Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
>esiste una versione del 615 come assistenza corse della squadra Lancia ? >Mi sembra di aver visto in passato un'immagine appunto del 615 ma >non presente se furgone o cassonato, di che anno e se la I versione o la II
io vorrei farlo in versione carroattrezzi ma credo che la quello di IV model, almeno nella versione civile, sia di fantasia. Dopo giorni e giorni ho trovato questo reperto, chiedo agli esperti se puo' esere una versione "storicamente" accettabile
ciao e grazie per la risposta, avevo visto quelle immagini pero' se non sbaglio sono tutti dei 612N1 ovvero seconda serie mentre di prima serie ho trovato solo quello. Mi lascia perplesso la fanaleria posteriore e il supporto per gli specchi che mi sembrano aggiunte successive e questo mi fa dubitare sul tutto in generale..
questo, anche se il vero è conciato davvero, mi sembra più "giusto"... il primo sembrava più un adattamento a posteriori di un camioncino normale cassonato...
Firma di mgmidget
Sandro
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1210 ~ Membro dal: 07/04/2010 ~ Ultima visita: 21/01/2023