Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 333SP
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Le artigianali
 Le artigianali
 Ferrari 333SP
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zeno
automodellantino


Inserito il - 30/12/2011 : 14:35:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Invia a zeno un Messaggio Privato Aggiungi zeno alla lista amici
Posto quella che è la mia ultima realizzazione: la Ferrari 333SP barchetta che prevedo di rifinire con la livrea Momo. E' ancora nella fase cartacea. Adesso la parola passa alla carta vetrata e allo stucco. Poi finalmente la verniciatura.Zeno







Prov.: Bolzano  ~ Città: bolzano  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 03/09/2011  ~  Ultima visita: 20/02/2016

Google Adsense


Mountain View

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 03/01/2012 : 10:17:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

Ma perche non provi a clonarla con la Resina Siliconata? ti risparmi la fatica dello stucco... Fammi un po capire, te adeso la vorresti ricoprire con lo stucco pezzo per pezzo... Amico mio questa tua elaborazione mi interessa






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

zeno
automodellantino


Inserito il - 12/01/2012 : 11:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Invia a zeno un Messaggio Privato Aggiungi zeno alla lista amici
Ciao Napoleone. Non posso clonarla perché non esiste questo modello in scala 1:40, almeno io non sono riuscito a trovarlo. Per la stuccatura, dò una mano accurata con lo stucco spray e siccome questa fase mette a nudo eventuali buchi e difetti, che la carta non svela, con lo stucco, stavolta poliestere, rimedio a imperfezioni varie (ma solo a quelle) e poi carteggio meglio che posso prima di verniciare. Ciao by Zeno.





Prov.: Bolzano  ~ Città: bolzano  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 03/09/2011  ~  Ultima visita: 20/02/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.