Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 312 T triplano
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 312 T triplano
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 02/01/2012 : 10:30:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Guarda l'indirizzo Skype di ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Dopo aver visto il post fatto su questo modello avevo detto che sicuramente l'avrei fatta.NOn poteva mancare nella mia Test collection un modello così raro.Ecco i risultati.Breve riassunto sono partito da un kit Villa di una T2 stuccate le prese d'aria anteriori aggiunte fotoincisioni al posteriore e aggiunti dettagli ai braccietti anteriori. Terza ala completamente rifatta usando le paratie di un'ala rotta. Roll bar autocostruito.Risultato io sono contento a voi il giudizio.Ps le foto sobo fatte con il cell per cui non sono il
Top











Modificato da - ale27 in Data 02/01/2012 23:19:54

 Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023

Google Adsense


Mountain View

bibo
automodellantino


Inserito il - 03/01/2012 : 02:00:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bibo Invia a bibo un Messaggio Privato Aggiungi bibo alla lista amici
Ciao Ale, posso permettermi di dirti che c'è un errore? Non è colpa tua sei stato indotto da chi ha fatto e montato il modello base...
La terza ala non inglobava il roll bar, ma era posta dietro ad esso, se guardi la foto postata qualche tempo fa da Tano (quella che riprende la macchina da dietro) si intravede. Comunque di questo io sono certo, per aver visto delle altre foto prese da AS dell'epoca, che purtroppo ora non sono più in mio possesso.
Non me ne volere se ti ho corretto








Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 03/01/2012 : 12:01:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
ero stato zitto perchè non conoscevo nemmeno questa versione,ma guardando le foto messe da Tano la terza ala sembra sottosopra....
ormai che ci sei....


scusa, ma il kit base cos'è? FDS?








  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 03/01/2012 : 21:09:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
bibo ha scritto:

Ciao Ale, posso permettermi di dirti che c'è un errore? Non è colpa tua sei stato indotto da chi ha fatto e montato il modello base...
La terza ala non inglobava il roll bar, ma era posta dietro ad esso, se guardi la foto postata qualche tempo fa da Tano (quella che riprende la macchina da dietro) si intravede. Comunque di questo io sono certo, per aver visto delle altre foto prese da AS dell'epoca, che purtroppo ora non sono più in mio possesso.
Non me ne volere se ti ho corretto


Figurati anzi grazie della partecipazione. Ma adesso non lo posso più levare.
ciao e grazie ancora








  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 03/01/2012 : 21:12:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
GALA ha scritto:

ero stato zitto perchè non conoscevo nemmeno questa versione,ma guardando le foto messe da Tano la terza ala sembra sottosopra....
ormai che ci sei....


scusa, ma il kit base cos'è? FDS?


Il kit base è come scritto è un Villa. L'ala non può essere sottosopra altrimenti avrebbero messo l'ala per decollare e non per dare più carico.








  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 07/01/2012 : 15:06:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
ale27 ha scritto:

GALA ha scritto:

ero stato zitto perchè non conoscevo nemmeno questa versione,ma guardando le foto messe da Tano la terza ala sembra sottosopra....
ormai che ci sei....


scusa, ma il kit base cos'è? FDS?


Il kit base è come scritto è un Villa. L'ala non può essere sottosopra altrimenti avrebbero messo l'ala per decollare e non per dare più carico.


non sono un aerodinamico,comunque " probabile volessero volare" guarda tu stesso le foto, sembra capovolta e forse anche invertita davanti dietro..
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17967


comunque il problema ormai non si pone, se non puoi spostarla più!








  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 07/01/2012 : 21:32:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Hai ragione.io quando ho visto le foto ho pensato la stessa cosa. Ma per logica per me deve essere uguale alle altre altri motivi non ne







  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

bibo
automodellantino


Inserito il - 08/01/2012 : 02:00:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bibo Invia a bibo un Messaggio Privato Aggiungi bibo alla lista amici
L'ala è giusta come l'ha fatta Ale tranne che per il fatto come ho già detto, che il roll bar non era inglobato in essa, ma dietro.
Mi baso sempre su foto viste tempo fa








Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 12/01/2012 : 20:44:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
In effetti le foto sono solo 2 e non molto chiare.Comunque meglio quelle che niente.Io che sono appasionato di test non ne sapevo neanche l'esistenza di questo modello per cui non ho molti dati su di esso.







  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 12/01/2012 : 20:45:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
In effetti le foto sono solo 2 e non molto chiare.Comunque meglio quelle che niente.Io che sono appasionato di test non ne sapevo neanche l'esistenza di questo modello per cui non ho molti dati su di esso.







  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 12/01/2012 : 20:47:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
In effetti le foto sono solo 2 e non molto chiare.Comunque meglio quelle che niente.Io che sono appasionato di test non ne sapevo neanche l'esistenza di questo modello per cui non ho molti dati su di esso.







  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.