Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
identica a quella che avevo io da piccolo,"demolita" per colpa di una caduta (di cui mi è rimasta una ruota e un sedile), mai più ritrovata, e che sto ancora cercando...
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
Finalmente l'ho ritrovata, la Ferrari 348 Mira... non è identica a quella che ho posseduto ( era una TB rossa), ma questa TS Gialla è affascinate, a mio avviso è persino più riuscita del Bburago: notate le finezze come le fibbie delle cinture, la decals che riproduce la consolle interna: sono dettagli piacevoli, per un modello che ha quasi 25 anni e che, comunque, era pensato più che altro, per un giocattolo low cost!
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
Quello che non ha il modellino Bburago lo ha quello Mira, e quella che non ha il modellino Mira l'ha quello Bburago, sono entrambe delle belle riproduzioni, l'abitacolo del Mira mi piace molto.
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...