Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ciao a tutti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Ciao a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emiliano
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 22/12/2011 : 21:30:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emiliano Invia a emiliano un Messaggio Privato Aggiungi emiliano alla lista amici
Ciao a tutti
Mi chiamo Emiliano , sono di Reggio Emilia
Sono appassionato di modellismo da molto tempo
Oltre che auto , moto ecc. sono interessato a qualsiasi modello che riproduce mezzi di telefilm o film in genere in particolar modo Hazzard e altre serie televisive
Spero di trovare su questo forum altre persone con questa mia passione per scambiare pareri , opinioni ecc.
Grazie in anticipo a presto






 Firma di emiliano 
Emy

Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: gattatico  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 22/12/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2012

Google Adsense


Mountain View

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 22/12/2011 : 21:50:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ciao Emiliano!!
benvenuto nel forum

Che scala fai?
io in 1/24 ne ho alcune del genere che ti piace (per es Hazard,KITT,Herbie,Elenoire)






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 22/12/2011 : 21:59:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Messaggio di emiliano

Ciao a tutti
Mi chiamo Emiliano , sono di Reggio Emilia ...


L'hai scampata bella ... pensa se ti chiamavano Reggiano


Benvenuto, vedrai che troverai presto compagnia






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

emiliano
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 22/12/2011 : 22:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emiliano Invia a emiliano un Messaggio Privato Aggiungi emiliano alla lista amici
Qualsiasi scala luca84 !
Basta che siano di telefilm o film

X eigi : in effetti i miei hanno avuto molta fantasia !
Pensa mio padre si chiama Emilio !!!

Grazie x il benvenuto






  Firma di emiliano 
Emy

Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: gattatico  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 22/12/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 22/12/2011 : 23:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
benvenuto Emiliano!





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 23/12/2011 : 01:04:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Benvenuto Emiliano di nome e di fatto...





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1970  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 23/12/2011 : 02:06:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Benvenuto Emiliano!





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 23/12/2011 : 22:39:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Benvenuto! io non faccio la tua tematica. Ma Hazzard è uno dei miei telefim preferiti. MAgari poterlo rivedere





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 23/12/2011 : 23:04:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
benvenuto!





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

emiliano
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 24/12/2011 : 11:55:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emiliano Invia a emiliano un Messaggio Privato Aggiungi emiliano alla lista amici
Grazie di nuovo a tutti x il benvenuto

X ale27 : Anche x me Hazzard è il mio telefilm preferito , rivederlo e facile io ho comprato i cofanetti con tutte le stagioni in dvd

Ciao






  Firma di emiliano 
Emy

Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: gattatico  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 22/12/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.