Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Piccole che cerco
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Piccole che cerco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

blacklaw
automodellante



Inserito il - 24/01/2012 : 21:04:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Ho voluto iniziare questa discussion visto che esiste un topic sulle piccole che diamo via ma non uno su ciò che cerchiamo. Perchè non mettiamo qui le nostre mancoliste e così, se qualcuno ha la HW che ci manca o la MBX che cerchiamo da tempo ci fa un fischio.

Inizio io con la mia lista delle mancanti che cerco da tempo:

Hot Wheels:
Diesel Duty (2011) - qualsiasi colore
Drift Tech - qualsiasi colore
Fast Fuse - qualsiasi colore
SS Express - qualsiasi colore
Silhouette II (2011) - qualsiasi colore
Super Blitzen (2011) - qualsiasi colore
Aston Martin One-77 (2011) - qualsiasi colore
Chevy Corvette '80 - bianca con righe dorate e tuttuccio nero
Dodge Charger R/T '11 (2011) - qualsiasi colore
Ferrari FF (2011) - rossa
Ford Fiesta '12 (2011) - nera
Plymouth Fury '57 - qualsiasi colore

Matchbox (qualsiasi colore):
Alfa Romeo 155 ITC
Audi TT Coupé
BMW Serie 3
BMW Serie 3 Cabrio
BMW 328i
BMW Z3
BMW Z3 '00
BMW Z3 Roadster
BMW Z8
Cadillac Fleetwood '55
Chevy Blazer
Chevy Camaro '69
Chevy Camaro SS '98
Chevy Chevelle SS '71
Chevy Corvette '97
Chevy Dart Phoenix '71
Chevy El Camino '70
Chevy K-1500
Chevy SSR
Chrysler PT Cruiser Convertible
Ford Fairlane Sunliner '56
Ford Falcon
Ford Focus
Mustang Boss '70
Mustang Cobra Jet '68
Holden Commodore
Jeep Compass
Jeep Grand Cherokee
Land Rover Freelander
Land Rover Ninety
Mercedes Classe A
Mercedes E430 Wagon
Mercedes Classe E
Mercedes ML 430
Mercedes S500
MG F
MG A '60
Nissan Xterra
Opel Calibra ITC
Opel Frogster
Plymouth Cuda '70
Pontiac Vibe
Pontiac Solstice
Porsche 911 Turbo
Porsche 959
Porsche Boxter
Limousine

Fatemi sapere se avete qualcuna di queste. Grazie!






 Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014

Google Adsense


Mountain View

martinetto
automodellantone



Inserito il - 25/01/2012 : 15:44:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
La Fiestina di Ken si trovava poco fa al Carrefour di Pisa, ma ne ho presa solo una. Per le Matchbox alcune sono vecchiotte, ti dovrai dare da fare!
Io cerco soprattutto Majorette e Siku obsolete, made in France/Germany possibilmente. Fatemi un fischio via PM se possedete qualcosa, anche se mi sa che dopo molte 1/24 dovrò concedermi una pausa forzata di acquisti.






  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante



Inserito il - 10/03/2012 : 16:12:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Rissolevo questo argomento,per non creare una discussione nuova.
Sto cercando da molto tempo il Troop Carrier della Matchbox-Hero City,sia con che senza blister;precisamente questa colorazione qui http://www.publicsafetydiecast.com/MB52-I11.JPG cioè rosso con l hard top(se cosi si puo definire)giallo.
Mi capito nel 2001 in un set MBX mi pare "Ice Mountain Playset",ma non lo piu ritrovato,non so se questo colore è un esclusiva del set...
Spero qualcuno mi possa aiutare nella ricerca,ho parecchi ricordi legati a questo modello e mi piace anche un bel po!






Modificato da - 458italia in data 10/03/2012 16:14:55

  Firma di 458italia 


La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante



Inserito il - 06/04/2012 : 14:11:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Visto che in molti hanno gia trovato Kitt Della Hotwheels(e qui da me,se tutto va bene,si trovera a dicembre)chiedo se ce qualche buon anima che potrebbe procurarmene qualcuna,ovviamente dietro compenso
Grazie






  Firma di 458italia 


La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi.