Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Tano mi meraviglio di te ,guarda che gia esiste una discussione di buon natale. Potresti guardare prima di postare Comunque un gran buon natale.
Firma di santo
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
n/a
deleted
Inserito il - 22/12/2011 : 16:44:56
GRANDISSIMO Tano! buon Natale anche a te!
Firma di n/a
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~ Membro dal: 19/04/2009 ~ Ultima visita: 13/02/2014
...guarda che gia esiste una discussione di buon natale...
Se ti riferisci a quella aperta da me è più classica e generalista, questa è personalizzata
Tano, vediamo se indovinano chi guida la slitta!?
Comunque ... Auguri (anche se è la quarta volta che te li faccio )
azz...scusate non l'avevo vista...chiedo venia...uniamo le discussioni...Claudio ci ho provato ma non ci riesco ci pensi tu ad unire la mia alla tua? grazie
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5554 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 18/06/2025
Gli anni passati c'erano gli auguri con le foto di modelle BabboNatale mezze nude, quest'anno l'argomento è prettamente automobilistico, anzi rennemobilistico. Mi sembra che Tano è sempre stato un morigerato in questo , ma non vorrei che fosse anche qui colpa della crisi.....
Buon Natale a te, Onat!! e sereno anno nuovo. (meno male che il tuo nuovo nick finisce con "t" e non con "n"..eh...eh...eh..., visto anche l'avatar e la sigla prima di Onat, 21V )
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
...guarda che gia esiste una discussione di buon natale...
Se ti riferisci a quella aperta da me è più classica e generalista, questa è personalizzata
Tano, vediamo se indovinano chi guida la slitta!?
Comunque ... Auguri (anche se è la quarta volta che te li faccio )
azz...scusate non l'avevo vista...chiedo venia...uniamo le discussioni...Claudio ci ho provato ma non ci riesco ci pensi tu ad unire la mia alla tua? grazie
E chi è Claudio!? Comunque neanch'io ci riesco ... hihihi
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
Però sei riuscito ad unire Eigi ad Edicolante!! Una magia non da poco.....
Alberto
Modificato da - Keep-all in data 23/12/2011 12:17:04
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024