Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ecco i miei acquisti a automotoretrò tutti presi da Dark Pirate e Muma Finalmente ho la Talbot Horizon la giulietta polistil e la renault supercinque 1 24
Firma di kakki
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore
Regione Lombardia ~Prov.: Pavia ~ Città: Vigevano ~ Messaggi: 691 ~ Membro dal: 29/03/2012 ~ Ultima visita: 06/09/2016
Mebetoys Porsche 911 rottame, che restaurerò anche con l'aiuto di un altro rottame:
Polistil Alfa Romeo Montreal, molto vissuta, senza uno schienale di un sedili e le due prese d'aria anteriori, per il resto apposto, pure lei verrà restaurata:
Martoys BMW (di cui non ricordo più il nome), vissutissima, con i vetri massacrati, ha l'aria di essere stata all'aperto per un po', tranne il fanalino posteriore ha tutti i pezzi, seguirà poi un servizio fotografico nell orto (prima del restauro) perchè così ha un fascino tutto suo, sembra una di quelle auto che sta da anni abbandonata in campagna o in un deposito giudiziario.
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
Ciao Alex, mi confermi che le bici Burago sono sterzanti?
CIao Cop se per sterzanti intendi la possibilità della bici di girare il manubrio verso sx e dx, allora no. girano solo le ruote comunque ti ho fatto un paio di foto
ps. grazie cars99
Modificato da - Alex1984 in data 14/02/2014 16:12:08
Complimenti per i vostri bei pezzi, ed in particolare per la Renault 14 BBurago servizio Corse, veramente fantastica nella sua particolare scatola originale.
i miei ultimi arrivi:
Fiat Tipo TeleThon 1992 Bburago, modello che ho sempre cercato e trovato senza particolare difficoltà, per cui mi ero messo in testa di trovarlo a poco... e alla fine è successo:
VW Maggiolone Cabriolet Polistil S220:
altro modello per il quale non volevo "investire" molto, ritengo infatti che ne siano stati prodotti davvero tanti e che è piuttosto comune da trovare. Infatti, in questi ultimi mesi, ne ho trovati ben tre, tutti quanti in condizioni da rottame: questo è un collage di questi tre modelli, ancora non definitivo. Devo ancora riverniciare il paraurti anteriore e sostituire i fari anteriori con altri messi in condizioni migliori. Curioso aver trovato il modello completo di capottina chiusa, il primo pezzo che si perde...
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
Ecco qui gli acquisti di oggi (eccetto la ritmo polistil che e quella che acquistai tempo fa ) Oggi visto la pioggia non mi aspettavo niente ma ecco una ritmo mattel ( che avevo la sensazione di trovare una ritmo oggi ) per 15 euro yee Invence il range lo preso per soli 2 euro visto che era zuppo d'acqua ( di solito ne voleva 5 ) ..
Firma di kakki
Regione Lombardia ~Prov.: Pavia ~ Città: Vigevano ~ Messaggi: 691 ~ Membro dal: 29/03/2012 ~ Ultima visita: 06/09/2016
particolare la Panda di quel colore, molto curiosa. Una vera fortuna aver trovato una Alfetta Gt in buone condizioni ad un prezzo così basso
Austin London Taxi Polistil S711:
un modello che non mi hai mai particolarmente attratto, forse anche per il fatto che i Taxi non fanno parte della mia tematica. Ma quando lo trovi completo, a dispetto dei suoi oltre trent'anni, per meno di un gelato, vale la pena portarlo a casa... curiosa la targa posteriore montata al contrario ( l'anteriore si è persa).
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
I miei pezzi di novegro + mercatino finalmente una baghera e in più ho pagato a Dark per una beta berlina che mi dara la prossima volta che ci vedremo yee
Firma di kakki
Ha bisogno di parecchio restauro, è stata malamente riverniciata, il frontale probabilmente è clonato, cerchi e assi ruota non sono originali, il faro posteriore è rotto e va sistemato... ma è completa, ed è andata via a poco. Questa estate verrà integralmente restaurata, ho già gli assi con le ruote originali ( che ho messo all'interno, nell'abitacolo) ma vanno riadattati al pianale perchè, chi ha sostituito le ruote (a proposito, qualcuno ricorda di che modello sono?) ha modificato gli alloggiamenti... A questo punto della Mebetoys in questa scala mi mancano solo due modelli, se sarò fortunato li troverò
Firma di gt79
GT79