Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Wow, che bello vedere un ragazzo così giovane con la passione per gli obsoleti, bellissime anche le panda e le 126 mebetoys e la volvo polis...Complimenti!
Prov.: Milano ~ Città: Gorgonzola ~ Messaggi: 671 ~ Membro dal: 20/06/2009 ~ Ultima visita: 07/12/2015
13 anni tutti sti modelli qualcosa non mi torna dimmi papa' che hobby ha? bella Stanlio e Ollio,che modello e'? potresti fotografarlo da solo?
Firma di santo
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
grazie martinetto, i sotto la lente arriveranno presto
@santo, no, è tutta farina del mio sacco, tra mostre scambio, mercatini, giocherie ed internet sto riuscendo ad accumularne parecchie, a mio padre piace il calcio in particolare napoli, infatti segue tutte le partite la macchina di stanlio e ollio è una ford modello "T".
Regione Liguria ~Prov.: Genova ~ Città: 쪼 알리 ~ Messaggi: 4628 ~ Membro dal: 23/02/2012 ~ Ultima visita: 05/07/2024
Che super collezione!!! Benvenuto!!! Sbaglio o hai fatto anche un video su youtube dove mostravi la tua collezione? La tua collezione mi pare di averla già vista su youtube
Prov.: Vicenza ~ Città: Campiglia Dei Berici ~ Messaggi: 560 ~ Membro dal: 06/11/2010 ~ Ultima visita: Ieri
Che pezzo particolare la Capri Bburago! Vista poco sui forum, riproduce un soggetto parecchio strano. Ovviamente complimenti scontati per la Mercedes 450 e per la BMW 3.0.
ps OT, scusate Mods: tuo padre non è l'unico a tifare Napoli...
Modificato da - martinetto in data 25/02/2012 15:34:19