Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Torino Automotoretrò - Funtoys 10-12 febbraio
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Torino Automotoretrò - Funtoys 10-12 febbraio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Copilota
automodellante



Inserito il - 10/02/2012 : 20:11:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Copilota Invia a Copilota un Messaggio Privato Aggiungi Copilota alla lista amici
Ho fatto un salto veloce questo pomeriggio, molti gli stand di modellismo, mi sono tolto due sfizi con la 127 (già posseduta in 1:1 in famiglia) presa in versione "edicolosa" 1:43 a 5 Euri, e la Lamborghini Estoque Mondo Motors 1:18 a 10 euri (era in offerta).



Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone



Inserito il - 10/02/2012 : 23:15:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
anch'io ci sono stato oggi, se non erro l'area dedicata al modellismo quest'anno era piu' grande e soprattutto in posizione migliore (subito all'ingresso) rispetto agli anni scorsi, tanti stand con grande offerta,soprattutto edicolosi a 3/5 euro...meno spazio per le piccole, ma qualche obsoleto Majorette me lo sono portato a casa :) bellissime come sempre poi le auto d'epoca, e poi sono salito in anteprima sulla nuova Panda



Modificato da - Ivan-To in data 10/02/2012 23:16:20

  Firma di Ivan-To 

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone



Inserito il - 11/02/2012 : 12:10:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
io ci vado domani! ne vale la pena quindi! :)



  Firma di Max91 
Massimo


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 11/02/2012 : 20:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ragazzi chi va domani mi faccia sapere se ci vogliamo vedere



Modificato da - frecciarossa in data 11/02/2012 20:24:57

  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 11/02/2012 : 20:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Son andato oggi ed ho trovato cose interessanti.........domani vado con i miei



  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 12/02/2012 : 11:10:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Molti modelli, molte auto, bella mostra!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone



Inserito il - 12/02/2012 : 20:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
STUPENDA



  Firma di Max91 
Massimo


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 12/02/2012 : 21:00:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Molto bella,auto stupende e partecchi modellini.......inoltre ho visto Fabrizio e Muma



  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 12/02/2012 : 21:15:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Confermo. A mio parere, quella di quest'anno è stata l'edizione migliore. Tutto ben diviso e organizzato. E anche il livello delle auto vere era decisamente più alto e migliore delle scorse edizioni. Ottimi affari anche per quel che riguarda i modelli



  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 12/02/2012 : 22:07:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ottima mostra,. pezzi interessanti per le auto.. modellismo proprio no.. non ho trovato nulla.. però mi accontendo del volante Abarth che ho comprato..



  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 13/02/2012 : 08:38:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Ragazzi abbiamo tutti opinioni differenti !!!!
Trovo che le auto siano praticamente le stesse degli ultimi 3 anni, mentre per quanto riguarda il modellismo i modelli obsoleti eran molto diffusi e per mia somma goduria, c'eran meno cineserie da edicola !

Ho finalmente preso la polistil bmw 525 che cercavo da tanto tempo , poi una BB porsche lit national scatolata color vinaccia e un Bb mercedes 450 argentina 78, che avendolo gia' doppio sono intenzionato a vendere .


Ho conosciuto Muma, persona alla mano e simpaticissima ;-)

Un saluto a tutti




  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 13/02/2012 : 11:58:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
concordo a metà.. i modellini ce n'erano.. devo dire che tolti i pochi nuovi il resto erano i soliti novegro e untoys company..le auto qualche rivista c'era ma non si può pretendere mica la luna.. l'anno scorso c'erano dei ptototipi interessanti.. quest'anno qualche chicca c'era.. sottolineo hyena ;tanto per citarne una;...



  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 13/02/2012 : 13:22:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
freccia, ma per esempio Paolo ne aveva in quantita' di obsoleti !



  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

boesel
automodellantino


Inserito il - 17/02/2012 : 20:02:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di boesel Invia a boesel un Messaggio Privato Aggiungi boesel alla lista amici
Ciao a tutti, è disponibile uno speciale sull'automotoretrò al seguente indirizzo:
http://www.connectingrod.it/Histori...12/2012.html




 Messaggi: 58  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: 15/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 17/02/2012 : 21:57:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
concordo.... un po' colpa anche di milano.. ho letto sia l'articolo che i partecipanti di milano e tra loro spunta luzzago.. veramente pessima figura l'alfaromeo.-...



  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 18/02/2012 : 08:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
comunque volevo sapere se qualcuno di voi di torino va a milano questa domenica...



  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.