Autore |
Discussione  |
|
e-dico-la_mia
automodellantino

|
Inserito il - 24/02/2012 : 18:01:49
|
Buona sera a tutti. Sto realizzando un modellino della 308 Carma relativo alla gara di Silverstone 1981 su base FDS, un vecchio kit in metallo bianco relativo alla gara di Daytona ma che, cambiando la posizione della griglia sulla bocca anteriore, si adatta benissimo.
On line, su Flickr e su Racing Sports Cars, ho trovato diverse buone foto, ma non sono assolutamente riuscito a capire quale sia lo sponsor posizionato sul tetto giusto sopra il parasole. Ho qualche dubbio anche sulla decorazione che c'è sull'alettone posteriore: sembra una sorta di impronta di pneumatico di colore verde su fondo bianco.
In altre parole mi servirebbe una immagine della vettura dall'alto. Grazie in anticipo a tutti quelli che portanno fare qualcosa.
ciao Carmelo
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Enna ~
Città: Enna ~
Membro dal: 03/09/2011 ~
Ultima visita: 24/03/2019
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Scott
automodellandonissimo

|
Inserito il - 25/02/2012 : 00:04:08
|
Non ho una foto dall'alto, ma sul tetto mi sembra sia ripetuto lo sponsor del parasole (Commodore) però con una grafica diversa
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: Modena ~
Membro dal: 24/08/2007 ~
Ultima visita: 26/04/2025
|
 |
|
e-dico-la_mia
automodellantino

|
Inserito il - 26/02/2012 : 00:03:14
|
| Scott ha scritto:
Non ho una foto dall'alto, ma sul tetto mi sembra sia ripetuto lo sponsor del parasole (Commodore) però con una grafica diversa
|
Grazie. Era sembrato anche a me che fosse così ma volevo una conferma. Sull'ala posteriore si intravede uno strano disegno come una traccia copertone...
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Enna ~
Città: Enna ~
Membro dal: 03/09/2011 ~
Ultima visita: 24/03/2019
|
 |
|
|