Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - AIUTO TUBI IN TRECCIA DETAIL MASTER
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 AIUTO TUBI IN TRECCIA DETAIL MASTER
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

niki.75
automodellantino


Inserito il - 19/01/2012 : 18:35:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di niki.75 Invia a niki.75 un Messaggio Privato Aggiungi niki.75 alla lista amici
SALVE A TUTTI.

VOLEVO SAPERE DOVE SI POSSONO ACQUISTARE ONLINE I TUBI IN TRECCIA DELLA DETAIL MASTER...

IO SONO DI PRATO E DA QUESTE PARTE NEI NEGOZI DI MODELLISMO CHE CONOSCONO NON SANNO NEMMENO DI COSA SI PARLA....

VOI DOVE LI ACQUISTATE???

GRAZIE MILLE!!






Città: Prato  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 14/07/2014

Google Adsense


Mountain View

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 19/01/2012 : 20:26:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Io li compro su ebay bestbalsakit o da modellissimo Baracca . Non sono peró della marcha che dicwi tu.Peró sono molto belli





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

FB81
automodellante



Inserito il - 20/01/2012 : 01:26:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FB81 Invia a FB81 un Messaggio Privato Aggiungi FB81 alla lista amici
Hiroboy oppure modellismo baracca...quest ultimo ha piu disponibilita attualmente






  Firma di FB81 
www.Billero43Models.altervista.org

Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 234  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 20/01/2012 : 08:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
o direttamente da loro..





Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 22/01/2012 : 19:10:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
FB81 ha scritto:

Hiroboy oppure modellismo baracca...quest ultimo ha piu disponibilita attualmente



anche io faccio cosi,
comunque mi sembra buono anche il suggerimento di lobo....






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 23/01/2012 : 11:12:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Messaggio di niki.75

SALVE A TUTTI.

VOLEVO SAPERE DOVE SI POSSONO ACQUISTARE ONLINE I TUBI IN TRECCIA DELLA DETAIL MASTER...

IO SONO DI PRATO E DA QUESTE PARTE NEI NEGOZI DI MODELLISMO CHE CONOSCONO NON SANNO NEMMENO DI COSA SI PARLA....

VOI DOVE LI ACQUISTATE???

GRAZIE MILLE!!


Ciao, vedo che sei nuovo, ti consiglio di leggere questo post:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=16760
ci sono un po' di consigli per usare al meglio il forum, compreso quello di non scrivere tutto in maiuscolo, perchè quando scrivi su un forum o su una chat equivale ad urlare...






  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.