Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Utente Atipico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Utente Atipico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ilmatteo78
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 27/02/2012 : 12:33:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilmatteo78 Invia a ilmatteo78 un Messaggio Privato Aggiungi ilmatteo78 alla lista amici
Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo e vi devo svelare un segreto.. Di modellismo non ci capisco proprio nulla, ho tutt'altro hobby
(la fotografia), ma ho bisogno del vostro aiuto..
Ho un piccolo tesoro, lascito del mio caro papà, in modellini statici (si dice così vero?) di varie scale e vari anni dagli anni 50/60 ai 90 soprattutto di automobili, moto e camion, mai montati, mai aperti.
Vorrei che finissero nelle mani giuste e non dimenticati in cantina...
Mi potete aiutare? Spero di sì!!!
Ciaoooo!!! :)






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 27/02/2012  ~  Ultima visita: 15/03/2012

Google Adsense


Mountain View

SL85
automodellantone



Inserito il - 27/02/2012 : 12:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Benvenuto! Mostraci qualche tua fotografia e magari dacci delle dritte per immortalare i nostri modelli
Non so se puoi accedere all'area mercatino, ma i moderatori potrebbero fare una eccezione viste le tue buone intenzioni...

"Vorrei che finissero nelle mani giuste e non dimenticati in cantina... "

Ben detto!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 27/02/2012 : 13:03:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Ciao benvenuto!!
La cosa migliore è che ti guardi un po' in giro, su siti tipo www.carmodel.it (considera che questo sito si tiene abbastanza alto come quotazioni) ma specialmente guarda su ebay che è il vero specchio del mercato. È un operazione un po' lunga se vogliamo ma da i suoi risultati!
Quando ti sei fatto un po' un idea posta pure qui la lista che magari possiamo comprare noi qualcosa!






  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

ilmatteo78
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 27/02/2012 : 13:41:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilmatteo78 Invia a ilmatteo78 un Messaggio Privato Aggiungi ilmatteo78 alla lista amici
Vi ringrazio del benvenuto!
Vorrei soltanto che la passione di mio papà possa far felice qualche collezionista/modellista e torni qualche soldino a me per la mia.

Ah, qualche mia foto la potete vedere quì: http://500px.com/Rappazzo_Matteo
Come "credeziale" posso dirvi che sono pure moderatore nel forum canonclubitalia, se volete venirmi a trovare pure lì! :)
Allora come suggerito da Andrea nei prossimi giorni vi farò una lista, magari corredata dalle foto, per le valutazioni credo che mi affiderò alla vostra esperienza e gentilezza!

Ciao!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 27/02/2012  ~  Ultima visita: 15/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/02/2012 : 13:47:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Beh ragazzi...nonostante le buone intenzioni e credenziali non credo si possa concedere una deroga,altrimenti non sarebbe giusto nei confronti degli altri utenti che aspettano il lasciapassare.
Ovviamente puoi mettere foto,chiedere pareri o consigli sulle varie valutazioni dei modelli,o su come venderli (ad esempio su ebay) o come imballarli per l spedizione. Se non sei pratico del mondo dei modellini magari rischi di svendere o "prezzare in alto" i tuoi modelli. Il tutto però non può essere formulato come post di vendita...per il resto siamo a tua disposizione






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ilmatteo78
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 27/02/2012 : 13:56:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilmatteo78 Invia a ilmatteo78 un Messaggio Privato Aggiungi ilmatteo78 alla lista amici
Capisco e accetto il regolamento in pieno! :)
Vi ringrazio già in anticipo per tutto il supporto che mi saprete dare!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 27/02/2012  ~  Ultima visita: 15/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 27/02/2012 : 15:31:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Benvenuto, ci puoi sempre far vedere i tuoi modelli e per l'acquisto-vendita è possibile contattarsi in PM.





  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 27/02/2012 : 17:15:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
benvenuto!!! metti qualche foto!!! In che scala sono?





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 27/02/2012 : 17:52:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
Caro Giulio, ti capisco perfettamente. Un paio d'anni fa è mancato mio fratello lasciando una raccolta infinita di macchine fotografiche (almeno duecento pezzi) che andavano dalle Leica a improbabili tascabili. Anche noi, mio nipote e io, eravamo nell'idea di trovare qualcuno che almeno le apprezzasse. Ho contattato piccoli musei ed altro senza risultati. Abbiamo ipotizzato di venderle su Ebay, ma poi ci siamo resi conto che sarebbe stato un secondo lavoro, tra gli sbattimenti dell'inserzione, la spedizione... etc etc... Certo avrebbe, mio nipote, incassato di più... ma a pochi euro alla volta... Alla fine si è deciso di vendere tutto in blocco ad un negoziante antiquario di Torino (noi siamo a Milano) che aveva fatto un discorso molto onesto che più o meno suonava così "Ci sono cose che venderò domattina, ci sono cose che non so se mai venderò, non vi offro molto ma qualcosa sì" e devo dire che del totale (tutto insieme) mio nipote è stato soddisfatto. Per noi ci siamo tenuti come ricordo qualche pezzo. Io una valigetta Leica delle prime completa di tutto il corredo (un piccolo tele, grandangolo e 50mm + anche i rulluni da riempire), in pelle con interno in velluto rosso e un apparecchio russo che meccanicamente scatta a 180° (scatti successivi).
Quello che con tutto l'affetto ti consiglierei è di mostrare qui le macchinine (lo so è faticoso, io a fotografare e catalogare tutte le macchine di mio fratello ci avevo messo un mese) in modo che noi ti si possa segnalare se c'è qualcosa di veramente interessante e magari attribuire una valutazione reale (ovvero quello che saremmo o siamo disposti a offrire per comprare quel modello)... dopo di che scegli qualcosa che ti possa ricordare chi non c'è più fisicamente e il resto cedilo a un commerciante. E' anche una forma un po' rituale di elaborazione del lutto... con simpatia






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 27/02/2012 : 18:16:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Ma io non voglio indurlo a vedere i suoi modelli, voglio solo provare a vedere se riesce a condividere la passione con noi, se (come lui stesso specifica) non vuole volevo indicargli...gete (penso) sicura per vendere.





  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ilmatteo78
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 27/02/2012 : 18:44:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilmatteo78 Invia a ilmatteo78 un Messaggio Privato Aggiungi ilmatteo78 alla lista amici
Ah ragazzi grazie per la partecipazione...
Sandro tu pensa avevi un tesoro da cui io non mi sarei separato mai e invece... la vita va così..
Allora inizio a dirvi una minima parte dei modelli, poi mi dite se vale la pena fotografare o meno:

Ferrari 250 Le Mans 1/32 Airfix
Ferrari Sportser 1/32 Aurora Plastics
Ferrari 342 America Aurora Plastics
Porsche 356A Motorized Samura Plastics
Bentley Le Mans 1930 Blower 1/32 Pyro
Lotus Super Seven Sports Car Metal Autokit 1/24
Ford '36 3 Window Coupé 1/32 Pyro
'32 Chrysler Imperial Roadster 1/32 Pyro
Fiat Abarth 1/32 Aurora Plastics
1939 Mercedes Benz 540K 1/48 Renwal
Karman Ghia Sport Series Winneco (questa ce la aveva anche vera!!!!)
Chaparral 2E 1/32 Casa Giapponese con un leone nello stemma e scritte in giapponese
1932 Plymouth Fury JO-HAN costruibile in 3 modi convertible e hard top

Questa é una piccola parte, che ne pensate? Tutti i modelli sono da costruire con scatole istruzioni e adesivi originali..
A voi la sentenza!!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 27/02/2012  ~  Ultima visita: 15/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 27/02/2012 : 18:54:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
puoi mettere anche delle foto?grazie





  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 27/02/2012 : 21:01:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici


Ferrari 250 Le Mans 1/32 Airfix
http://www.ebay.com/dsc/i.html?_nkw...d=1&_ipg=200

Ad esempio

Kit in 1/43 nessuno?
Questi in 1/32 sono praticamente impossibile da vendere qui da noi, l'unica è provare su ebay.com.






  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 27/02/2012 : 22:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Benvenuto e pensaci prima di cedere tutto





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ilmatteo78
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 28/02/2012 : 18:53:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilmatteo78 Invia a ilmatteo78 un Messaggio Privato Aggiungi ilmatteo78 alla lista amici
Ciao ragazzi piccolo aggiornamento... vi posto una lista più completa, ma onestamente ho solo letto sulle scatole senza metterci il naso dentro, quindi per ora prendetela solo come "la mia collezione di scatole"! :)

AUTO KITS LTD. - LOTUS SUPER SEVEN SPORTS CAR METALLO SCALA 1/24
PYRO - '32CHRYSLER IMPERIAL ROADSTER SCALA 1/32
PYRO - LE MANS BENTLEY 1930 BLOWER SCALA 1/32
PYRO - FORD '36 3 WINDOW COUPE SCALA 1/32
AURORA - FERRARI SPORTSTER
AURORA - FERRARI 342 AMERICA SPORTS CAR
RENWAL - 1939 MERCEDES BENZ 540-K SCALA 1/48
AURORA - FIAT ABARTH SCALA 1/32
SANWA - PORSCHE 356A
AURORA - PORSCHE CARRERA SCALA 1/32
AURORA - TRIUMPH T.R.3 SCALA 1/32
AURORA - AUSTIN-HEALEY 3000 SCALA 1/32
AMT - HUSSEIN SCALA 1/24
AMT - AGAJANIAN'S WILLARD BATTERY SPECIAL INDIANAPOLIS 500 WINNER SCALA 1/25
AMT - '64 CHRYSLER IMPERIAL 3 IN 1 HARDTOP CUSTOMIZING KIT SCALA 1/25
AURORA - ALFA ROMEO SCALA 1/32
AVIOMODELLI - ALFA-ROMEO GRAN SPORT 8C 1933 SCALA 1/30
AMT - MCLAREN M16C/D '74 INDY WINNER DRIVEN BY JOHNNY RUTHERFORD SCALA 1/25
REVELL - RACING PORSCHE 911 SCALA 1/25
WINNECO PALMER - KARMANN GHIA SPORT SERIES
CHAPARRAL 2E SCALA 1/32
JO-HAN - 1963 PLYMOUTH FURY BUILD 3 WAY HARDTOP WITH ENGINE SCALA 1/25
AIRFIX - FERRARI 250LM SCALA 1/32
TAMIYA - U.S. JEEP I/4TON 4X4 TRUCK WILLYS MB (WITH COMBAT CREW OF 4) SCALA 1/35
AMT - 36 FORD 3 IN 1 CUSTOMIZING KIT
AURORA - PORSCHE 904GT SCALA 1/25
HELLER - ALPINE RENAULT 1600 SCALA 1/24
HELLER - R8 GORDINI SCALA 1/24
WINNECO PALMER - PORSCHE SPORT SERIES
SCHUCO- MERCEDES 190SL ELEKTRO PHANOMENAL
SCHUCO - SYNCHROMATIC 5700
AMT - 1964 GRAND PRIX CUSTOMIZED BY DEAN JEFFRIES 3 IN 1 CUSTOMIZING KIT SCALA 1/25
MONOGRAM - MGA 1600 SCALA 1/32
REVELL - CHRYSLER NEW YORKER CUSTOMIZING KIT
PYRO CORD CONVERTIBLE SCALA 1/25
MONOGRAM - CORVETTE SCALA 1/32
HELLER - PORSCHE 908 SCALA 1/24
HELLER - BRABHAM BT33 - SCALA 1/24
HELLER - TALBOT LAGO 4L5 GRAND PRIX SCALA 1/24
MATCHBOX - JAGUAR SS/100 SCALA 1/32
MONOGRAM - CUSTOMIZING 1936 FORD SIX WAY SCALA 1/24
MONOGRAM - CUSTOMIZING KIT 1940 FORD PICK UP FOUR WAYS
PROTAR - MV AGUSTA 500CC 4C SCALA 1/9
PROTAR MICRO MODELLI PROVINI - VESPA PRIMAVERA 125CC
TAMIYA - HONDA VFR 750R RC30 SCALA 1/12
PROTAR MICRO MODELLI PROVINI - MOTO GUZZI POLIZIA STRADALE V7 700CC SCALA 1/9
MONOGRAM - LI'L COFFIN SCALA 1/24
ESCI - FIAT RALLY 131 ALITALIA SCALA 1/24
ESCI - LANCIA BETA ALITALIA SCALA 1/24
ESCI - CRYSTAL BMW M1 SCALA 1/24
ESCI - VOLKSWAGEN GOLF RALLY SCALA 1/24
TAMIYA - LANCIA STRATOS TURBO ALITALIA SCALA 1/24
HELLER - CITROEN 15.SIX TRACTION AVANT SCALA 1/24
HELLER - TALBOT LAGO RECORD 1950 SCALA 1/24
HELLER - MERCEDES BENZ 300SL SCALA 1/24






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 27/02/2012  ~  Ultima visita: 15/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 28/02/2012 : 19:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
però, ne hai di roba!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 28/02/2012 : 19:48:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
ilmatteo78 ha scritto:


SCHUCO- MERCEDES 190SL ELEKTRO PHANOMENAL
SCHUCO - SYNCHROMATIC 5700


Tirale fuori dal mucchio, guarda se dentro le scatole c'è anche il modello e controlla eventualmente in che condizioni sono ... specialmente la seconda (ma anche la prima non scherza per niente)






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 28/02/2012 : 20:43:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
....no , così non va proprio ....siamo off topic completamente .....non è corretto nei riguardi di coloro che si attengono al regolamenti ......
qui non si stanno presentando nuovi utenti , bensì modelli
Eigi tu quoque !!!!!???






Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 28/02/2012 : 21:36:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Hai ragione da vendere Claudio, chiedo scusa a te e a tutti gli utenti corretti





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 29/02/2012 : 21:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
benvenuto!





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 01/03/2012 : 01:12:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
caro Giulio, purtroppo non posso aiutarti... io mi occupo di 1/43... mondi diversissimi più che tra 35mm 6x6 e digitale... E sì anche io non me ne sarei separato e le avrei volute provare tutte una a una... ma tempo e spazio sono cosa limitata... Se riesco ti metterò una foto della valigetta leica...





  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.