Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Milano Autoclassica 17, 18, 19 febbraio 2012
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Milano Autoclassica 17, 18, 19 febbraio 2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 18/02/2012 : 11:28:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Milano Autoclassica a Rho - Pero Fiera



Uploaded with ImageShack.us

http://www.milanoautoclassica.com/home

Io ci sono stato ieri, ci sono tantissime auto d'epoca meravigliose, e anche dei modellini!

Qualcuno ci va?








Modificato da - Jack_1.24 in Data 18/02/2012 11:37:32

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024

Google Adsense


Mountain View

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 18/02/2012 : 18:46:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Io sono stato oggi, un evento dedicato ai collezionisti, ma pieno di tante belle macchine...
Collezionisti perchè noi andiamo a Novegro e compriamo un modellino, questi vanno li e magari si comprano una Testarossa... Ma è la vita...

Ci sono stato perchè sono di Rho, ma onestamente non avrei fatto troppi Km o sbattimenti per andarci, nulla di eccezionale, anche le manifestazioni all'aperto con le Alfa Storiche erano molto molto semplici...








  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

St3gOs4uR
automodellantino



Inserito il - 18/02/2012 : 19:59:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di St3gOs4uR Invia a St3gOs4uR un Messaggio Privato Aggiungi St3gOs4uR alla lista amici
Ci sono andato venerdì all'apertura, se si vuole andare con l'intento di cercare modellini dico di non farsi troppe illusioni perchè ci sono pochissimi banchi ma si consideri che c'è anche Verona contemporaneamente e questa fiera è alla prima edizione quindi è in fase di rodaggio. Se si vuole andare per vedersi una vagonata di auto storiche allora non si rimarrà assolutamente delusi, forse lo sarà un po' chi vuole vedere auto da corsa perchè in effetti non c'è moltissimo, Automotoretrò sotto questo aspetto vince.








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 04/02/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 18/02/2012 : 20:13:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Ci sono stato oggi. Confermo quanto detto da gli altri. Alcune belle storiche che meritano ci sono comunque.







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 18/02/2012 : 21:01:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
A me è piaciuta, anche perchè non ho termini di paragone e poter partecipare a queste manifestazioni nel mio caso è un evento raro...
Certo che ad aver soldi, di regali da farsi ce ne sono parecchi.
Mi permetto -ad uso e consumo di chi non potrà recarvisi- di postare alcune immagini...









  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 19/02/2012 : 01:23:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
sono andato oggi, è come il motorshow ma molto molto più arraffazonato, è come Padova ma molto più vicino alla mediocrità, è come Novegro ma molto più pretenzioso... queste le mie impressioni (magari sbagliate e sicuramente "relative"... In compenso si intuisce un'organizzazione potente e aggressiva alle spalle, purtroppo con me inefficente. La Porsche mi ha mandato una mail di invito, suggerendo di andare sul sito per la prevendita con lo sconto, vado ma per avere una "prenotazione" (quindi dovendo poi passare comunque dalla biglietteria) in cambio avrei dovuto lasciare il consenso all'utilizzo dei miei dati anche per pubblicità telefonica, postale e non so più per quale altra cosa... niente consenso, niente prevendita...
Arrivo verso le 11 (quindi ben dopo l'orario di apertura) tre o quattro casse aperte, ovvero coda kilometrica (che in confronto quella per la Mostra Scambio di Novegro all'apertura è nulla, nemmeno un decimo)... solo 15 euro di ingresso, e dentro... assaggi malmasticati di tutto. In più gli svantaggi insiti nella fiera di Rho... 15 minuti di metropolitana, ma 20 di estenuanti tapis roulant... il passaggio tra un padiglione e l'altro con una gimkana tra i guard rail (ma non in macchina che sarebbe stato anche divertente, a piedi! E il passaggio tra il padiglione e "la pista" attraversando un corridoio veicolare di servizio...
Per fortuna almeno ho trovato qualche macchinina bella... ma pura pazienza e fortuna e dai fornitori consueti, tranne uno, uno spagnolo simpatico che aveva qualche edicola straniera e qualche pezzo interessante. Ma dopo finalmente sono andato al cinema... :-)








  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 19/02/2012 : 09:15:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
devo dire molto bella questa fiera misarebbe piaciuto andare (magari la prox ;) ) .. peccato sia stata troppo vicina a retrò. e ha in fluenzato qua specialmente per l' alfa che si è sempre presentata e per questa volta ha deciso di rinunciare.... avrebbero dovuto staccarla di qualche settimana...







  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 19/02/2012 : 12:37:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
A me e' piaciuta molto...







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

f40lemans
automodellante



Inserito il - 21/02/2012 : 09:22:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f40lemans Invia a f40lemans un Messaggio Privato Aggiungi f40lemans alla lista amici
mgmidget ha scritto:

... Arrivo verso le 11 (quindi ben dopo l'orario di apertura) tre o quattro casse aperte, ovvero coda kilometrica (che in confronto quella per la Mostra Scambio di Novegro all'apertura è nulla, nemmeno un decimo)... solo 15 euro di ingresso, e dentro... assaggi malmasticati di tutto. In più gli svantaggi insiti nella fiera di Rho... 15 minuti di metropolitana, ma 20 di estenuanti tapis roulant... il passaggio tra un padiglione e l'altro con una gimkana tra i guard rail (ma non in macchina che sarebbe stato anche divertente, a piedi! E il passaggio tra il padiglione e "la pista" attraversando un corridoio veicolare di servizio...
Per fortuna almeno ho trovato qualche macchinina bella... ma pura pazienza e fortuna e dai fornitori consueti, tranne uno, uno spagnolo simpatico che aveva qualche edicola straniera e qualche pezzo interessante. Ma dopo finalmente sono andato al cinema... :-)
Ciao Sandro ... anch'io ci sono stato sabato ... quoto al 100% la parte in grassetto ... modellini, pochi ... macchine un po' meglio (non sono stato ad Automotoretrò quindi non so fare confronti) ... consideriamo la vicinanza dei due appuntamenti, che c'era Novegro ... speriamo meglio per il prossimo anno!
Saluti
Fabio








  Firma di f40lemans 
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(E. Ferrari)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 249  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.