Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ciao a tutti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 Ciao a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

burn25
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 14/12/2011 : 23:27:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burn25 Invia a burn25 un Messaggio Privato Aggiungi burn25 alla lista amici
Salve ragazzi, come ho già detto nelle presentzioni posterò le 3 foto più recenti delle mie 2 auto della mia collezzione che a me piacciono di più, una Pontiac Tran Am (cOn (usa le C)ight rider) e una Dodge Charger del 1968 by Ertl



A voi il giudizio delle mie prime 2 auto esposte a voi !!






Prov.: Alessandria  ~ Città: pontecurone  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 14/12/2011  ~  Ultima visita: 23/12/2011

Google Adsense


Mountain View

458italia
automodellante



Inserito il - 15/12/2011 : 13:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
VAdo letteralmente PAZZO per Kitt!!BEllissimo,fai qualche altra foto anche agli interni
ma lo scanner davanti è funzionante??






  Firma di 458italia 


La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 15/12/2011 : 13:59:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Grande KITT. Bellisimo. Ma anche la tua la chiama e viene da te?





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

burn25
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 19/12/2011 : 00:34:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burn25 Invia a burn25 un Messaggio Privato Aggiungi burn25 alla lista amici
458italia ha scritto:

VAdo letteralmente PAZZO per Kitt!!BEllissimo,fai qualche altra foto anche agli interni
ma lo scanner davanti è funzionante??


Se vai letteralmente pazzo per kitt allora siamo in 2 ! Comunque lo scanner davanti è benissimamente funzionante, appena riesco inserisco le foto degli interni e scanner, e ne faccio altre alla mia altra kitt (rc) in scala 1:15 appena arrivata .






Prov.: Alessandria  ~ Città: pontecurone  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 14/12/2011  ~  Ultima visita: 23/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

burn25
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 19/12/2011 : 00:36:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burn25 Invia a burn25 un Messaggio Privato Aggiungi burn25 alla lista amici
ale27 ha scritto:

Grande KITT. Bellisimo. Ma anche la tua la chiama e viene da te?


Nao, per ora quello ancora non lo fa, ma una delle 2 mie kitt parla sul serio heheh






Prov.: Alessandria  ~ Città: pontecurone  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 14/12/2011  ~  Ultima visita: 23/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante



Inserito il - 19/12/2011 : 10:47:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
burn25 ha scritto:

458italia ha scritto:

VAdo letteralmente PAZZO per Kitt!!BEllissimo,fai qualche altra foto anche agli interni
ma lo scanner davanti è funzionante??


Se vai letteralmente pazzo per kitt allora siamo in 2 ! Comunque lo scanner davanti è benissimamente funzionante, appena riesco inserisco le foto degli interni e scanner, e ne faccio altre alla mia altra kitt (rc) in scala 1:15 appena arrivata .

MA la RC è di marca HITARI??io ce l ho di quella marca,parla e ce anche il suono dello scanner






  Firma di 458italia 


La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

burn25
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 19/12/2011 : 12:38:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burn25 Invia a burn25 un Messaggio Privato Aggiungi burn25 alla lista amici
458italia ha scritto:

burn25 ha scritto:

458italia ha scritto:

VAdo letteralmente PAZZO per Kitt!!BEllissimo,fai qualche altra foto anche agli interni
ma lo scanner davanti è funzionante??


Se vai letteralmente pazzo per kitt allora siamo in 2 ! Comunque lo scanner davanti è benissimamente funzionante, appena riesco inserisco le foto degli interni e scanner, e ne faccio altre alla mia altra kitt (rc) in scala 1:15 appena arrivata .

MA la RC è di marca HITARI??io ce l ho di quella marca,parla e ce anche il suono dello scanner


Sisi è della Hitari, bella davveo, peccato per il movimento dello scanner che al momento dell'accelerazione dell'auto riparte da capo, ma èsolo un piccolo dettaglio.






Prov.: Alessandria  ~ Città: pontecurone  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 14/12/2011  ~  Ultima visita: 23/12/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.