Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ckmodelcars, Domande
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Link Automodellanti
 Ckmodelcars, Domande
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted



Inserito il - 01/02/2012 : 17:10:25  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao Ragazzi, vorrei Sapere se il Sito CK-Modelcars spedisce in Italia con il Contrassegno e se qualcuno che ha ordinato sul quel sito mi sapesse dire se gli imballaggi sono ottimi e quanto tempo ci vuole per l'ordine.

Grazie a chi mi risponderà :D






 Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012

Google Adsense


Mountain View

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 01/02/2012 : 17:20:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
In contrassegno non ho mai comprato, però accetta paypal anche dal sito, compro spesso da lui ha ottimi prezzi, una volta mi è arrivato un modello rotto e l'ha cambiato e un'altra volta mi arrivò il pacco di un altro, l'imballo non è che sia eccezionale avvolge i modelli solo nella carta, però ti ripeto solo una volta ho avuto un modello rotto.





Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

gia81
automodellante



Inserito il - 01/02/2012 : 17:20:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia81 Invia a gia81 un Messaggio Privato Aggiungi gia81 alla lista amici
sicuramente non spediscono in contrassegno...per i tempi diciamo che di solito arriva in 4-5 giorni dalla conferma dell'ordine e l'imballaggio è sempre stato quasi esemplare per le volte che ho acquistato





Modificato da - gia81 in data 01/02/2012 17:21:48

  Firma di gia81 
il mio negozietto online http://blomming.com/mm/gia81/items

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: cesenatico  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 01/02/2012 : 18:28:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Ho comprato una volta da CK e mi sono trovato molto bene, ma non so se pratica il contrassegno.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 01/02/2012 : 20:50:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Ck spedisce tramite corriere DHL se non erro, la roba arriva in 2 giorni ed è tracciabile.
Consiglio di comprare dal sito piuttosto che da Ebay per due motivi:
- I prezzi sono leggermente inferiori (immagino perchè su Ebay deve pagarci le commissioni);
- Le spese di spedizione sono sempre 11 €, indipendentemente dal numero di modelli acquistati;
Utilizzato anche io e trovato splendidamente! Se hai dubbi scrivi direttamente a lui, ti risponde subito.






  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 01/02/2012 : 21:29:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ho comprato anche io da CK e mi sono trovato benissimo!! A volte è capitato che ho acquistato e pagato la mattina e all'ora di pranzo avevano già spedito...sono precisissimi in tutto e per ogni spedizione ti inviano il link del tracking via mail, posso solo che parlar bene di loro





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante


Nota: 

Inserito il - 02/02/2012 : 09:21:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
#1
solo da lui,
onesto serio e veloce








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 02/02/2012 : 22:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Io ci ho comprato una sola volta 2 mesi fa (perchè credevo che i prezzi in germania fossero più alti rispetto al Regno U.
specialmente aggiungendo la spedizione per molti modelli) ed invece mi sono ricreduto.
7 modelli sperditi tutti al prezzo di 11€ ed è stato tutto perfetto, confermo DHL, arrivato in 2 giorni e spedisce subito
e nel mio caso l'imballo era idoneo.






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 03/02/2012 : 15:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
scusate la domanda, mi pare di capire che non si puo' pagare con contrassegno, con la postepay?





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 04/02/2012 : 22:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
La Postepay non l'ho mai usata direttamente, credo però che se accetta la Mastercard dovrebbe accettare anche lei.
Poi se ho capito bene le versione suguenti delle varie Postepay, hanno ancora di più appoggi/contratti con i circuiti di credito
Ma potrei dire delle cavolate, io ho ancora una delle prime versioni, ma ogni tanto mi arrivano l'offerte per cambiarla

Cosa usi in genere sulla baia? Scusa se lo chiedo?
Non la puoi associare a Paypal?


Ti prego non mi mangiare?






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 05/02/2012 : 13:25:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

scusate la domanda, mi pare di capire che non si puo' pagare con contrassegno, con la postepay?

Cosa intendi scusa? Contrassegno significa che paghi alla consegna... Se il corriere ha il pos per le carte di credito penso che tu possa indistintamente usare Master Card, Visa, o Visa Electron (Postepay).
Però non so, è un metodo di pagamento che non uso...






  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 09/02/2012 : 16:03:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
maledetti!
mi avete incuriosito e ho finito col comprare (via carta di credito), ma devo dire che ho trovato almeno due pezzi belli e a prezzi competitivi:
la Spirit of America a 25 € e la bisrca Alfa dell'Exoto a 50...
tutto arrivato super ben imballato e con grande mia soddisfazione...
grazie di avermi "indotto" in tentazione (senza stare a citare Oscar Wilde)...






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 10/02/2012 : 09:38:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
@MIKA e KALLE: sinceramente non ho mai comprato con la carta, ne di credito ne postepay, ho sempre comprato tramite contrassegno.
La mia Postepay ha il logo VISA (é uguale alla tua Kalle?)... beh eventualmente provo , al maax non mi accetterà l'ordine no?






Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 10/02/2012 : 10:02:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Paolo, con la Postepay ti agganci alla Paypal e acquisti dappertutto !!!






Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 10/02/2012 : 10:03:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

@MIKA e KALLE: sinceramente non ho mai comprato con la carta, ne di credito ne postepay, ho sempre comprato tramite contrassegno.
La mia Postepay ha il logo VISA (é uguale alla tua Kalle?)... beh eventualmente provo , al maax non mi accetterà l'ordine no?

Ocio che la Postepay è "Visa Electron", è un circuito diverso.
Ribadisco che se il corriere ha il POS per il pagamento con carte di credito non avrai problemi!






  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 10/02/2012 : 17:22:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
grazie Leestat e Mika per le dritte...cià vado a spendere un po di Eurini...





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

gimmy
automodellante



Inserito il - 16/03/2012 : 18:30:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimmy Invia a gimmy un Messaggio Privato Aggiungi gimmy alla lista amici
Ci sto facendo un pensiero ad acquistare un paio di modelli da questo sito,da quel che ho potuto capire se ne è parlato bene.
Quindi secondo voi posso procedere con tranquillità.Tra l'altro ciò che sto cercando ha dei prezzi più bassi rispetto ad altri siti,ovvero le 2 Audi R8 della 24h di Spa 2011,è inutile che ne faccia mistero






Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 620  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 16/03/2012 : 19:22:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Ho acquistato anche io da loro circa 2 mesi fa, tutto perfetto!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ilflaco
automodellantino


Inserito il - 17/03/2012 : 00:02:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilflaco Invia a ilflaco un Messaggio Privato Aggiungi ilflaco alla lista amici
anche io ho preso un pezzo tempo fa, nessun problema.





  Firma di ilflaco 
ilflaco

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: caserta  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 25/08/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante



Inserito il - 02/05/2012 : 20:52:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
anch'io tenterò a questo punto :)..ma non è affiliato o in affari con modelissimo?ho guardato un po' il sito e i modelli in offerta sono praticamente gli stessi con prezzi molto simili...inoltre hanno modelli promo realizzati uguali per entrambi i negozi (c'è scritto SONDERMODELL VON MODELISSIMO UND CK MODELCARS)





Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 04/05/2012 : 11:44:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Un informazione, ma qualcuno ha mai provato ad acquistare nelle loro aste? Qualcuno sa come funziona? Perchè mi sembra di aver capito che puoi partecipare a tutta una settimana di aste(escluso il week) e poi confermare l'ordine in una spedizione sola giusto?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.