Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Sono felicissimo BTW ....finalmente ti puoi tirare alle spalle tutta la brutta avventura (anche se l'impotenza del momento forse non ti è ancora passata) .... ma da oggi potrai risorridere a 32 denti con la tua (e per la tua) bambina, ritrovando anche tutta la tua autonomia.
Forse l'unico appunto ...... è troppo bellina, occhio La sera portala sul pianerottolo di casa (come facevo io da bambino-ragazzo con la bici)
Prov.: Lucca ~ Città: Lucca ~ Messaggi: 4288 ~ Membro dal: 06/09/2007 ~ Ultima visita: 24/01/2016
Posso chiederti due notizie (serie, dopo le menate sparate in precedenza )?
Perchè hai scelto il Twin, cosa te lo ha fatto preferire al "vecchio" 1.2; senza che mi dici i prezzi (anche se non stiamo a Cortina ), che differenza c'è tra questo e il vecchio a parità di allestimento (o analogo).
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
eccola!!! e si Kalle finalmente ci si muove in autonomia!! @EIGI:ho scelto il Twin in primis per avere un po "piu' motore", il 70 cv era veramente fiacchino e consumava abbastanza, nei primi 200km fatti con questa invece ho notato subito la differenza, oltre ovviamente allo spunto devo dire che è molto meno assetata. L'interno piu' o meno è identico, stesso allestimento, cambiano solo un paio di pulsanti e il cielo dell'abitacolo è completamente nero invece che grigio chiarissimo, un gran bell'effetto! Da guidare è divertentissima e il rumorino (borbottio) è fantastico da sentire infatti piu' della metà dei chilometri percorsi li ho fatti a radio spenta
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~ Membro dal: 19/11/2008 ~ Ultima visita: 15/10/2015
Paolo è bella davvero, anche il colore si intona bene con i cerchi neri, ancora complimenti...però posso fare solo un'appunto senza offese? Appena puoi cambiagli l'antenna con una dallo stelo più corto perchè l'originale sembra una canna da pesca
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~ Membro dal: 18/10/2010 ~ Ultima visita: 17/09/2022
BTW complimenti e felicitazioni per la "Belvetta", chiodo scaccia chiodo!!! Aspetto le tue impressioni sul 5ino Twin visto che potrebbe essere tra le candidate a sostituire entro l'anno la mia auto attuale.
Firma di _shark_
Regione Sicilia ~Prov.: Catania ~ Città: Catania prov. ~ Messaggi: 752 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 02/02/2013