Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 125

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 07/05/2012 : 21:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Complimenti! Ottimi acquisti!

RARI i Camel, raro anche il maggiolino in quella colorazone!!!

Insomma complimenti per tutto!

Però la Campda doveva essere mia!!!!!

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 07/05/2012 : 21:50:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
martinetto ha scritto:

@Massifelix: ottima la Scorpio.
@Luca: Barlux Austin? E chi l'aveva mai sentita? Anche la Rover rally non l'avevo mai vista. Poi i due Land sono davvero belli!

intendevo dire che ringraziavo Austin per la curiosa Barlux

Modificato da - luca84 in data 07/05/2012 21:51:33

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 08/05/2012 : 08:23:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
luca84 ha scritto:

martinetto ha scritto:

@Massifelix: ottima la Scorpio.
@Luca: Barlux Austin? E chi l'aveva mai sentita? Anche la Rover rally non l'avevo mai vista. Poi i due Land sono davvero belli!

intendevo dire che ringraziavo Austin per la curiosa Barlux

Devo far qualcosa pe rmigliorar la mia popolarita', se no mi prendono per un modello barlux

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 08/05/2012 : 13:37:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
@Austin: dài, essere presi presi per un Barlux è bello...però non sei molto comune ahaha!!

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 08/05/2012 : 19:20:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ragazzi tra tutti vi siete fatti la scorta vedo, sono rimasto senza parole, troppa roba tutta insieme perdo i sensi poi

ho avuto anche io nuovi arrivi, presto "mi accodo" alla carrellata

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 08/05/2012 : 20:02:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ultimo arrivo: Fiat 131 Polistil Panamericana, perfetta è completta al 100x100!!!

a voi!

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 08/05/2012 : 20:03:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
cars99 ha scritto:

Ultimo arrivo: Fiat 131 Polistil Panamericana, perfetta e completa al 100x100!!!

a voi!

toldo75
automodellante

Inserito il - 08/05/2012 : 21:06:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Wow! questo è davvero un pezzo raro e particolare, pure perfetto, complimenti!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante

Inserito il - 08/05/2012 : 22:38:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici

questa l'avevo dimenticata complimenti Luca bei pezzettoni anche cars99 non scherza
By Simo

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 09/05/2012 : 02:03:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bello e raro il 131 , di quel colore ancor di più (io cel 'ho beige così)
per uno identico a novegro mi spararono 100 euro, le parolacce seguenti furono ripetute tra me e me per ovvie ragioni

bella anche la regata di Ettore, finalmente l'hai trovata

veniamo ai miei nuovi arrivi, non son tutti ma una bella fettina

iniziamo da un modello che avevo li da montare ormai da mesi, dal novegro passato addirittura
finalmente in sti giorni mi son messo li e l'ho completato, era ancora incellofanato

VW New Beetle Flower Power Beetlemania kit

proseguiamo l'escalation con un modello in sè comune ma prodotto in livree abbastanza difficilotte da trovare
in questo caso, la livrea è proprio "l'ultima" in assoluto prodotta di questo modellino, molto bello in sè e ben fatto in questa versione

Mercedes 190E blu metalizzato - Bburago junior collection

salendo troviamo una bella chicca di molto difficile reperibilità, scovata spulciando qua e la, è miracolosamente completa (salvo un accessorio sul tetto) e in condizioni quasi eccellenti, con addirittura tutti gli accessori allegati..
bando alle ciance, eccola

Renault R4 ANWB wegenwacht - Bburago austriaca

penultima dell'elenco ma non certo di meno valore, anzi di gran valore collezionistico vista la rarità e la particolarità, ecco un modello made in grecia, "clone" della ben più nota polistil

Volvo 760 grigio met Polfi Toys

decisamente molto bella anche se giocattolosa (e con gli adesivi sulle portiere non tagliati, stranezza che vedo han tutte le polfi, la lascerò così)

concludo con un pezzo cercato da tempo, era in wishlist con le sopracitate e per varie coincidenze mi son capitate tutte insieme, tanto meglio
ecco FINALMENTE la chicca di sto giro

Mercedes 190E Jet - Bburago

che dire, al di là della rarità, la livrea è fichissima e rende davvero su questo modello, una soddisfazione in più,decisamente!

(PS: ringrazio umberto forte per la segnalazione di quest'ultima)
enjoy!

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 09/05/2012 : 02:04:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
azz che bella cinquina!!!

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 09/05/2012 : 14:25:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
@cars: bello il 131;
@Hector: ottima la Regata, io ce l'ho grigia (a proposito, ne cerco l'asse anteriore, che mi si è spezzato mentre rimontavo una ruota posteriore )
@Sam: davvero dei grandi pezzi...quella che mi piace di più è la R4, rara e stupenda. Belle anche le 190, di cui io ho solo la Monroe-Bosch rossa: devo trovarne altre.

Firma di martinetto 
La mia collezione:

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 09/05/2012 : 14:46:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Spettacolari Sam, ovviamente anche per me il preferito è l'R4, insieme al 190...ma sbaglio o in questo periodo (vi) stanno saltando fuori un sacco di chicche? Beati voi!!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 09/05/2012 : 14:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Grazie a tutti!

Sam, sono davvero senza parole! Troppo bella e sopratutto rara la R4!!! Complimenti davvero!

Avrei una domanda per gli intenditori: Tra i tre colori della 131 Panamericana quale è quello più difficile da trovare? (Beige, Marroncino o Arancione?)

Modificato da - cars99 in data 09/05/2012 14:56:54

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 09/05/2012 : 14:59:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
martinetto ha scritto:

@Sam: davvero dei grandi pezzi...quella che mi piace di più è la R4, rara e stupenda. Belle anche le 190, di cui io ho solo la Monroe-Bosch rossa: devo trovarne altre.

ti ringrazio, la R4 è stata na bottadecu che non ti dico
il 190 che hai tu è quello più comune (ma pur sempre bello) prodotto, ce ne sono tante versioni, mi sa che nelle super comuni dovrò fare un bel servizio cronistico sulle varianti del 190

toldo75 ha scritto:

Spettacolari Sam, ovviamente anche per me il preferito è l'R4, insieme al 190...ma sbaglio o in questo periodo (vi) stanno saltando fuori un sacco di chicche? Beati voi!!

sarà il periodo comunque le chicche ci son sempre in giro nei mercati europei e mondiali, il punto è andarle a scovare, io mi son sbizzarrito a sto giro in effetti però bene o male ce n'è sempre qualcuna che gira aspettando l'adozione

cars99 ha scritto:

Sam, sono davvero senza parole! Troppo bella e sopratutto rara la R4!!! Complimenti davvero!

grazie è stata una fortuna quella R4, non fosse per i 2 particolari mancanti sul tetto sarebbe nuova, ha addirittura la segnaletica accessoria, soddisfazione

Firma di DarkPirate 

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 09/05/2012 : 19:21:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ottimi pezz tutti.. i 131 è da una vita che li inseguo la 190 è un kit o un promo?

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 09/05/2012 : 19:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Stupenda la 190 JET

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 09/05/2012 : 19:53:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ultimo arrivo, (ho preso un mini lotticino ed sto mostrando i modelli man mano che li pulisco)

Ecco il primo modello prodotto dalla Bburago, anzi! Martoys!!!

Renault Alpine:

(primissima serie vetri e fari color ambra)

A voi!

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

martinetto
automodellantone

Inserito il - 09/05/2012 : 19:54:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Bella l'Alpine, non è un modello molto raro ma è vecchio e vale parecchietto.

Firma di martinetto 
La mia collezione:

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 09/05/2012 : 19:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Grazie!

Devo dire che aver trovato la rara verdolina tutta schifata di vernice marrone fa una rabbia che non ti dico...

P.S. il modello risale al 1974!

Modificato da - cars99 in data 09/05/2012 20:00:27

Pagina: di 125 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 4 secondi.