Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Miglior modello hot wheels 1/18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Area Tecnica de "La Compagnia del Modello"
 Miglior modello hot wheels 1/18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vito_ferrari
automodellante



Inserito il - 01/01/2012 : 13:26:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
Salve a tuttii eri girando per le strade della mia città ho notato unaferrari f2003 GA di Michael Schumacher in scala 1/18 Dell' hot wheels marcata 55 euro pero entrando nel negozio mi ha detto che se la volevo me la dava per 40€ e mi ha detto anche che era un "cimelio"
Secondo voi è vero?
Secondo voi il prezzo è buono?
E l'omonimo modello come è fatto?

In realtà pero volevo sapere secondo voi quale fra tutti Modelli ferrari F1 prodotti dall'hot wheels è meglio fatto(ovviamente parlo delle versioni nomali e non quelle élite e super élite) se possibile potreste fare una "classifica"?

Grazie mille lo domando perché siccome devo fare un acquisto volevo essere consigliato dai più esperti su quale modellino acquistare ricordo che preferisco le Ferrari F1






Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014

Google Adsense


Mountain View

vito_ferrari
automodellante



Inserito il - 01/01/2012 : 16:40:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
Nessuno mi risponde scusate la fretta ma devo decidere velocemente nOn ho molto tempo





Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone



Inserito il - 01/01/2012 : 16:51:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Ciao Vito, 40 euro per la 1:18 è un prezzo onesto anche per il modello base, del modello ci sono almeno 6 versioni Hot wheels e 1 Elite.
Escluderei solo la showcar 2002-2003 (codice B70219, realizzata sulla base della F2002) e la versione 6 titoli mondiali color argento che mod3ellisticamente è una cag*ta






  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

vito_ferrari
automodellante



Inserito il - 01/01/2012 : 17:00:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
E il miglior modello prodotto dall'h w qual'e?






Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 01/01/2012 : 18:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Messaggio di vito_ferrari

Salve a tuttii eri girando per le strade della mia città ho notato unaferrari f2003 GA di Michael Schumacher in scala 1/18 Dell' hot wheels marcata 55 euro pero entrando nel negozio mi ha detto che se la volevo me la dava per 40€ e mi ha detto anche che era un "cimelio"
Secondo voi è vero?
Secondo voi il prezzo è buono?
E l'omonimo modello come è fatto?

In realtà pero volevo sapere secondo voi quale fra tutti Modelli ferrari F1 prodotti dall'hot wheels è meglio fatto(ovviamente parlo delle versioni nomali e non quelle élite e super élite) se possibile potreste fare una "classifica"?
Il prezzo non è male l'ho trovata anche io in un negozietto. Certo è che no. è il Top ma con un'pó di migliorie il modello migliora.Se vuoi dei modelli migliori devi andare sulle Elite.

Grazie mille lo domando perché siccome devo fare un acquisto volevo essere consigliato dai più esperti su quale modellino acquistare ricordo che preferisco le Ferrari F1






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

vito_ferrari
automodellante



Inserito il - 02/01/2012 : 01:53:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
Scusa ale ma non riescoa leggere cosa hai scritto







Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 02/01/2012 : 08:34:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Hai ragione!ti volevo dire che il prezzo non mi sembra male e la F2003 ga con un'pò di modifiche fa la sua bella figura. di sicuro non è un kit montato ma non è neanche fatta male





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.