Maisto. Ma non mancano alcune eccezioni. Ecco le prime foto, ne aggiungerò poi altre nei prossimi giorni. Spero vi piacciano! A presto con altre foto!
Foto 1 - Fiat Punto 1:24 BBurago, in 3 versioni
Foto 2 e 3 - Audi A8 1:24 Maisto e Alfa 156 1:24 BBurago
Foto 4 e 5 - Fiat Doblò Malibù 1:24 Norev e Ford F150 1:24 Maisto
Foto 6 - Lancia Ypsilon 1:24 BBurago e Fiat Tipo Taxi 1:24 BBurago
Foto 7 e 8 - Ford StreetKa 1:24 BBurago e Volkswagen New Beetle Cabrio 1:24 BBurago
Poi ho preso 3 modellini che avevo già postato nell'altro topic 'Furgoni Volkswagen' ma, che essendo 1:24, ho deciso di mettere anche qua:
VW T3 Westfalia Joker 1:25 Revell kit
VW T2 Bus 1:24 Welly - Davvero ben fatto!
VW T1 Samba Bus 1:24 Maisto






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Only_1.18
automodellante



Inserito il - 26/11/2012 : 22:28:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Only_1.18 Invia a Only_1.18 un Messaggio Privato Aggiungi Only_1.18 alla lista amici
I miei complimenti per la collezione. Vedo tanti 1/18 di qualità che, pur non seguendo una tematica precisa, danno qualità all'insieme





Modificato da - Only_1.18 in data 26/11/2012 22:31:30

  Firma di Only_1.18 


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/10/2012  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 27/11/2012 : 10:12:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Only_1.18 ha scritto:

I miei complimenti per la collezione. Vedo tanti 1/18 di qualità che, pur non seguendo una tematica precisa, danno qualità all'insieme

Grazie dei complimenti. E' vero, io non ho mai seguito una tematica precisa, escludendo la mia collezione parallela, dedicata ai mitici pulmini Volkswagen, ma io di quel furgone sono innamorato. Ho sempre preso macchine che mi piacevano, poi ho cercato, per quanto possibile, di mettere vicino nell'esposizione tutte le berline, quasi tutte tedesche, le auto 'storiche', i SUV...
Parlando sinceramente, è da tempo che non prendo un modellino che vada ad aumentare la mia collezione 'generalista', ultimamente compro solo furgoni Volkswagen, ma ho deciso di tornare ad aumentare anche questa collezione.
Devo solo prendere qualche ripiano nuovo per le mie vetrinette, ora sono unpo' a corto di spazio.
Da qui a Natale penso di fare nuovi acquisti, che poi farò vedere a voi, amici di automodellando. Ciao!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 28/11/2012 : 10:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Ciao a tutti!
Proseguo con i miei 1:24

Foto 1 - Fiat Panda BBurago in vari colori
Foto 2 - Chrysler Voyager 1:26 Maisto. Da ragazzino ne ho presi diversi perchè era il mio Maisto preferito, quello bianco è una versione diversa, è il Playmouth Voyager, cambia la mascherina anteriore, il simbolo che non è Chrysler, il paraurti anteriore e la scritta sul portellone posteriore
Foto 3 e 4 - LAmborghini Diablo e Lamborghini Countach BBurago.
Foto 5 - Ford Explorer Maisto in 2 versioni: quello blu più vecchio - vedere frontale - e con ruote di plastica, quello verde con frontale nuovo e ruote in gomma
Foto 6 e 7 - Mercedes classe C e Citroen C2 Welly
Foto 8 e 9 - BMW M3, Peugeot 205, Peugeot 405 BBURAGO.
Come forse vi sarete accorti, alcuni modellini presentano piccole modifiche, fatte da ragazzino, ovvero avevo colorato i fanali con delle penne colorate usando i colori oro e argento per le luci di retromarcia. Sulla Peugeot 205 avevo aggiunto anche un paio di patacchini. Oltre secondo me al risultato buono delle penne colorate, questa cosa non mi ha fatto compromettere l'originalità dei modelli, in quanto questi colori vengono via con semplice acqua, mentre gli adesivi si possono togliere. Ciao a tutti! A presto con altre foto!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 02/12/2012 : 12:16:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Ciao a tutti! Vado avanti a presentare i miei 1:24:

Foto 1 - Porsche 356 cabrio e Porsche 911 Carrera BBurago
Foto 2 - Alfa 156 Carabinieri e Alfa 156 Vigili del fuoco, BBurago
Foto 3 - Ferrari 348 e Ferrari 512 BBurago, alla quale purtroppo manca il tergicristallo, ma è uno dei più vecchi modellini che ho, ci ho pure giocato
Foto 4 e foto 5 - VW Golf GTI II Polistil - anche questo è uno dei modellini più vecchi che ho, l'ho ricevuto da bambino già giocato e io ci ho giocato a mia volta, infatti manca il paraurti posteriore, un tergicristallo e lo specchietto a sinistra. La carrozzeria però non ha praticamente sbucciature. Mi piacerebbe trovarne un'altra di questa Golf, messa meglio.
Foto 6 - Jaguar XK120 BBurago
Foto 7 - Dodge Viper e Dodge Viper Coupè BBurago
Foto 8 - Shelby serie 1 BBurago e Jaguar XJ220 Maisto
Foto 9 - Ferrari 456 e Ferrari F50 coupè BBurago
A presto con altre foto! Ciao a tutti!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Only_1.18
automodellante



Inserito il - 02/12/2012 : 14:17:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Only_1.18 Invia a Only_1.18 un Messaggio Privato Aggiungi Only_1.18 alla lista amici
Belle le Viper, l'F50 e la 456 con una colorazione particolare. Non sapevo che la XJ220 venne realizzata anche in questa scala, comunque bella e particolare ed anche piuttosto rara trovarla in una collezione





  Firma di Only_1.18 


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/10/2012  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 03/12/2012 : 12:40:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Molti pezzi interessanti...inutile dire che ti invidio tantissimo la Mercedes 190 EVO2 ma soprattutto quel gioiello di Delta Kyosho, una delle mie auto preferite nella mia versione preferita. Avere quel modello è un piccolo sogno che ho da tempo, se non ho capito male dovrebbe rifarla, prima o poi...lo spero!







Modificato da - Shamal 84 in data 03/12/2012 12:40:45

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 03/12/2012 : 19:32:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Ciao Michele, grazie dei complimenti. La Delta l'ho presa nel 2005 dal mio negozio di modellismo di fiducia a Bologna che purtroppo ora non c'è più. Inizialmente avevo adocchiato una Delta HF Integrale Kyosho rossa, in 1:18 chiaramente, ma ho aspettato troppo a prenderla ( una settimana) ed è sparita. Così il negoziante mi ha detto che ne sarebbe arrivata un'altra, così l'ho fermata. Qualche giorno più avanti, dopo essere uscito da scuola, raggiungo il negozio e me la vedo lì davanti, ancora più bella della rossa che avevo perso.
Per la Mercedes 190E EVOII è stato amore a prima vista. Sono andato a prenderla con un amico, amante delle BMW, che in quella occasione mi pare abbia preso una BMW M3 E30 AutoArt.
Ne approfitto per mettere qualche altra foto dei due modellini in questione. Meritano qualche foto in più questimodelli in effetti, così come altri, che poi aggiungerò più avanti. Ciao a tutti!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 06/12/2012 : 11:25:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Ciao a tutti! con questo messaggio finisco di presentarvi le mie 1:24. Passerò poi alle mie 1:43 e ad alcuni 1:18 che mi son dimenticato di presentarvi. Comunque, ecco qua le foto:

Foto 1 e 2 - Mercedes SSK BBurago e Chevrolette Corvette ZR1 Redbox
Foto 3 e 4 - Ford Escort BBurago e Ford Focus WRC BBurago
Foto 5 e 6 - Camaro Z28 Maisto e Mercedes 500 SEC BBurago
Foto 7 - Volkswagen Golf e Volkswagen New Beetle GTI BBurago
Foto 8 - Dodge Ram Pick Up Maisto e Land Rover Freelander BBurago
Foto 9 e 10 - Land Rover Range Rover BBurago e Mercedes ML Maisto
Foto 11 - Fiat Cinquecento Disney 'Minni' e Fiat Cinquecento con qualche scucciatura, entrambe BBurago
Foto 12 - Mini Minor e Mini Cooper BBurago
Foto 13 e 14 - Smart Roadster con tettuccio asportabile, BBurago

Ho finito, per ora, i miei 1:24, presto inizierò con gli 1:43.
Ciao a tutti!






Modificato da - Denilson 5 in data 06/12/2012 11:33:42

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 12/12/2012 : 11:29:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Ciao a tutti! Prima di passare ai miei 1:43, posto gli ultimi 1:18 che non ho presentato:

Foto 1 - VW Maggiolino Maisto 1:18, uno dei più vecchi modellini che ho, ero bambino quando me lo regalarono
Foto 2 e 3 - BMW Serie 5 Kyosho 1:18
Foto 4 e 5 - Mercedes Classe A Maisto 1:18. Non capisco cosa le stia succedendo a questo modello, come vedete nella foto 5 i sedili si stanno ingiallendo, con un effetto veramente spiacevole e dire che la conservo dentro la vetrinetta, non al sole, proprio di fianco alla Delta Martini 6 della Kyosho... Forse plastica di scarsa qualità?
Foto 6 e 7 - Mercedes Classe S Maisto 1:18 e Maserati Quattroporte 1:18 HotWheels
Foto 8 - 9 - 10 - Volkswagen Phaeton 1:18 AutoArt
e infine
Foto 11 - 12 -13 - BMW Serie 7 Kyosho 1:18 Questo è stato il mio primo modellino 'Premium', preso 10 anni fa in centro a Bologna. Dalla serie 7 Kyosho in avanti ho cominciato a comprare modellini di fascia di prezzo più alta, AutoArt e Kyosho, ma anche Minichamps 1:18, in contemporanea ho comprato sempre meno spesso gli 1:18 di BBurago e Maisto, che fino a quel momento avevano caratterizzato tutta la mia collezione.
Spero vi piacciano! A presto con gli 1:43!
Ciao a tutti!







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi.