Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Auguri di cuore a te ,alla mamma ed al piccolo Davide!!!!!
Firma di Supercar
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~ Membro dal: 03/07/2009 ~ Ultima visita: 28/01/2022
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3644 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 21/08/2024
Grazie di cuore a tutti voi carissimi amici automodellanti. Beh...sapete già che genitori si diventa a poco a poco. Spero di essere all'altezza e di insegnargli i buoni valori della vita e anche un sano "lancismo" da parte del sottoscritto. I miei pochi modellini li ho già riposti in cantina, spero li apprezzi tra una quindicina d'anni almeno, ma non mancheranno quelli adatti alla sua età che potrà tranquillamente distruggere con le sue mani. In verità ho già acquistato il suo primo modellino: una Renault 4 tutta "gommosa" e morbidosa. Per le auto in 1/1, la Phedra sarebbe una ghiotta occasione ma ho appena acquistato solo due anni fa l?idea e la Seicento mi è comodissima per il lavoro. Più avanti chissà... Ciao e grazie ancora a tutti Voi
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1754 ~ Membro dal: 18/07/2009 ~ Ultima visita: 20/05/2024
n/a
deleted
Inserito il - 13/01/2012 : 17:49:33
Tanti tanti auguri a te Alessandro, alla tua lei e a Davide!
Firma di n/a
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~ Membro dal: 19/04/2009 ~ Ultima visita: 13/02/2014