Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Indice elaborazioni Ferrari F1 collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Reclami degli utenti
 Indice elaborazioni Ferrari F1 collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bibo
automodellantino


Inserito il - 31/01/2012 : 15:18:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bibo Invia a bibo un Messaggio Privato Aggiungi bibo alla lista amici
Ciao a tutti. Il mio non vuole essere un reclamo ma piuttosto una richiesta che spero possa essere esaudita.
Andando all'indice delle elaborazioni della Ferrari F1 collection, e cliccando su gran parte dei link di ciascun modello (tranne qualcuno) non riesco ad accedere alle discussioni relative. Come mai? Cliccando sui link delle varie elaborazioni, vengo rimandato alla pagina dell'indice generale di tutti i forum. Chiedo agli amministratori, se è possibile risolvere il problema.
Grazie in anticipo.






Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2023

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 31/01/2012 : 16:03:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Quei link rimandavano a topic purtroppo scomparsi, fagocitati dal mostro che ci ha attaccati tempo addietro e che ha nascosto, in chissà quale malfamato quartiere della metropoli dei server, una vagonata di lavori e di passione di decine di utenti di questo nostro, amato, forum.

Porta pazienza e vedi in giro se qualcuno ha salvato quei lavori ed è disposto a fornirtene una copia.






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 31/01/2012 : 16:45:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Si potrebbe anche cancellare quella discussione





Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

bibo
automodellantino


Inserito il - 01/02/2012 : 01:16:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bibo Invia a bibo un Messaggio Privato Aggiungi bibo alla lista amici
Che peccato, ero a conoscenza del problema che c'era stato, ma non sapevo che dipendeva da quello.





Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 01/02/2012 : 21:53:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Oppure ..... coloro che hanno partecipato potrebbero ripostare iltutto .... ognuno con la propria parte
così da ""ricrearla".
Non ci saranno i vecchi commenti, ma potrebbero venirne fuori di nuovi, al massimo bastarebbero i lavori.

Nel mio piccolo ......... a qualcosa ho partecipato e ho tutto salvato sul mio PC (le foto naturalmente).
Se tutti coloro che, sono d'accordo potremme provarci, anche se alcuni, è parecchio che non scrivono ...... in generare.






Modificato da - kalle in data 01/02/2012 21:55:53

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 02/02/2012 : 00:55:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Bene, speravo proprio in qualcosa del genere Kalle
apparentemente sembra un'operazione superflua visto che la collection è ormai superata, ma credo che un archivio sia una cosa importante per un forum ... e poi se anche servisse per uno soltanto di noi sarebbe un lavoro che ha senso fare

Inoltre è il segnale, se ancora ce ne fosse bisogno, che non ci arrendiamo

Quello che segue è il link alla lista dei link (scusate il giochino ) interessati: guardate quelli inattivi, che sono la maggioranza, e se avete copia dei lavori fatti inseriteli direttamente in quella discussione - mi occuperò poi personalmente di sistemare il tutto

http://www.automodellando.it/forum/...LY_ID=230813

Grazie per la collaborazione a tutti coloro che potranno






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 02/02/2012 : 20:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Eigi, non so ben come fare, ma se puo' servire per un maggior ordine sposta pure il mio post sulla 246 da "elaborazione modelli da edicola" a "elaborazioni F1 collection" e se serve cambia pure il titolo.

Ciao Vale.






Modificato da - vale61 in data 02/02/2012 20:32:08

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2959  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 02/02/2012 : 21:49:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Eigi .... ho provato ad inserire qualcosa nel discissione/link, che hai indicato (il Link con i Link delle discussioni Ferrari F1 ......)
ma è bloccato in scrittura.






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 02/02/2012 : 23:13:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
vale61 ha scritto:

Eigi, non so ben come fare, ma se puo' servire per un maggior ordine sposta pure il mio post sulla 246 da "elaborazione modelli da edicola" a "elaborazioni F1 collection" e se serve cambia pure il titolo.

Ciao Vale.


Grazie Vale
Comunque non abbisogna spostare nulla, si creerà un link nella pagina di riepilogo dei lavori di elaborazione sui modelli Ferrari F1 Collection che rimanderà direttamente al tuo lavoro.






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 02/02/2012 : 23:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
kalle ha scritto:

Eigi .... ho provato ad inserire qualcosa nel discissione/link, che hai indicato (il Link con i Link delle discussioni Ferrari F1 ......)
ma è bloccato in scrittura.


Hai ragione, scusa
ora è aperto, butta dentro!






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi.