Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BirelMotorsport
automodellante



Inserito il - 20/02/2012 : 22:45:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BirelMotorsport Invia a BirelMotorsport un Messaggio Privato Aggiungi BirelMotorsport alla lista amici
CIao ragazzi,

scusate il doppio tpc, ma prima non avevo aperto come evento.

Ragazzi chi di voi ci sarà?
Ne vale la pena andarci o ci saranno solo venditori /negozi e nessun privato?






 Firma di BirelMotorsport 
La vittoria non ha bisogno di spiegazioni.
La sconfitta non ne ammette
VENDO Ferrari 412 T2 1:18 Minichamps Test invernale


Prov.: Novara  ~ Città: Trecate  ~  Messaggi: 268  ~  Membro dal: 28/12/2009  ~  Ultima visita: 07/05/2016

Google Adsense


Mountain View

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 24/02/2012 : 13:01:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
nessuna lista dei partecipanti questo giro?? non ci va nessuno?

Io comunque presente con un amico Sabato mattina..

@BIREL: si un salto fallo, certo che ne vale la pena!!! ..ma non poratre troppi soldini..finiscono in fretta






Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 24/02/2012 : 14:01:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Ecco il link, tutti a Novegro?
http://www.parcoesposizioninovegro.it/hmese/






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Copilota
automodellante



Inserito il - 24/02/2012 : 21:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Copilota Invia a Copilota un Messaggio Privato Aggiungi Copilota alla lista amici
Domani presente insieme a Tomcat





Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 24/02/2012 : 22:42:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Se riesco spero di riuscire a fare un salto domenica verso metà mattinata, sicuramente dopo le 10 visto he ho trooooppe ore di sonno arretrato da smaltire e domenica sarà il primo giorno di "cazzeggio" da 2 mesi a questa parte :/





  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 26/02/2012 : 11:58:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici


Ieri. Pochi ma buoni,



Tano di cui eravamo suoi ospiti, mentre prepara lo stand



L'artista immortalato con una delle sue opere



La fame l'è na bruta bestia !!!



Il magro pasto dell'artista...



il Tano - Stand








  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 26/02/2012 : 13:51:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
ieri mattina c'ero.. uffa e come sempre non ho beccato nessuno (tranne Silvio, previa appuntamento)... forse troppo concentrato a perquisire gli stand (qualche buona preda di kit... e di camion Corgi)... Nello stand di Tano, lo vedo ora, non c'erano macchinine e il mio cervello in automatico salta a piè pari quelli dove non ci sono
comunque una bella mattinata...






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 26/02/2012 : 14:44:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
scusate ma quel tizio con la giacca blu chi è?
ahhhh ma è il Tano!!!!! mai visto con simile abbigliamento: io ti ho sempre visto così



spiace non essere venuto ma sai il motivo.






  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4482  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 27/02/2012 : 14:48:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici


ecco qualche fotuzza del Model Expo..le prime si riferiscono alle grandi opere di Taninsky a cui vanno i miei complimenti piu' sinceri! tele fantastiche!
e poi qualche fotina qua e la..mi spiace non essere ripassato per la torta ma il mio amico era in preda modellistica, voleva cominciare col modellismo anche lui e abbiamo passato ore per scegliere il suo primo lavoro.
Personalmente ho acquistato un po di materiale da Tron (come sempre), un paio di die cast tra cui una bellissima Porsche 356 rossa con banda bianca e.......in un momento di pazzia...un elicottero Apache in kit che ho gia' cominciato (volevo qualcosa di diverso da solito..son saturo di auto....oddio!...)

alla prossima!






Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

BirelMotorsport
automodellante



Inserito il - 28/02/2012 : 21:09:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BirelMotorsport Invia a BirelMotorsport un Messaggio Privato Aggiungi BirelMotorsport alla lista amici
Io ho saltato alla fine =) preferisco dove posso trovare i prvati a vendere=)





  Firma di BirelMotorsport 
La vittoria non ha bisogno di spiegazioni.
La sconfitta non ne ammette
VENDO Ferrari 412 T2 1:18 Minichamps Test invernale


Prov.: Novara  ~ Città: Trecate  ~  Messaggi: 268  ~  Membro dal: 28/12/2009  ~  Ultima visita: 07/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 03/03/2012 : 15:10:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
BTW tuning ha scritto:


ecco qualche fotuzza del Model Expo....alla prossima!


Ciao BTW Tuning,

ho visto le tue foto fatte a Novegro, io purtroppo non ci sono andato; volevo chiedere a te o a qualcun altro del forum, se avete altre foto relative al diorama con le Ferrari le P4 nel garage della 24 ore di Le Mans 67, perchè mi interessa molto, grazie.







  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1926  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 23/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 05/03/2012 : 09:09:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Ciao MC no mi spiace questa (tra l'altro un po sfuocata) è l'unica che ho fatto





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 05/03/2012 : 12:27:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

Ciao MC no mi spiace questa (tra l'altro un po sfuocata) è l'unica che ho fatto


fa niente, grazie lostesso
mc






  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1926  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 23/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 06/03/2012 : 06:49:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

Ciao MC no mi spiace questa (tra l'altro un po sfuocata) è l'unica che ho fatto


fa niente, grazie lostesso
mc


aspettiamo il "vero" novegro in aprile...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 06/03/2012 : 08:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
e.sard ha scritto:

mc cannaia ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

Ciao MC no mi spiace questa (tra l'altro un po sfuocata) è l'unica che ho fatto


fa niente, grazie lostesso
mc


aspettiamo il "vero" novegro in aprile...


OK Sard, ma la tua esternazione non c'entra niente con la mia richiesta, comunque grazie.






  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1926  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 23/06/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.